Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAltra domandina (stò preparando la dieta prox settimana):
A_ keto 0 cho (insalata sì?)
B_ keto 0 cho (insalata sì?)
C_ ricarica 5 gr cho x kg in 6 pasti
D_ keto 0 cho (insalata sì?)
E_ psmf
F_ psmf
G_ ricarica 8 gr cho x kg in 6 pasti
Che ne dite? In ricarica pensavo a pranzo e cena riso basmati, a colazione gallette di riso con marmellata oppure burro arachidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquanto stai a grasso?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola D farei una roba un pò + estrema tipo 1.2g Prot x kg LBM e il resto solo fat Kcal 24 x kg.....
In keto quanti grassi? Insalata ok?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioAltra domandina (stò preparando la dieta prox settimana):
A_ keto 0 cho (insalata sì?)
B_ keto 0 cho (insalata sì?)
C_ ricarica 5 gr cho x kg in 6 pasti
D_ keto 0 cho (insalata sì?)
E_ psmf
F_ psmf
G_ ricarica 8 gr cho x kg in 6 pasti
Che ne dite? In ricarica pensavo a pranzo e cena riso basmati, a colazione gallette di riso con marmellata oppure burro arachidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiono perchè personalmente mi son trovato benissimo con una low carb fino ad un certo punto e cose un pelo + tecniche ed estreme le riserverei come botta finalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobah, peggio di te di sicuro... quantificare non saprei.
OK
In keto quanti grassi? Insalata ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioIo uso tutto assime: tecniche segrete by CrAzY BoYsZZ, tempi run, aerobica e immonde pasticche colorate che mi faccio bruciare il popò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioburro de che???in ricarica??naaaaaaaaaaa....che media di kcal settimanale?no perhce' mi sembran toste 2 ricariche accussi'....
Media sui 1400 1300 credo.
Le ricariche le ho pensate perchè: ora l'unica che faccio domenicale siamo a 5 cho x kg e l'altra leggevo tu che utilizza una 8 cho per kg però tutta la settimana in psmf.. ora visto che io la uso solo due giorni di file dici di abbassare la quota di cho nella 2° ricarica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiohai la fissa dell'insalata?? ma si....che va bene!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosecondo me son armi da giocarsi passo dopo passo altrimenti poi se vuoi dare una botta ulteriore non ti restano carte da giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosecondo me son armi da giocarsi passo dopo passo altrimenti poi se vuoi dare una botta ulteriore non ti restano carte da giocaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOk, allora uso marmellata della mamma
Media sui 1400 1300 credo.
Le ricariche le ho pensate perchè: ora l'unica che faccio domenicale siamo a 5 cho x kg e l'altra leggevo tu che utilizza una 8 cho per kg però tutta la settimana in psmf.. ora visto che io la uso solo due giorni di file dici di abbassare la quota di cho nella 2° ricarica?
questa week psmf+psmf+5g cho per kg 8 ore+psmf+psmf+5g cho x kg 8 ore+tdk 50g cho+200g pro+55g fat......
media 1300...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola mia strategia di 2 week era a 1500 kcal di media....keto+psmf+5g cho x kg+keto+keto+psmf+5g cho xkg....
questa week psmf+psmf+5g cho per kg 8 ore+psmf+psmf+5g cho x kg 8 ore+tdk 50g cho+200g pro+55g fat......
media 1300...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioOk, abbasso anche la 2° ricarica a 5 gr cho x kg. Vedo che tu la tieni per 8 ore: inizi quanto? Post-wo?
Commenta
-
Commenta