Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
sono mesi che mio fratello mi piglia a pugni in ufficio,mio babbo manco entra piu'................mia figlia fugge.............e mia moglie fra un po' chiede divorzio
MR. peto
Cmq elimino quegli spinaci infami!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioanch'io cumpà
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio prendo possesso degli attrezzi a priori... su uno ci ficco lo zainetto, su un altro asciugamano, ecc... mi comporto come se fossi il padrone
d'altronde sono uno dei + fisicati li dentro il che è tutto un dire
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Sono reduce dal vietnam!
Torno da Palermo, inutile dirvi cosa non ho visto!
43°C all'01:00 am e 41°C alle 05:00am
48°C all'ombra di giorno e sembrava che gli americani gettassero Napalm da tutte le parti...
Ieri al rientro ho impiegato 6 ore, autostrada e statale in fiamme...
A casa ho trovato tutte le piante bruciate, il frigo staccato causa sovraccarichi (ho dovuto buttare tutto) la luce che sembrava un albero di natale ad intermittenza e di sera ci hanno tagliato pure l'acqua...
Un serbatoio della ERG in fiamme e 2 turbogas delle centrali elelettriche bloccati...
Una catastrofe!
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomangia fijju'zzu'
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiowe ciau pinuzzo.... lamadonna che sfiga :S io ieri ho fatto la spesa se mi dovesse mandare la luce mando a puttane i rifornimenti per 3 settimane tra i quali 15lt di albumi lol :P
***** oggi ho saltato la cagatella prima volta che mi capita con questa dieta... ero regolarisssssssssimo chissà perchè
cmq bellissima la scena di ieri sera.... piccola premessa, abito in pieno centro di una località turistica quindi in giro c'era un culo di gente alle 19.30... siccome non vedevo l'ora di salire a mangiare ed ero pieno di borse e volevo ottimizzare i viaggi mi son caricato come un animale da soma... la + bella era questa:
* braccio dx: confezione da 12lt di vino + 2 borse + tenda separè x la cucina sotto l'ascella
* braccio sx: 2 lettiere per i gatti da 10lt + 3 borse
i tedesconi che mangiavano nei ristoranti mi guardano così:
e mia madre con due misere borsettine mi fa "tu morirai d'infarto un giorno o l'altro " io le ribadisco... "mamma ho fatto un superset di stacchi sumo e good mornings, ste due cazzate mi fanno 'na pippa "
auhauhhauuhaauhauhauhahuauhahu però me la son cavata con 2 viaggioni miei + 1 suo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa esiste il tonno naturale in mega barattoli da 5 o più kg?
mai visto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
Passa da Lourdes... una benedizioen non ti farebbe male...
Origine terroniche?? CALABBRIA RULLEZ....
A mia mamma invece le dico mentre mangio il tonno a colazione e lei mi guarda schifata: stanotte mi è apparso in sogno Krom (il dio del ferro di Conan il barbaro) e mi ha detto: "ehi tu secco se non mangi il tonno non starai mai ai piedi del padre tra i prescelti!".... lei mi guarda sconsolata e mi fa: "secondo me tu si strunz!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMa esiste il tonno naturale in mega barattoli da 5 o più kg?
Commenta
-
-
che ne pensate di questo mio approccio alimentare-w.o. iniziato lunedì scorso?
lun: ricarica 5,5X (circa 3000 kl) Upper body;
mar: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);
mer: psmf (circa 800 kg) - full body;
gio: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);
ven: ricarica 5,5X (circa 3000 kl) Upper body;
gio: psmf (circa 800 kg) - cardio o allenamento con pesi in casa (circuito);
domsmf (circa 800 kg) - riposo assoluto.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionn ci si allena in ricarica....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta