If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
scolta,siccome abbiam preso mia figlia a far maracas con la boccetta di vit C mia moglie mi ha ordinato di fare ordine nella mia "farmacia"
e sono saltati fuori,dal tempo della metabolica
cromo poliminchiato e glucose transport system
possono essermi utili in qualche modo,o la faccio giocare a biglie???
ti dirò, io la gluta la vedo utile solo post-wo... ma è un extra non un must imho
no... serata a casa infatti, ho preso un lassativo dopo cena stanotte farà effetto e spero domattina di violentare il cesso
K grazie allora meno seghe mentali e la levo quando finisce. ***** a settembre devo fà un ordine di roba spaventoso
altra domandina secondo voi quanto tempo si può tirare avanti con una psmf?
come la vedete na roba tipo 1 week ckd - 1 week psmf - 1 week ckd - 1 week psmf?
oppure meglio fare cm fate voi ovvero psmf solo negli ultimi gg pre ricarica?
K grazie allora meno seghe mentali e la levo quando finisce. ***** a settembre devo fà un ordine di roba spaventoso
come la vedete na roba tipo 1 week ckd - 1 week psmf - 1 week ckd - 1 week psmf?
non l'ho mai provata (tranne per un giorno alla sett come shock metabolico) ma è una cosa drastica da prender con le pinze e da utilizzare a basse bf appunto per tenerla quanto basta (poco)
la tua strategia non e' malvagia...anche se..
se si tratta dell'ultimo mese farei
2 week in ckd+2 week in psmf... e gli dai la botta!
mi mettete a fianco le percentuali dei macro in linea di massima??
di queste diete un po' particolari??
azzie
psmf 95%pro-5%fat pro 2.5g per kg lbm max
ketogenica 70 % fat-30%pre-------60%fat-40%pro
metabolica 60%fat-35%pro-5%cho-----60-40------50-50.....
altro tipo?
altro tipo di ipo....low car massimo 120g cho,pro 2-3x kg il resto fat...
low fat cho 2xkg-pro 2-3xkg-fat 30g massimo.... basta!!cammmina ora..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta