Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rieccomi...gran bel w.o. sempre meglio a livello di pesi...ma la fatica si fa sentire...
    ok pinuzzu...per la dieta la vedo benone cm mi hai suggerito...molto bene...tra l'altro me garba anche di piu' giocchicchiare cn i macro per nn saturarmi al volo...
    unica mia perplessita' e' sui bcaa...non che io sia un fans di questo suppl...pero' dato che abbasso di un bel 700 kcal die le kcal magari mi danno un po' di endurance during w.o. nn credi bro'?5+5 nn di piu'...
    per il cardio domenicano credo di farlo pre colazione....mi piace correre la mattina presto...
    sigpic

    Commenta


      hey whipper ho messo i video dello zercher-squat, sia in fotogallery che nel diario...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Per la dieta, tutto dipende da quanto è il tuo tdee ovvero in parole semplici in genere per mantenerti a peso costante con la vita che conduci cosa mangi? e come? a partire da questo si può discutere della strategia alimentare da adottare...

        per rimanere costante col mio peso io mangio questo
        mattina 300 di latte (zero grassi) + 50 carbs in polvere + 30 whey
        metà mattino 60/80 pane integrale + 150 di cotto
        pranzo 100 di pasta + 150 di pollo + verdure + olio

        se mi alleno
        post WO 30 whey + creatina + 30 carbs in polvere + 1 banana

        cena se mi sono allenato
        200 di pollo + olio

        se non mi sono allenato
        200 di pollo + 40 di pane integrale + un frutto

        che ne pensi?
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          penso che la cena va invertita amico...
          sigpic

          Commenta


            Buongiorno!
            Diario Di Impact

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              penso che la cena va invertita amico...

              dorian parli ccummia?
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio

                dorian parli ccummia?
                Si parla con te. In pratica quando ti alleni bruci più calorie... quindi la cena con i carbo ecc devi farla nei giorni di allenamento e viceversa.
                Diario Di Impact

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                  Si parla con te. In pratica quando ti alleni bruci più calorie... quindi la cena con i carbo ecc devi farla nei giorni di allenamento e viceversa.

                  ah capito, denghiu
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    rieccomi...gran bel w.o. sempre meglio a livello di pesi...ma la fatica si fa sentire...
                    ok pinuzzu...per la dieta la vedo benone cm mi hai suggerito...molto bene...tra l'altro me garba anche di piu' giocchicchiare cn i macro per nn saturarmi al volo...
                    unica mia perplessita' e' sui bcaa...non che io sia un fans di questo suppl...pero' dato che abbasso di un bel 700 kcal die le kcal magari mi danno un po' di endurance during w.o. nn credi bro'?5+5 nn di piu'...
                    per il cardio domenicano credo di farlo pre colazione....mi piace correre la mattina presto...
                    con 5+5 non ci fai nulla o li ometti o fai almeno un 10+10...
                    puoi provare 1 week senza e 1 con e poi decidere...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      per rimanere costante col mio peso io mangio questo
                      mattina 300 di latte (zero grassi) + 50 carbs in polvere + 30 whey
                      metà mattino 60/80 pane integrale + 150 di cotto
                      pranzo 100 di pasta + 150 di pollo + verdure + olio

                      se mi alleno
                      post WO 30 whey + creatina + 30 carbs in polvere + 1 banana

                      cena se mi sono allenato
                      200 di pollo + olio

                      se non mi sono allenato
                      200 di pollo + 40 di pane integrale + un frutto

                      che ne pensi?
                      Allora comincia con il diminuire a step questa strategia e fissare uno step per ogni volta che stalli ... ovvero...
                      La 1° settimana leva 300 calorie tipo i 40 di pane integrale e il frutto a cena + la banana post wo... nei giorni che non ti alleni togli il pane a metà mattina...
                      Prosegui fino a quando non cali più di peso e poi togli il pane a metà mattina anche nei giorni di wo e nei giorni di rest mangia 80 gr. pane invece di 100 gr. pasta...
                      Prosegui con questa strategia fino a quando ti sono rimasti i carbo solo a colazione e post wo...
                      Poi decidiamo su come procedere...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Allora comincia con il diminuire a step questa strategia e fissare uno step per ogni volta che stalli ... ovvero...
                        La 1° settimana leva 300 calorie tipo i 40 di pane integrale e il frutto a cena + la banana post wo... nei giorni che non ti alleni togli il pane a metà mattina...
                        Prosegui fino a quando non cali più di peso e poi togli il pane a metà mattina anche nei giorni di wo e nei giorni di rest mangia 80 gr. pane invece di 100 gr. pasta...
                        Prosegui con questa strategia fino a quando ti sono rimasti i carbo solo a colazione e post wo...
                        Poi decidiamo su come procedere...



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Mi è sembrata la strategia più sensata per una persona che si allena da soli 9 mesi...
                          Non avrebbe senso spararlo da subito nel vortice delle strategie pazzoidi...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Allora comincia con il diminuire a step questa strategia e fissare uno step per ogni volta che stalli ... ovvero...
                            La 1° settimana leva 300 calorie tipo i 40 di pane integrale e il frutto a cena + la banana post wo... nei giorni che non ti alleni togli il pane a metà mattina...
                            Prosegui fino a quando non cali più di peso e poi togli il pane a metà mattina anche nei giorni di wo e nei giorni di rest mangia 80 gr. pane invece di 100 gr. pasta...
                            Prosegui con questa strategia fino a quando ti sono rimasti i carbo solo a colazione e post wo...
                            Poi decidiamo su come procedere...

                            zio grazie mille
                            inizio da domani così mi preparo tutto
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Mi è sembrata la strategia più sensata per una persona che si allena da soli 9 mesi...
                              Non avrebbe senso spararlo da subito nel vortice delle strategie pazzoidi...
                              guarda pino al di là di quantitativi etc, che lasciano spesos il tempo che trovano, la cosa fondamentale è il monitorarsi.
                              monitorarsi, monitorarsi.
                              controllare ciò che avviene, vedendo cosa si è fatto e imparando a fare plausibili previsioni.
                              anche se ci si allena da più tempo
                              per questo che il consiglio era ottimo, perchè tiene conto di ciò.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                guarda pino al di là di quantitativi etc, che lasciano spesos il tempo che trovano, la cosa fondamentale è il monitorarsi.
                                monitorarsi, monitorarsi.
                                controllare ciò che avviene, vedendo cosa si è fatto e imparando a fare plausibili previsioni.
                                anche se ci si allena da più tempo
                                per questo che il consiglio era ottimo, perchè tiene conto di ciò.
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎