Fabri si buca le chiaxxe
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlan, nell'attesa guardati un pò questa cosa che avevo buttato giù un pò di tempo fa e vedi se riesci a riadattarla alle tue esigenze...
Io ad ogni modo vedo cosa posso inventarmi...
son stato a prendermi la xbox 360 (nel bundle con call of duty 4)... ***** mi son licenziato dovrò pur far qualcosa no? ù
scaricata, domattina me la guardo tnx ancora
Commenta
-
-
-
Buonanotte e buon week-end raga..
domani mattina si lavora
diet,da mattina fino a cena me lo sparo in IF
la sera ho una cenona con la squadra..
quindi poche seghe e divertirsi..
ci si becca domenica..
vi auguro un sabato al top
baciuzzo
Commenta
-
-
giorno
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
provvedo dive...
Thanks...vedi se riesci a fare qualcosa,tu che hai i poteri
oggi rest totale, non ce la faccio nemmeno a fare cardio...la corsa sul campo di martedì+l'hiit di mercoledì e giovedì mi hanno leggermente spaccato i femorali...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
pure io...poi cn sto caldo..si muore...mi prendo un mese senza cardio...
lo inserisco 2 volte a week post pesi a circuito+abs per un totale di 20 minuti...giusto per nn annoiarmi...
oggi 0 cho's fino al free meal pero'...
dopo ne parlero' in staff di quel discorso e vedro' dove piazzarlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopure io...poi cn sto caldo..si muore...mi prendo un mese senza cardio...
lo inserisco 2 volte a week post pesi a circuito+abs per un totale di 20 minuti...giusto per nn annoiarmi...
oggi 0 cho's fino al free meal pero'...
dopo ne parlero' in staff di quel discorso e vedro' dove piazzarlo...
thanks x l'altro discorso!!
p.s.mi sto informando x una cosa a MI...da settembre....ti aggiornoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioVaaaaaabeeeeeneeee!PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
Commenta