Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Bastano dei buoni anticatabolici
    ... e fare le cose lentamente
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      ... e fare le cose lentamente
      quella è in scarica..poi senza PSMF o diete da fame alla fabius..leggerissima keto con ricarica domenicale e integratori a fionda

      Commenta


        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
        interessante argomentazione
        ovviamente siccome son proprio ignorante mi dai un consoglio te?
        tenx
        La mia e credo anche quella di ale era un provocazione...
        Non è nè questo, nè quell'altro integratore che ti fa diventare gruoss...
        Alla fine neanche il doping ti farebbe diventare gruoss se non ci fossero alla base una strategia alimentare e un metodo di allenamento quantomeno "decorosi"...
        Tanto per voler essere buoni...
        In più c'è sempre la componente soggettiva, bisogna imparare a conoscersi... a fondo... ravanare, ravanare fino a quando non si sente più la mano
        Scherzi a parte, è risaputo che l'integrazione gioca a % basse è più un'ottimizzazione del tutto...
        Se vogliamo discutere anche di questo OLTRE LA STRATEGIA ALIMENTARE E LE ROUTINE DI ALLENAMENTO, sono ben lieto...
        Ma non mi sento di consigliarti questo o quell'altro supp se prima non so da quale pianeta provieni
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          quella è in scarica..poi senza PSMF o diete da fame alla fabius..leggerissima keto con ricarica domenicale e integratori a fionda
          Alla fine mi sono reso conto che anche un pò di sana aerobica non guasta...
          Sedute di sprint sarebbero eccezionali, ma troppo sbattimento (così come l'HIIT) va a finire che vai in catabolismo da stress
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            salve ragazzi
            oggi mi tocca spalle-tricipiti
            ho ancora i doms alle gambe....***** ma perchè durano così tanto?le ho fatte martedì...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Alla fine mi sono reso conto che anche un pò di sana aerobica non guasta...
              Sedute di sprint sarebbero eccezionali, ma troppo sbattimento (così come l'HIIT) va a finire che vai in catabolismo da stress
              aerobica pochissimo...già sudavo come un cavallo a fare pesi chissà se salivo su qualche attrezzo aerobico

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                La mia e credo anche quella di ale era un provocazione...
                Non è nè questo, nè quell'altro integratore che ti fa diventare gruoss...
                Alla fine neanche il doping ti farebbe diventare gruoss se non ci fossero alla base una strategia alimentare e un metodo di allenamento quantomeno "decorosi"...
                Tanto per voler essere buoni...
                In più c'è sempre la componente soggettiva, bisogna imparare a conoscersi... a fondo... ravanare, ravanare fino a quando non si sente più la mano
                Scherzi a parte, è risaputo che l'integrazione gioca a % basse è più un'ottimizzazione del tutto...
                Se vogliamo discutere anche di questo OLTRE LA STRATEGIA ALIMENTARE E LE ROUTINE DI ALLENAMENTO, sono ben lieto...
                Ma non mi sento di consigliarti questo o quell'altro supp se prima non so da quale pianeta provieni
                grazie pino
                se vuoi dare un'occhiata al mio diario te ne sarei grato
                in sintesi ti dico
                mi alleno da 6 mesi costantemente ho 34 anni sono 171 e peso 76kg e sto cercando di far massa, vorrei arrivare a 85 puliti ( un sogno )
                faccio 5 pasti al giorno 3 principali + spuntino al mattino e prenanna (e post wo se lontano dalla cena)
                mi son fatto aiutare da dorian e whipper per la mia dieta e la seguo a dovere.

                se ti va di perdere due secondi guarda il mio diario ci sono alcune mie foto e gli allenamenti.
                te dici che gli integratori ti aiutano in basse %, quindi tu non ne usi?

                denx
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  te dici che gli integratori ti aiutano in basse %, quindi tu non ne usi?
                  ahahaha gli hai dato del panzone in sostanza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    grazie pino
                    se vuoi dare un'occhiata al mio diario te ne sarei grato
                    in sintesi ti dico
                    mi alleno da 6 mesi costantemente ho 34 anni sono 171 e peso 76kg e sto cercando di far massa, vorrei arrivare a 85 puliti ( un sogno )
                    faccio 5 pasti al giorno 3 principali + spuntino al mattino e prenanna (e post wo se lontano dalla cena)
                    mi son fatto aiutare da dorian e whipper per la mia dieta e la seguo a dovere.

                    se ti va di perdere due secondi guarda il mio diario ci sono alcune mie foto e gli allenamenti.
                    te dici che gli integratori ti aiutano in basse %, quindi tu non ne usi?

                    denx
                    No, io dico che gli integratori che "aiutano" veramente (NB aiutano) si contano sulle punta delle dita, che non bisogna farne abuso (io predico bene ma razzolo male ) a meno di non essere veramente esperti e per esperienza mi riferisco alla capacità di saperne gestire i sides in quanto anche se in misura blanda ogni supp ha dei sides, specie per il fatto che generalmente le dosi devono essere relativamente importanti...
                    Io ad oggi utilizzo solo (whey a parte) creatina monoidrato in modo costante... faccio qualche mischione... ma fondamentalmente è la creatina il supp...
                    Poi ogni principio attivo ha la sua applicabilità e poco c'entrano le BF...
                    IMHO se un supp funziona solo a basse BF è sicuramente non indispensabile...
                    Mò appena ho 2 minuti butto un okkio al tuo diario...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      ahahaha gli hai dato del panzone in sostanza
                      tutti i torti poi non ha


                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        No, io dico che gli integratori che "aiutano" veramente (NB aiutano) si contano sulle punta delle dita, che non bisogna farne abuso (io predico bene ma razzolo male ) a meno di non essere veramente esperti e per esperienza mi riferisco alla capacità di saperne gestire i sides in quanto anche se in misura blanda ogni supp ha dei sides, specie per il fatto che generalmente le dosi devono essere relativamente importanti...
                        Io ad oggi utilizzo solo (whey a parte) creatina monoidrato in modo costante... faccio qualche mischione... ma fondamentalmente è la creatina il supp...
                        Poi ogni principio attivo ha la sua applicabilità e poco c'entrano le BF...
                        IMHO se un supp funziona solo a basse BF è sicuramente non indispensabile...
                        Mò appena ho 2 minuti butto un okkio al tuo diario...
                        beh anche più di uno..io la vedo cosi..poi vedrei sempre il rapporto qualità-costi-benefici..soprattutto di costi qua

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          buongiorno a te caro...come va sta mattina?
                          meglio grazie....dopo la giornataccia di ieri....

                          oggi rivado in gym....domani idem...
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            tutti i torti poi non ha



                            ma io non ho dato del panzone a pino
                            ho detto siccome diche che aiutano poco allora volevo sapere se lui le utilizzava
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              beh anche più di uno..io la vedo cosi..poi vedrei sempre il rapporto qualità-costi-benefici..soprattutto di costi qua

                              rimane la mia domanda
                              sempre se volete anche dare un'occhio al mio diario
                              siccome devo fare l'ordine
                              mi dite quale integratore comprare per diventare gruoss?

                              io vi ringrazio perkè stavo per comprare ceo+ae2 e invece in extremis per fortuna mi avete aiutato.
                              Solo che ora ho bisogno di sapere cosa comprare
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                beh anche più di uno..io la vedo cosi..poi vedrei sempre il rapporto qualità-costi-benefici..soprattutto di costi qua
                                Hai male interpretato intendevo che per ora uso solo creatina anche se poi ci carico taurina, glicerolo, fosfati e minkiate verie... è la creatina il vero supp utilizzato...
                                non che esiste solo la creatina...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎