Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Un WO da Sogno oggi.... mi sa ke ci voleva lo stacco di 4gg da dieta e pesi.... FINALMENTE ho il collo a posto (massaggius Zitae Semper Bonum est) e forse dalla prox sett ristacco sumo....
cmq..... son indeciso.... sta'nno le masse son + rotonde...... quasi quasi alzole kcal e nn mi squarto ma faccio una recomp blanda...
pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioUn WO da Sogno oggi.... mi sa ke ci voleva lo stacco di 4gg da dieta e pesi.... FINALMENTE ho il collo a posto (massaggius Zitae Semper Bonum est) e forse dalla prox sett ristacco sumo....
cmq..... son indeciso.... sta'nno le masse son + rotonde...... quasi quasi alzole kcal e nn mi squarto ma faccio una recomp blanda...
pareri?
Allora... It's the best thing to do!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofai come faccio io. Secondo quando piu' pulito possibile, di solito fettina ai ferri, o pesce lesso (di solito merluzzo) o pollo o tacchino. Insalata aggiuntiva al posto del primo. Per integrare il secondo molto esiguo aggiungo, come te, una scatoletta di tonno al naturale portata da casa, ma mi sta stuffando sempre sto tonno. Hai alternative o mangi sempre tonno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioeccomi, bel wo... prox week però mi sa che scarico.... saran 10 micro che non scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioScusa perchè dovresti mettere merda se stai complessivamente in ipo? Calorie nascoste nei cibi? Momentaneo calo di TDEE causato da andropausa Scopi poco Hai incrementato i rapporti OMO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioportati degli albumi fatti a mousse freddi... ti fanno da dolce...
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSempre tonno, ma quoto fabius... Solo che io non arrivo mai a preparare tutta sta' roba... già preparo abbastanza...
Commenta
-
-
Comincia a girare sul mercato italiondo il maxiwaize... o amilopectina della IDS, Chri mi hai detto che in pratica è come il vitargo... Gli altri che dicono? Commenti? Pareri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDevi gareggiare? Se la risposta è....
Allora... It's the best thing to do!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiograzie fabiuzzo a stasera
ciao pinos, io ho finito de lavora, ci si sente domani (vedi di liberarti 10 min )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioComincia a girare sul mercato italiondo il maxiwaize... o amilopectina della IDS, Chri mi hai detto che in pratica è come il vitargo... Gli altri che dicono? Commenti? Pareri?
Commenta
-
-
dai giovani aiutatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioinfatti..scannati ma 3 week sn piu' che suff per abbattere il 10%....mica devi gareggiare.... oh vi immaginate noi 3 tra 2-3 anni su un palco-...
Ieri mia moglie mi ha fatto una domanda molto significativa: "Capisco i fighetti che si mettono in mostra continuamente, quelli che si curano fin nei minimi dettagli e comprano kg di vestiti, scarpe e accessori, si pavoneggiano in palestra a destra e a manca... ma tu che te ne fotti del mondo intero che ti fai i cazzi tuoi che sei sempre vestito largo e ... ha aggiunto... male , che in palestra sei una specie di orso incazzato che non parla con nessuno e si allena sempre coperto, perchè ***** ti sbatti in questo modo per avere un fisico che a malapena vedo solo io?"
Ed io... "Lo faccio per te!"... In realtà la vera risposta è perchè solo io amo godere dei miei sacrifici, perchè solo io so quello che si nasconde dietro quello che si vede, perchè amo condividere solo con me stesso i miei risultati... PERCHE' QUESTA E' SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ovvero questo è il BB, ferro e sangue, corpo e anima e farlo solo x se stessi...
PS per andare sul palco non venitemi a dire che restereste natural perchè sarebbe anche ridicolo e significherebbe prendere in giro la propria intelligenza
Commenta
-
Commenta