Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAltra domandina (stò preparando la dieta prox settimana):
A_ keto 0 cho (insalata sì?)
B_ keto 0 cho (insalata sì?)
C_ ricarica 5 gr cho x kg in 6 pasti
D_ keto 0 cho (insalata sì?)
E_ psmf
F_ psmf
G_ ricarica 8 gr cho x kg in 6 pasti
Che ne dite? In ricarica pensavo a pranzo e cena riso basmati, a colazione gallette di riso con marmellata oppure burro arachidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquanto stai a grasso?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola D farei una roba un pò + estrema tipo 1.2g Prot x kg LBM e il resto solo fat Kcal 24 x kg.....
In keto quanti grassi? Insalata ok?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAltra domandina (stò preparando la dieta prox settimana):
A_ keto 0 cho (insalata sì?)
B_ keto 0 cho (insalata sì?)
C_ ricarica 5 gr cho x kg in 6 pasti
D_ keto 0 cho (insalata sì?)
E_ psmf
F_ psmf
G_ ricarica 8 gr cho x kg in 6 pasti
Che ne dite? In ricarica pensavo a pranzo e cena riso basmati, a colazione gallette di riso con marmellata oppure burro arachidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono perchè personalmente mi son trovato benissimo con una low carb fino ad un certo punto e cose un pelo + tecniche ed estreme le riserverei come botta finalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobah, peggio di te di sicuro... quantificare non saprei.
OK
In keto quanti grassi? Insalata ok?ma si....che va bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo uso tutto assime: tecniche segrete by CrAzY BoYsZZ, tempi run, aerobica e immonde pasticche colorate che mi faccio bruciare il popò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioburro de che???in ricarica??naaaaaaaaaaa....che media di kcal settimanale?no perhce' mi sembran toste 2 ricariche accussi'....
Media sui 1400 1300 credo.
Le ricariche le ho pensate perchè: ora l'unica che faccio domenicale siamo a 5 cho x kg e l'altra leggevo tu che utilizza una 8 cho per kg però tutta la settimana in psmf.. ora visto che io la uso solo due giorni di file dici di abbassare la quota di cho nella 2° ricarica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai la fissa dell'insalata??ma si....che va bene!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosecondo me son armi da giocarsi passo dopo passo altrimenti poi se vuoi dare una botta ulteriore non ti restano carte da giocaresi ma ci ogni prova lo puo' aiutare cm funziona meglio il suo corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosecondo me son armi da giocarsi passo dopo passo altrimenti poi se vuoi dare una botta ulteriore non ti restano carte da giocaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOk, allora uso marmellata della mamma
Media sui 1400 1300 credo.
Le ricariche le ho pensate perchè: ora l'unica che faccio domenicale siamo a 5 cho x kg e l'altra leggevo tu che utilizza una 8 cho per kg però tutta la settimana in psmf.. ora visto che io la uso solo due giorni di file dici di abbassare la quota di cho nella 2° ricarica?
questa week psmf+psmf+5g cho per kg 8 ore+psmf+psmf+5g cho x kg 8 ore+tdk 50g cho+200g pro+55g fat......
media 1300...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mia strategia di 2 week era a 1500 kcal di media....keto+psmf+5g cho x kg+keto+keto+psmf+5g cho xkg....
questa week psmf+psmf+5g cho per kg 8 ore+psmf+psmf+5g cho x kg 8 ore+tdk 50g cho+200g pro+55g fat......
media 1300...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOk, abbasso anche la 2° ricarica a 5 gr cho x kg. Vedo che tu la tieni per 8 ore: inizi quanto? Post-wo?inizio post depletion a digiuno...
ma va bene anche ricaricare dal risveglio senza depletare amico..
Commenta
-
Commenta