Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiook calf 8+20
credo che oggi vi fischieranno le orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioseparati alla nascita
x danielz....***** ma non mangi un chez di kcal...non riesci a rendere....la ricarica 8x kg....zero fisse...monitorizza i risultati...poi si vedra'...falla di 12 ore massimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
credo che oggi vi fischieranno le orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiose hai il fiato imprecare contro di noi vuol dire ke devi aumentare il pesomi odiano tutti oramai...
finiro' per allenarmi da solo in cantina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi stavo per picchiare una tipa....mi odiano tutti oramai...
finiro' per allenarmi da solo in cantina....
hihihihi....io oggi... A BABBO...prima del circuito pump ho buttato uun Bestemmione x caricarmi guardandomi allo specchio e dandomi 2 schiaffi
nn ti dico il delirio generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiovani fulminati
in linea di massima viaggio cosi' in settimana
da lunedi a mercoledi' 150 pro 20 grassi e rimanenti carbo da circa 1,1 kg di verdure(lattuga finocchio)
il giovedi' ricarico fino a mezzogiorno
proseguo fino a sabato come lunedi'
domenica ricarico i carbo
come la vedete una" ricarica" al giovedi' aumentando pro e fat???e lasciando un'unica ricarica di carbo domenicale??BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiohihihihi....io oggi... A BABBO...prima del circuito pump ho buttato uun Bestemmione x caricarmi guardandomi allo specchio e dandomi 2 schiaffi
nn ti dico il delirio generale
parto 8 botte corro al leg curl(corro eheheh si fa per dire)
le faccio dai....e lei...ma io devo fare 2 minuti di serie!e io...
MA ***** D.......O!!!!!!! e li sn partite le campane della chiesa!!!ahahahha...sangue dagli occhi acchiappo 2 manubri da 26 kg e mi sparo 8 mezzi stacchi....poi leg ext...finisco la guardo.....
sudore rosso.....senti levati dalla macchina....cosa ti avevo detto???e lei....si si si...scusa ma non bestemmiare ti prego....ahahahhaahahhahah...ero indemoniato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioabbiamo gli stessi maestri...
x danielz....***** ma non mangi un chez di kcal...non riesci a rendere....la ricarica 8x kg....zero fisse...monitorizza i risultati...poi si vedra'...falla di 12 ore massimo.
ps. cmq questa settimana (5g cho) a livello di forza e resistenza ho avvertito dei cali solo nel depletion wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTroppe verdure pietruzzo, per le ricariche io preferisco dimezzare quello infrasettimanale, però potrebbe essere un'idea, sono curioso di sapere cosa dicono i Crazy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscena di oggi....tipa OBESA al leg curl....le faccio senti faccio 8 rip di pressa e poi mi serve al volo....lei ok.....
MA ***** D.......O!!!!!!! e li sn partite le campane della chiesa!!!ahahahha...sangue dagli occhi acchiappo 2 manubri da 26 kg e mi sparo 8 mezzi stacchi....poi leg ext...finisco la guardo.....
sudore rosso.....senti levati dalla macchina....cosa ti avevo detto???e lei....si si si...scusa ma non bestemmiare ti prego....ahahahhaahahhahah...ero indemoniato!
sto catabolizzando dalle risate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosto catabolizzando dalle risate
diobono...sn impazzito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscena di oggi....tipa OBESA al leg curl....le faccio senti faccio 8 rip di pressa e poi mi serve al volo....lei ok.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosto catabolizzando dalle risate
Commenta
-
-
scusate l intrusione
Commenta
-
Commenta