Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioarrossisco e mi accrasto!
Cmq Pinuzzo e Fabius sono davvero onorato di scrivere con voi qua. davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio dispongo di ceo+ae2+gluta+bcaa+o3+optimen+vit c+alc+r-ala ma solo domenica e nel pasto glucidico post vitargo....
x-factor what is it?
R-ALA anche con il vitargo... ?
PS ma devi provare il glicerolo con la taurina e glutammina però...
Per il resto va tutto benissimo... già che ce le hai...
Ovviamente anche io terrò calcio, polase e vit. c, indeciso su ceo+ae2 Vs creapure superveicolata e "pumped" (per via delle sue "proprietà" di collettore di H2O intracellulare a maggior ragione con la sinergia del glicerolo e della taurina...) probabilmente proverò entrambi i protocolli....
BCAA, Amino Pool o prodotti a base Leucina? boh... nin zo...
Commenta
-
-
Potremmo provare questo...
Al mattino appena alzati, sciolti in un bicchiere d'acqua 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
Poi a seguire si ingurgita una capsula di acido lipoico da 500 milligrammi, e una di acetilcarnitina da 500 milligrammi.
Dopo la colazione( si spera a base di proteine del siero di latte con un po' di carbo tipo una banana, latte,e-o qualche fetta di WESA integrali), si scioglie
in un bicchierone di acqua calda una roba tipo:
10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente.Mescolare con molta acqua e buttare giu'!
Circa due ore dopo, nel pre wo assumere 15-20 grammi di ramificati con abbondante caffe' amaro, ovviamente non zuccherato.
A meta' allenamento ulteriori 10-15 grammi e medesima cosa a fine allenamento.
Sieta a posto.Di certo avrete spinto come dannati,la fatica avvertita solo in maniera limitata e tanto, tanto pump, con i muscoli pieni e tondi.Una bella soddisfazione davvero!
Questo protocollo andrebbe ripetuto tuti i giorni, non stop per mesi, o anni, assicurando tanta crescita, muscoli, recupero, salute.
Che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPotremmo provare questo...
Al mattino appena alzati, sciolti in un bicchiere d'acqua 600 milligrammi di NAC(acetilcisteina), 500 milligrami di vitamina C, 5 grammi di glucosamina.
Poi a seguire si ingurgita una capsula di acido lipoico da 500 milligrammi, e una di acetilcarnitina da 500 milligrammi.
Dopo la colazione( si spera a base di proteine del siero di latte con un po' di carbo tipo una banana, latte,e-o qualche fetta di WESA integrali), si scioglie
in un bicchierone di acqua calda una roba tipo:
10 grammi di creatina, 30 grammi di gluta,10 grammi di taurina,5 di arginina, 50 ML di glicerolo, 500 grammi di magnesio effervescente.Mescolare con molta acqua e buttare giu'!
Circa due ore dopo, nel pre wo assumere 15-20 grammi di ramificati con abbondante caffe' amaro, ovviamente non zuccherato.
A meta' allenamento ulteriori 10-15 grammi e medesima cosa a fine allenamento.
Sieta a posto.Di certo avrete spinto come dannati,la fatica avvertita solo in maniera limitata e tanto, tanto pump, con i muscoli pieni e tondi.Una bella soddisfazione davvero!
Questo protocollo andrebbe ripetuto tuti i giorni, non stop per mesi, o anni, assicurando tanta crescita, muscoli, recupero, salute.
Che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioke passerei 3 gg sul cesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa dai se non ce li passa LUI, perchè dovrei passarceli io?
xkè lui è lui....
Commenta
-
-
-
Raga scappo che ho un meeting.. ci si becca presto... intanto medito e cerco di partorire qualcos'altro...
BYE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAcido Arachidonico 250 mg a cps...
R-ALA anche con il vitargo... ?
PS ma devi provare il glicerolo con la taurina e glutammina però...
Per il resto va tutto benissimo... già che ce le hai...
Ovviamente anche io terrò calcio, polase e vit. c, indeciso su ceo+ae2 Vs creapure superveicolata e "pumped" (per via delle sue "proprietà" di collettore di H2O intracellulare a maggior ragione con la sinergia del glicerolo e della taurina...) probabilmente proverò entrambi i protocolli....
BCAA, Amino Pool o prodotti a base Leucina? boh... nin zo...
r-ala solo nel pasto glugidico...che senso ha cn il vitargo...
il calcio anche cn ricotta fissa?500mg die max
ovvius il polase ma only post w.o.
partirei cosi'.....e poi vediamo....ho anche qualche chicca....tipo ho un bel bsn integraziones completoo.... ma lo utilizzero' molto piu' in la....
zero prodotti a base di leucina....
volevo invece provare i bcaa tutti during....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa dai se non ce li passa LUI, perchè dovrei passarceli io?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiometterei della caffeina da 200mg pre w.o. cn la ceo e ae2...
r-ala solo nel pasto glugidico...che senso ha cn il vitargo...
il calcio anche cn ricotta fissa?500mg die max
ovvius il polase ma only post w.o.
partirei cosi'.....e poi vediamo....ho anche qualche chicca....tipo ho un bel bsn integraziones completoo.... ma lo utilizzero' molto piu' in la....
zero prodotti a base di leucina....
volevo invece provare i bcaa tutti during....
meno prodotti in qt industriali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao Pippuzzu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiojuan!!!!non mi han risposto!!!!
Commenta
-
Commenta