Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook calf 8+20
credo che oggi vi fischieranno le orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioseparati alla nascita
x danielz....***** ma non mangi un chez di kcal...non riesci a rendere....la ricarica 8x kg....zero fisse... monitorizza i risultati...poi si vedra'...falla di 12 ore massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
credo che oggi vi fischieranno le orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose hai il fiato imprecare contro di noi vuol dire ke devi aumentare il peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi stavo per picchiare una tipa.... mi odiano tutti oramai... finiro' per allenarmi da solo in cantina....
hihihihi....io oggi... A BABBO...prima del circuito pump ho buttato uun Bestemmione x caricarmi guardandomi allo specchio e dandomi 2 schiaffi
nn ti dico il delirio generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiovani fulminati
in linea di massima viaggio cosi' in settimana
da lunedi a mercoledi' 150 pro 20 grassi e rimanenti carbo da circa 1,1 kg di verdure(lattuga finocchio)
il giovedi' ricarico fino a mezzogiorno
proseguo fino a sabato come lunedi'
domenica ricarico i carbo
come la vedete una" ricarica" al giovedi' aumentando pro e fat???e lasciando un'unica ricarica di carbo domenicale??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohihihihi....io oggi... A BABBO...prima del circuito pump ho buttato uun Bestemmione x caricarmi guardandomi allo specchio e dandomi 2 schiaffi
nn ti dico il delirio generale
parto 8 botte corro al leg curl(corro eheheh si fa per dire)
le faccio dai....e lei...ma io devo fare 2 minuti di serie! e io...
MA ***** D.......O!!!!!!! e li sn partite le campane della chiesa!!!ahahahha...sangue dagli occhi acchiappo 2 manubri da 26 kg e mi sparo 8 mezzi stacchi....poi leg ext...finisco la guardo.....
sudore rosso.....senti levati dalla macchina....cosa ti avevo detto???e lei....si si si...scusa ma non bestemmiare ti prego.... ahahahhaahahhahah...ero indemoniato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbiamo gli stessi maestri...
x danielz....***** ma non mangi un chez di kcal...non riesci a rendere....la ricarica 8x kg....zero fisse... monitorizza i risultati...poi si vedra'...falla di 12 ore massimo.
ps. cmq questa settimana (5g cho) a livello di forza e resistenza ho avvertito dei cali solo nel depletion wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTroppe verdure pietruzzo, per le ricariche io preferisco dimezzare quello infrasettimanale, però potrebbe essere un'idea, sono curioso di sapere cosa dicono i Crazy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscena di oggi....tipa OBESA al leg curl....le faccio senti faccio 8 rip di pressa e poi mi serve al volo....lei ok.....
MA ***** D.......O!!!!!!! e li sn partite le campane della chiesa!!!ahahahha...sangue dagli occhi acchiappo 2 manubri da 26 kg e mi sparo 8 mezzi stacchi....poi leg ext...finisco la guardo.....
sudore rosso.....senti levati dalla macchina....cosa ti avevo detto???e lei....si si si...scusa ma non bestemmiare ti prego.... ahahahhaahahhahah...ero indemoniato!
sto catabolizzando dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosto catabolizzando dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscena di oggi....tipa OBESA al leg curl....le faccio senti faccio 8 rip di pressa e poi mi serve al volo....lei ok.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosto catabolizzando dalle risate
Commenta
-
-
scusate l intrusione
Commenta
-
Commenta