Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLavoravo x (Sotto)Sviluppo Italia, al BIC (bisnessinnovescionsenter) de fruente all' M6...
Marca Liotru,Sang Pur....
ma a genova chi ti ci porta .. lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer fortuna ... No
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLavoro Lavor amico mio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIesssssssssss... son stao giù l'ultimo WE anke!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioyar....anke pinuzzo è precettato...
Commenta
-
-
Ma si, tanto faccio saliscendi ogni giorno da SR, per una volta in più non mi cambia nulla...
Commenta
-
-
siciliani doc........gran w.o. molto piu' easy e direi rigenerativo a 1000....
ottimi i carichi...
5x5 trax+5 kg
5x5 anche 6x5 lento man...(nell'incertezza mi sn sparato un set extra)22+22 ma posso fare di piu'
dip 4x6+10kg
alz lat 3x8 10 kg
french 3x8 cn 40kg
curl bil 5x8 40kg...
molto bene cn pause brevi non credevo...daltronde ero abituato a sxs a tuono e circuiti full-body 20 rep no rest..eheheh....
mi sn stiracchiato un'abs diobonito...speramo psssi per domani che li devo allena'....
ottimo pinuzzo....
post w.o. 50g vitargo na manata...non ero abituato....mangero' tra una mezzora....almeno 90 minuti li lascio trascorrere.....
specchio meno pump ma voglio guadagno!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosiciliani doc........gran w.o. molto piu' easy e direi rigenerativo a 1000....
ottimi i carichi...
5x5 trax+5 kg
5x5 anche 6x5 lento man...(nell'incertezza mi sn sparato un set extra)22+22 ma posso fare di piu'
dip 4x6+10kg
alz lat 3x8 10 kg
french 3x8 cn 40kg
curl bil 5x8 40kg...
molto bene cn pause brevi non credevo...daltronde ero abituato a sxs a tuono e circuiti full-body 20 rep no rest..eheheh....
mi sn stiracchiato un'abs diobonito...speramo psssi per domani che li devo allena'....
ottimo pinuzzo....
post w.o. 50g vitargo na manata...non ero abituato....mangero' tra una mezzora....almeno 90 minuti li lascio trascorrere.....
specchio meno pump ma voglio guadagno!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimo! Io vo' a magnà ci sentiamo tra un pokino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOttimo! Io vo' a magnà ci sentiamo tra un pokino...
Commenta
-
-
ciao boys...
mi rispondete al volo su due domande riguardo l'isocalorica?
-posso diveiderla in quanti pasti voglio??
-i cho posso inserirli quando voglio ?? meglio se prima(medio-basso i.g) e dopo l'allenamento (basmati)??
-stasera posto tutto con piu' calma...l'ho strutturata : peso x 24=1900 con giorni a sbalzi 2200 wo/1700 rest allenamneto EDT (Zio style)
Rispondete Si no...grazie devo magna'
Commenta
-
Commenta