Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ieri mi sono dovuto allenare a casa (48°C all'aperto...) con l'aria condizionata... Per fortuna avevo recuperato i vecchi manubri... Spalle+Biceps+Core... WO così così... ho dato priorità al volume:
1) Alzate Laterali+Lento Manubri 5x8+8 in Superset 9kg+17kg rest 60"
2) Alzate 90°+Tirate al mento manubri 5x8+8 in Superset 9kg+9kg rest 60"
3) Arnold Press + Shrug 5x8+8 in Superset 12kg+12kg rest 45"
4) Alzate laterali a un braccio 3x12@8kg rest 30"
5) Curl Manubri 5x8@15kg rest 45"
6) Curl Rep. Parz. 3x5+5+5+5@9kg rest 60"
7) Curl concentrato 1 braccio 3+12-10-8@11kg rest 60"
8) Hammer Curl 3x12@11kg rest 45"
9) Core...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIeri mi sono dovuto allenare a casa (48°C all'aperto...) con l'aria condizionata... Per fortuna avevo recuperato i vecchi manubri... Spalle+Biceps+Core... WO così così... ho dato priorità al volume:
1) Alzate Laterali+Lento Manubri 5x8+8 in Superset 9kg+17kg rest 60"
2) Alzate 90°+Tirate al mento manubri 5x8+8 in Superset 9kg+9kg rest 60"
3) Arnold Press + Shrug 5x8+8 in Superset 12kg+12kg rest 45"
4) Alzate laterali a un braccio 3x12@8kg rest 30"
5) Curl Manubri 5x8@15kg rest 45"
6) Curl Rep. Parz. 3x5+5+5+5@9kg rest 60"
7) Curl concentrato 1 braccio 3+12-10-8@11kg rest 60"
8) Hammer Curl 3x12@11kg rest 45"
9) Core...
Commenta
-
-
Ero troooopppo depresso per il caldo, il peso... il giardino, ero pure da solo, mia moglie è ripartita per Roma... ecchec*****... speriamo che oggi posso andare il palestra... e che ci siano meno di 40°C...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEro troooopppo depresso per il caldo, il peso... il giardino, ero pure da solo, mia moglie è ripartita per Roma... ecchec*****... speriamo che oggi posso andare il palestra... e che ci siano meno di 40°C...
meno male che si magna...
se te l'eri persa sn in psmf puro cn 2 ricariche...media settimanale 1300kcal....
Commenta
-
-
Ciao pino, ben ritrovato
Domandona del secolo: oggi faccio gambe, il giorno dopo solitamente ho una fame indescrivibile... come posso combatterla essendo in low cho?
Altra domanda: in psmf posso mettere l'insalata senza olio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCiao pino, ben ritrovato
Domandona del secolo: oggi faccio gambe, il giorno dopo solitamente ho una fame indescrivibile... come posso combatterla essendo in low cho?
Altra domanda: in psmf posso mettere l'insalata senza olio?
Yes, i veggies come l'insalata sono ammessi senza riserve...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio ho appena finito....5x20 60" rec a giro... 30 gradi....in casa...finestra chiusa...
meno male che si magna...
se te l'eri persa sn in psmf puro cn 2 ricariche...media settimanale 1300kcal....
Commenta
-
-
Ed ueccomi anke oggi...Pinuzzu ti livaru macar'attia a luci aieri?
si prospetta una splendida giuornata Gambe e Core..
vorrei sostituire le iperex con 3 serie di Svuing oggi, pareri?
sta settimana solo 2 WO..... e il WE sarà alle ortiche.... ma st'anno và così.... eppure son discretamente soddisfato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEd ueccomi anke oggi...Pinuzzu ti livaru macar'attia a luci aieri?
si prospetta una splendida giuornata Gambe e Core..
vorrei sostituire le iperex con 3 serie di Svuing oggi, pareri?
sta settimana solo 2 WO..... e il WE sarà alle ortiche.... ma st'anno và così.... eppure son discretamente soddisfato.....
sett prox 4 split e relaz al snc...
Commenta
-
-
we ciau pinuzzo.... lamadonna che sfiga :S io ieri ho fatto la spesa se mi dovesse mandare la luce mando a puttane i rifornimenti per 3 settimane tra i quali 15lt di albumi lol :P
***** oggi ho saltato la cagatella prima volta che mi capita con questa dieta... ero regolarisssssssssimo chissà perchè
cmq bellissima la scena di ieri sera.... piccola premessa, abito in pieno centro di una località turistica quindi in giro c'era un culo di gente alle 19.30... siccome non vedevo l'ora di salire a mangiare ed ero pieno di borse e volevo ottimizzare i viaggi mi son caricato come un animale da soma... la + bella era questa:
* braccio dx: confezione da 12lt di vino + 2 borse + tenda separè x la cucina sotto l'ascella
* braccio sx: 2 lettiere per i gatti da 10lt + 3 borse
i tedesconi che mangiavano nei ristoranti mi guardano così:
e mia madre con due misere borsettine mi fa "tu morirai d'infarto un giorno o l'altro " io le ribadisco... "mamma ho fatto un superset di stacchi sumo e good mornings, ste due cazzate mi fanno 'na pippa "
auhauhhauuhaauhauhauhahuauhahu però me la son cavata con 2 viaggioni miei + 1 suo
Commenta
-
-
Altra domandina (stò preparando la dieta prox settimana):
A_ keto 0 cho (insalata sì?)
B_ keto 0 cho (insalata sì?)
C_ ricarica 5 gr cho x kg in 6 pasti
D_ keto 0 cho (insalata sì?)
E_ psmf
F_ psmf
G_ ricarica 8 gr cho x kg in 6 pasti
Che ne dite? In ricarica pensavo a pranzo e cena riso basmati, a colazione gallette di riso con marmellata oppure burro arachidi.sigpic
Commenta
-
Commenta