If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
spero solo che nn abbia considerato di minor importanza il suo allenamento perchè fosse un po' obesa
no...sai pero' cosa....e mi dispiace molto....queste ragazze si allenao scazzate cn i pesi e non vengono seguite....le lascian li delle mezzore,sbagliano l'esecuzioni,gli esercizi...guarda nella mia palestra e' un disastro.... non capisco perche' alcuni soggetti facciano gli istruttori... c
mq a prescindere la mia incazzatura cn bestemmia annessa da psicopatico non era rivolta a lei...bensi' a tutto il contesto di ignoranza che gira in ste MEZZE palestre....queste cpose mi fanno incazzare....
no...sai pero' cosa....e mi dispiace molto....queste ragazze si allenao scazzate cn i pesi e non vengono seguite....le lascian li delle mezzore,sbagliano l'esecuzioni,gli esercizi...guarda nella mia palestra e' un disastro....
anche da me ci son sempre problemi...però me timida...io non dico niente rosico e basta...mi cerco alternative per non star ferma...per non parlare di quando alcune tipe si mettono a chiaccherare sedute sulle postazioni...immancabilmente quelle che servono a me....io adoro andare in palestra quando non c'è nessuno mi cerco apposta gli orario giusti...purtruppo non sono tanti
13.00 14.00 siamo in due e dico due in palestra dopo 40' di full body pesante, sudato mi alzo l'altro ha provato un pò tutte le macchine(una decina), l'istruttore è di la a farsi i ...zi suoi, mi preparo il cavo alto e la barra bassa per fare il tuo circuitino, guardo il tipo negli occhi, parto con Cross over, Lat Pull down, mi giro per il Cable Push Down, e chi mi ritrova a fare i tricipiti....
scena di oggi....tipa OBESA al leg curl....le faccio senti faccio 8 rip di pressa e poi mi serve al volo....lei ok.....
parto 8 botte corro al leg curl(corro eheheh si fa per dire)
le faccio dai....e lei...ma io devo fare 2 minuti di serie! e io...
MA ***** D.......O!!!!!!! e li sn partite le campane della chiesa!!!ahahahha...sangue dagli occhi acchiappo 2 manubri da 26 kg e mi sparo 8 mezzi stacchi....poi leg ext...finisco la guardo.....
sudore rosso.....senti levati dalla macchina....cosa ti avevo detto???e lei....si si si...scusa ma non bestemmiare ti prego.... ahahahhaahahhahah...ero indemoniato!
io prendo possesso degli attrezzi a priori... su uno ci ficco lo zainetto, su un altro asciugamano, ecc... mi comporto come se fossi il padrone
d'altronde sono uno dei + fisicati li dentro il che è tutto un dire
nel senso che, mentre magari si ricerca a tutti i costi di pompare sangue ai muscoli, la caffeina potrebbe contrastare il processo...è solo una folle elucubrazione della mia mente malata?
hola chicos...
peso di stamane 71.8 domani riprovo la pesata... mi pare troppo poco, d'accordo che mi vedo mooooolto meglio e sto cercando di bilanciarmi col sodio... uso sale (pochissimo) soltanto se nella giornata non ho consumato cibi ricchi di sodio altrimenti lo salto
Buongiorno a tutti!
Sono reduce dal vietnam!
Torno da Palermo, inutile dirvi cosa non ho visto!
43°C all'01:00 am e 41°C alle 05:00am
48°C all'ombra di giorno e sembrava che gli americani gettassero Napalm da tutte le parti...
Ieri al rientro ho impiegato 6 ore, autostrada e statale in fiamme...
A casa ho trovato tutte le piante bruciate, il frigo staccato causa sovraccarichi (ho dovuto buttare tutto) la luce che sembrava un albero di natale ad intermittenza e di sera ci hanno tagliato pure l'acqua...
Un serbatoio della ERG in fiamme e 2 turbogas delle centrali elelettriche bloccati...
Una catastrofe!
Fra l'altro con tutti i disagi che ho avuto, non sono riuscito a gestire minimamente l'introico calorico... risultato: che tra gelato a fiumi e matrimonio ho messo 2-3 kg... Pazienza 2-3 giorni di psmf e si ritorna in carreggiata...
nel senso che, mentre magari si ricerca a tutti i costi di pompare sangue ai muscoli, la caffeina potrebbe contrastare il processo...è solo una folle elucubrazione della mia mente malata?
Fra l'altro con tutti i disagi che ho avuto, non sono riuscito a gestire minimamente l'introico calorico... risultato: che tra gelato a fiumi e matrimonio ho messo 2-3 kg... Pazienza 2-3 giorni di psmf e si ritorna in carreggiata...
lo sapevo...vecchi matrimoni nostrani.... mangia fijju'zzu'.... 2 gg di psmf e te se appost... fratello.....BENTORNATO!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta