Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve guys,

    Grazie delle dritte Pino

    per quanto riguarda la metabolica vado bene così?

    Grassi: principalmente saturi
    Carb: sui 30g max (come li piazzo durante il giorno?
    Pro: 2g x kg/lbm?

    ps: mi spieghi un po la fast e refeed modificata?
    Last edited by Cox; 20-02-2008, 14:43:05.

    Commenta


      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
      ahhhhh scusate lo sfogo

      un saluto a tutti
      Ciao caro!
      Diario Di Impact

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        In realtà i bcaa non causano grossi problemi intestinali ma alla fine non si sa mai... non è sbagliato andarci cauto...
        appunto...meglio partire blandi...poi nn sn neppure in ipo...quindi...vediamo cm va cn un 10g e poi 12g....
        anche pre cardio...che ne dici?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          guarda su questo cuggì io la penso diversamente invece....non per altro con matrix abbiamo vinto pure un mondiale (e devo dire che è stato uno dei protagonisti assoluti ) quello che tu dici di matrix secondo me invece vale per molti altri giocatori dell'inter
          ibra in pol position
          e per l'allenatore!!!
          cmq non ce la facciamo sicuro 100% purtroppo siamo fuori
          guarda avrei tante cose da contestare ieri sera (espulsione ridicola, chissà senza quella, e poi all'85° eravamo ancora 0-0) cmq nonlo faccio perchè già prima dell'espulsione stavamo facendo una partita penosa....
          sono totalmente amareggiato e incazzato....spero mancini se ne vada fuori dai coglioni e ibra cambi, altrimenti fare la foca con il livorno o l'empoli sono capace pure io...sono queste invece le partite dove bisogna dimostrare di essere un campione
          nn sn daccordo...ieri l'espulsione di regolamente ci stava tutta...e' lui che sbaglia...l'arbitro nn sbaglia...in italia ti graziano all'estero specie in coppa no... l'errore grave e' farsi ammonire dopo il primo giallo....secondo me e' troppo teso e nervoso per questi appuntamenti amico mio...sn daccordo per ibra ma non lo giudicherei male...manca ancora il ritorno e poi ieri eravate in 10 per 60 minuti quindi non e' giudicabile la partita in toto...
          l'errore piu' grave e' stato togliere cruz per viera'...da li in poi vi hanno schiacciato mentre prima cn il 4-3-2 li mettevate cmq in apprensione dietro...
          Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
          Salve guys,

          Grazie delle dritte Pino

          per quanto riguarda la metabolica vado bene così?

          Grassi: principalmente saturi
          Carb: sui 30g max (come li piazzo durante il giorno?
          Pro: 2g x kg/lbm?
          i 30g di cho sn quelli collaterali...le pro in meta da 2 a 3 x kg lmb...
          sigpic

          Commenta


            Raga che ne pensate di assumere del bicarbonato? Avevo pensato 1/2 cucchiaini prenanna nei giorni di wo... E' inutile secondo voi?
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta


              a che ti serve?alcalinizzante?
              sigpic

              Commenta


                matrix resta sempre il migliore!!!!
                cmq dei tanti errori che ha fatto mancini ne hai citato uno fondamentale, io piuttosto avrei messo suazo (già titolare) così poteva mettere un po di pressione e magari risolvere la partita con qualche contropiede
                vabbè dai comunque è andata (male come al solito in europa ), meglio che non ci penso più

                parliamo d'altro dai....oggi anche se non dovrei vado in palestra (mi tocca il back) e spacco tutto ....ora sto pranzando dopo la mattinata di fatiche all'uni (fortuna che ho fatto un ottimo esame....)

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  ottimo matrixxo!!!speramo per stasera noi...
                  spacca tutto e complimenti per l'esame!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    a che ti serve?alcalinizzante?
                    si... Quindi è inutile?
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      nn sn daccordo...ieri l'espulsione di regolamente ci stava tutta...e' lui che sbaglia...l'arbitro nn sbaglia...in italia ti graziano all'estero specie in coppa no... l'errore grave e' farsi ammonire dopo il primo giallo....secondo me e' troppo teso e nervoso per questi appuntamenti amico mio...sn daccordo per ibra ma non lo giudicherei male...manca ancora il ritorno e poi ieri eravate in 10 per 60 minuti quindi non e' giudicabile la partita in toto...
                      l'errore piu' grave e' stato togliere cruz per viera'...da li in poi vi hanno schiacciato mentre prima cn il 4-3-2 li mettevate cmq in apprensione dietro...
                      i 30g di cho sn quelli collaterali...le pro in meta da 2 a 3 x kg lmb...
                      grazie dorian, ma con i carbo "colleterali" arriverei si e no a 10g

                      Commenta


                        grazie cuggi...
                        che poi l'importante alla fine era quello, ne va del mi futuro

                        però certo che se vincevamo era ancora meglio....

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                          si... Quindi è inutile?
                          guarda non e' che lo vedo strabene...nel senso...vai di verdure alcaline e magari una mela ogni tanto,aceto di mele...e ovvii al bicarbonato...non e' indispensabile anche perche' la tua alimentazione non e' acidissima...sei sui 200g cho die...cn due tre aggiustamenti la trovo ottima...

                          Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                          grazie dorian, ma con i carbo "colleterali" arriverei si e no a 10g
                          meglio...cn i carbo divertiti in refeeding...anzi cerca di gestirli al meglio...io ad esempio se tornassi in meta non farei un refeeding da 800g cho non li tollero...quindi impara a conoscerti e ad ascoltare le risposte del tuo corpo capendo di quanti giorni-ore e carbo necessiti per ricaricare...
                          sigpic

                          Commenta


                            Ok, allora ne faccio a meno... Quando mi alleno mi mangio 3 mele al giorno, nei giorni rest una...

                            Sto a circa 200g di chos, quindi nn dovrei avere prob Grazie mille
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta


                              figurati amico...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                appunto...meglio partire blandi...poi nn sn neppure in ipo...quindi...vediamo cm va cn un 10g e poi 12g....
                                anche pre cardio...che ne dici?
                                Certamente...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎