Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccome..mi sn letto tutte ste pag..
    ti dico gli esiti dei test...
    zero di PATOLOGICO...
    zero deficienze enzimatiche....
    zero sangue occulto...
    zero batteri...
    mal assorbimento dei fat...indi li ho ridotti a favore dei carbo che cm le proteine sn ben digerite ed assimilate....
    stato di infiammazione della mucosa intestinale...
    ora disinfiammiamo il tutto..tra 10gg esami del sangue mirati...poi introduciamo un paio di integratori al massimo e vediamo cm reagisce il mio organismo...
    oggi buon w.o. un pelo piu' faticoso ma e' normale....nessun problema i carichi sn saliti,solo un crollo sulle 10 rep della panca 45...strano ma forse l'aver aumentato le prime 3 set mi ha cotto....
    il resto inbuon aumento...
    msn e' alle cozze...forze domani alle 13 dovrei connettermi...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      eccome..mi sn letto tutte ste pag..
      ti dico gli esiti dei test...
      zero di PATOLOGICO...
      zero deficienze enzimatiche....
      zero sangue occulto...
      zero batteri...
      mal assorbimento dei fat...indi li ho ridotti a favore dei carbo che cm le proteine sn ben digerite ed assimilate....
      stato di infiammazione della mucosa intestinale...
      ora disinfiammiamo il tutto..tra 10gg esami del sangue mirati...poi introduciamo un paio di integratori al massimo e vediamo cm reagisce il mio organismo...
      oggi buon w.o. un pelo piu' faticoso ma e' normale....nessun problema i carichi sn saliti,solo un crollo sulle 10 rep della panca 45...strano ma forse l'aver aumentato le prime 3 set mi ha cotto....
      il resto inbuon aumento...
      msn e' alle cozze...forze domani alle 13 dovrei connettermi...
      ma che esame hai fatto per capire che assorbi male i grassi? lo faccio subito

      Commenta


        analisi delle feci...TOTALE...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          eccome..mi sn letto tutte ste pag..
          ti dico gli esiti dei test...
          zero di PATOLOGICO...
          zero deficienze enzimatiche....
          zero sangue occulto...
          zero batteri...
          mal assorbimento dei fat...indi li ho ridotti a favore dei carbo che cm le proteine sn ben digerite ed assimilate....
          stato di infiammazione della mucosa intestinale...
          ora disinfiammiamo il tutto..tra 10gg esami del sangue mirati...poi introduciamo un paio di integratori al massimo e vediamo cm reagisce il mio organismo...
          oggi buon w.o. un pelo piu' faticoso ma e' normale....nessun problema i carichi sn saliti,solo un crollo sulle 10 rep della panca 45...strano ma forse l'aver aumentato le prime 3 set mi ha cotto....
          il resto inbuon aumento...
          msn e' alle cozze...forze domani alle 13 dovrei connettermi...
          son contento fratellone....per l'opera di "disinfiammazione" ti hanno consigliato qualche cosa o semplicemente regime alimentare ad hoc?...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            nulla...solo alimentazione...poche fibre,2 litri di h2o max die,riso bianco-basmati massimo,gallette ok,miele ok,no caffeine,cacao,dolcificanti,cibi conservati....diario alimentare per valutare la reazione cn gli aliementi...questo era l'ultimo dei mie problemi,no integratori...insomma...la solita routine..hehehe....
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              analisi delle feci...TOTALE...
              buono a sapersi....dovrò farmelo anche io

              ho fatto qualche mese fa il rast per alimenti, per problemi di stomaco e soprattutto di gonfiore addominale.....però per qualche mese ho evitato gli alimenti ai quali sono risultato allergico ma non è cambiato niente
              bah....saranno tutte cacate ste cose!?!?!?

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                nulla...solo alimentazione...poche fibre,2 litri di h2o max die,riso bianco-basmati massimo,gallette ok,miele ok,no caffeine,cacao,dolcificanti,cibi conservati....diario alimentare per valutare la reazione cn gli aliementi...questo era l'ultimo dei mie problemi,no integratori...insomma...la solita routine..hehehe....
                come sospettavo...mi sto autoconvincendo che una paleolitica non può farci che bene.....

                oggi la sensazione di "scorramento" che ho avuto, e che di solito mi prende con determinate botte di fat (bastano gia 15gr di evo per scatenare la tempesta), è la stessa che provo con i dolcificanti, con il tonno (a volte), e a volte anche il prosciutto crudo....praticamente non sento gonfiore, ma scorro a tuono e palpando la pancia sento qualche dolorino (sicuramente dovuto alla presenza di aria)....ba.....nenahce fossi un 80tenne cristo santo....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  buono a sapersi....dovrò farmelo anche io

                  ho fatto qualche mese fa il rast per alimenti, per problemi di stomaco e soprattutto di gonfiore addominale.....però per qualche mese ho evitato gli alimenti ai quali sono risultato allergico ma non è cambiato niente
                  bah....saranno tutte cacate ste cose!?!?!?
                  la pratica che molti allergologhi attuano, di bandire determinati alimenti, e di conduzione dei test allergici si sa che son delle merdate immonde...fregature e basta...così come il test per le intolleranze alimentari....(e a dirlo son gli stessi dottori..pensa te...)
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    servono a poco i test sulle intolleranze raga...il miglior test e' ascoltare il proprio organismo...la soggettivita' e' estrema...a me danno noie le carote...figuratevi voi...
                    teo ascolta...nn mi piacciono ste sensazioni...e' segnale che stai irritando il colon...dammi retta cerca di evitare gli alimenti che senti darti noie...
                    il tonno,crudo e troppi fat al pasto rompono l ***** anche a me...
                    se poi hai la mucosa infiammata poi qualunque cosa mangi ti crea noie...dammi retta...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      la pratica che molti allergologhi attuano, di bandire determinati alimenti, e di conduzione dei test allergici si sa che son delle merdate immonde...fregature e basta...così come il test per le intolleranze alimentari....(e a dirlo son gli stessi dottori..pensa te...)
                      è vero....ho fatto anche questi test
                      un grande amico di mio padre è un dottore "omeopata" e mi ha costretto qualche anno fa a fare queste cacate (test con un cilindretto da tenere in mano passandoti sulle dita dell'altra un pennino che faceva impennare la lancetta).....sisi gran cacaata, molti si sono trovati bene, però a sentire lui sarei dovuto andare avanti a pane e acqua

                      quello che ho fatto ultimamente è un esame ospedaliero (si chiama RAST per le allergie alimentari, allergie non intolleranze), tramite prelkievo del sangue (pensavo fosse più serio, ma secondo me è na strunzata pure questa....)

                      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                      Commenta


                        infatti cuggi'...strunzata...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          infatti cuggi'...strunzata...
                          anche il RAST ospedaliero?

                          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                          Commenta


                            si..le intolleranze le scopri solo in base alle risposte del tuo orgnismo...
                            ad esempio al RAST escono il 90% intolleranti al lattosio...chissa' cm mai...ci manca che mi esce che sn intollerante al riso cosi' vado ad aria...heheheh...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              servono a poco i test sulle intolleranze raga...il miglior test e' ascoltare il proprio organismo...la soggettivita' e' estrema...a me danno noie le carote...figuratevi voi...
                              teo ascolta...nn mi piacciono ste sensazioni...e' segnale che stai irritando il colon...dammi retta cerca di evitare gli alimenti che senti darti noie...
                              il tonno,crudo e troppi fat al pasto rompono l ***** anche a me...
                              se poi hai la mucosa infiammata poi qualunque cosa mangi ti crea noie...dammi retta...
                              a sto punto abbassiamo ulteriormente i fat...raggiungere quota 60 mi resta difficile limitando gli oli e il resto....quindi facciamo only tuorli/omega 3/10gr di evo in totale e resto nascosti nella red, e nel pesce....diciamo quota 40-50 max (neanche ci arriverò a 50)....a sto punto tolgo anche il prenanna che mi appensatisce troppo...stile mattone....e vediamo se le cose migliorano....per quanto riguarda caffeina e dolcificanti ormai son mesi che non ne fo uso...cioccolato non ricordo manco com'è fatta una barretta...e speriamo nel buon Signore
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                la vera llergia e' un altra storia.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎