Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non devo rpendere bcaa durante e post i WO?

    so che se non l'hai scritto non devo nemmeno chiedere, però meglio chiedere
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      non devo rpendere bcaa durante e post i WO?

      so che se non l'hai scritto non devo nemmeno chiedere, però meglio chiedere
      I bcaa sono un ottimo supp, specie in cut, ma fino a quando non sarai a forte restrizione calorica non saranno indispensabili...
      Io ti direi di apspettare un pò prima di giocarti anche questa carta... anche in base ai wo... specie se hai intenzione di inserire anche delle sedute di cardio...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        I bcaa sono un ottimo supp, specie in cut, ma fino a quando non sarai a forte restrizione calorica non saranno indispensabili...
        Io ti direi di apspettare un pò prima di giocarti anche questa carta... anche in base ai wo... specie se hai intenzione di inserire anche delle sedute di cardio...
        ok grazie mille zio
        vediamo come va, mi peso stasera dopo cena e ogni sera dopo cena per vedere come procede
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          giorno!

          Commenta


            Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
            giorno!
            Ciao cumpà!
            Diario Di Impact

            Commenta


              buongiorno boys
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                Buondi'....oggi altro giorno di riassetto metabolico...cho come se piovessero...ieri 12gr x lbm oggi 10gr...

                Commenta


                  pino...sai che non voglio partire hard...credo di partire cn 5+5 per arrivare a 7+7 che sn cmq 2gxkg lbm per vedere cm reagisce l'organismo...dopodicche' monitorizzo le sensazioni e decido il dosaggio...ovviamente in cut sara' piu' strong nel pre w.o. del tipo 12g pre e 6g post....
                  per questo micro di qualita' voleva provare cosi'...
                  prima week 5+5
                  seconda week 6+6
                  terza week 7+7...
                  sigpic

                  Commenta


                    buondì


                    .....a dire la verità non troppo!!!


                    fanculooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                      buondì


                      .....a dire la verità non troppo!!!


                      fanculooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      mi spiace...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        mi spiace...
                        strd!!!
                        stasera tocca a voi.....

                        maroooooo che serata di merda....sono senza parole
                        però dai il superamento di un esame stamattina ha alleviato in parte il dolore

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          cuggino..il tuo matrix non e' da competizione europee...in serie a lo graziano ma in europa rischia sempre il rosso...poi per due cagate...
                          cmq potete farcela...ne avete i mezzi..
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            cuggino..il tuo matrix non e' da competizione europee...in serie a lo graziano ma in europa rischia sempre il rosso...poi per due cagate...
                            cmq potete farcela...ne avete i mezzi..
                            guarda su questo cuggì io la penso diversamente invece....non per altro con matrix abbiamo vinto pure un mondiale (e devo dire che è stato uno dei protagonisti assoluti ) quello che tu dici di matrix secondo me invece vale per molti altri giocatori dell'inter
                            ibra in pol position
                            e per l'allenatore!!!
                            cmq non ce la facciamo sicuro 100% purtroppo siamo fuori
                            guarda avrei tante cose da contestare ieri sera (espulsione ridicola, chissà senza quella, e poi all'85° eravamo ancora 0-0) cmq nonlo faccio perchè già prima dell'espulsione stavamo facendo una partita penosa....
                            sono totalmente amareggiato e incazzato....spero mancini se ne vada fuori dai coglioni e ibra cambi, altrimenti fare la foca con il livorno o l'empoli sono capace pure io...sono queste invece le partite dove bisogna dimostrare di essere un campione

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              pino...sai che non voglio partire hard...credo di partire cn 5+5 per arrivare a 7+7 che sn cmq 2gxkg lbm per vedere cm reagisce l'organismo...dopodicche' monitorizzo le sensazioni e decido il dosaggio...ovviamente in cut sara' piu' strong nel pre w.o. del tipo 12g pre e 6g post....
                              per questo micro di qualita' voleva provare cosi'...
                              prima week 5+5
                              seconda week 6+6
                              terza week 7+7...
                              In realtà i bcaa non causano grossi problemi intestinali ma alla fine non si sa mai... non è sbagliato andarci cauto...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                ahhhhh scusate lo sfogo

                                un saluto a tutti

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎