*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Se alleniamo le braccia ti sembrerà di avere preso due quattro coltellate
    io dovrò allenare delts + bicipiti o tricipiti ( in base a quello che preferisce fabio)....
    nn vedo l'ora
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• The Undertaker
      PRO WNBF
      • Jan 2009
      • 1655
      • 127
      • 26
      • Siena
      • Send PM

Scusa Reg...ma non capisco una cosa...
      Ma tu vai continuamente a Milano...da Fabio...
      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

no matteo...verra' a farsi vedere untantum specie precontest.
        sigpic

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          io dovrò allenare delts + bicipiti o tricipiti ( in base a quello che preferisce fabio)....
          nn vedo l'ora
          A parte tutto Marco, voi fate quello che dovete fare, l'importante sta nello stare insieme.....poi giustamente Fabio accennava al posing....

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
          MAtteo, dai fatti vedere una volta....una scappata, non sei lontanissimo....la Cisa fatta e ci sei

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          no matteo...verra' a farsi vedere untantum specie precontest.
          FONDAMENTALE ragazzi, personalmente consiglio per la riuscita di un corretto monitoraggio la visione che col procedere delle settimane vs la gara......fino ad arrivare tra foto e check up ogni 3-4 giorni fino ad arrivare ad essere un baby sitter

Commenta

• criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272
            • 312
            • 332
            • Nord-West
            • Send PM

ma quando vi riunite dinuovo?
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Nessuna riunione ufficiale ora, in base agli impegni di tutti, quando si può, ci si trova.......
              Un'altra richiesta di seminario ed un'altra consulenza......da parte di gente che apre gli occhi e si sente presa per il culo ed il portafoglio, un ragazzo poi di mia vecchia conoscenza che si è rovinato fisicamente e non solo nella linea.......ne parlavo oggi con Alex, a volte ci vuole una gran faccia tosta per spillare soldi in cambio di "fumo" imbastito di qualche parola tecnica da parte di gente che si sente arrivata per un paio di coppe o il braccio grosso......anche tu Alex, è ora che tu promuova di più la tua immagine......per il resto.......vediamo

Stasera buon allenamento con un amico e discepolo 46enne in decisa voglia di tornare in corsa nonchè ex campione italiano ifbb dei massimi di una decina di anni fa. Volendo farlo approcciare sull'FST7:

DISTENSIONI DA SEDUTO CON MANUBRI 3x8/10 pesanti davvero....
              ALZATE LATERALI 1 braccio 3x10/12 last set con aggiunta di cheated reps
              REMATORE IN PIEDI A PRESA LARGHISSIMA 3x10/12
              ALZATE FRONTALI CON DISCO 7's, dove dalla 3-4 serie abbiamo iniziato ad aggiungere pause di riposo da un respiro o due per completare le 10 reps

N.b. probabilmente ci saranno variazioni e conferme sulla nutrizione del post workout by Rambod e Farah in particolare.......ora devo provare/testare un'altra soluzione.....stay tuned.........dato che anche George (ultimamente molto in voga) ha dei sistemi interessanti che puntano molto sul cibo (specie come carbs) come fattore anabolico ed anticatabolico in primis da sfruttare......ancora però ho solo fatto qualche prova.........

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

gab,hai mail
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Vista.....e risposto!

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

A parte tutto Marco, voi fate quello che dovete fare, l'importante sta nello stare insieme.....poi giustamente Fabio accennava al posing....

MAtteo, dai fatti vedere una volta....una scappata, non sei lontanissimo....la Cisa fatta e ci sei

FONDAMENTALE ragazzi, personalmente consiglio per la riuscita di un corretto monitoraggio la visione che col procedere delle settimane vs la gara......fino ad arrivare tra foto e check up ogni 3-4 giorni fino ad arrivare ad essere un baby sitter
                    certo gabry... cercherò di imparare il più possibile tra risate e cazziate
                    Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                      èèèèè magari fosse possibile........mi ci vorrebbe uno stipendio a parte e tanto tempo disponibile......insomma da Roma è un bel viaggetto
                      però tra foto periodiche e un controllo pre contest è possibile fare una bella preparazione
                      poi fabio è un grande
                      Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Era un sacco di tempo che non lo sentivo, stasera lunga email di sfogo ma assolutamente carica per il futuro di.........PHIL HEAT! Come gli ho sempre detto 'sto ragazzo ha la stoffa del campione, oltre che un telaio stupefacente, che sebbene non baciato da una struttura clavicolare ottimale, mette su muscoli rotondi con la pala e senza guastare la linea......

Commenta

• The Undertaker
                          PRO WNBF
                          • Jan 2009
                          • 1655
                          • 127
                          • 26
                          • Siena
                          • Send PM

Maledetta gastrite...

E' da un po di tempo che soffro di nuovo di gastrite....spesso ho la sensazione di stomaco gonfio, diarrea e meteorismo...

Cerco di mangiare il più piluto possibile evitando tutto ciò che possa infiammare la mucosa gastrica.

Visto che altri hanno questi problemi...voleo sapere come li avete affrontati.

Per prima cosa ho eliminato quasi tutte le polveri..tranne il during e il post wo.
                          Non prendo mai latte/latticini, caffe, the, frutta acida, carne o pesce alla pistra, carciofi. A volte una focaccia ma molto cotta...

Sono di nuovo andato a farmi le allergie...sto aspettando la risposta.

Visto che è un problema che accomuna purtroppo molti di noi....volevo qualche consiglio...
                          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                          :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Purtroppo regolarmente, specie negli ultimi anni dove mi sono introdotto in un ambiente lavorativo assolutamente stressante e pressante, i miei problemi di colite e gastrite sono triplicati e si fanno più frequenti. Da ciò che ci racconti, stai passando un periodo intenso, tra il tuo fratellone ed impegni vari.....da qualche parte lo stress o meglio, la NOSTRA DIFETTOSA CAPACITà AD ADATTARCI AGLI STRESS(leggilo in senso corretto e non come critica) SI SFOGA IN VARI MODI. Nei testi di psiconeuroimmunologia più recenti, viene definito l'intestino come un secondo cervello, e/o cmq una diretta connessione nervosa che li lega. Però, poiché si tratta di una malattia dell'apparato digerente, molti ritengono che sia collegata a cause alimentari. In realtà non è affatto così, anzi, il più delle volte è legata a stress psichici come ho detto e/o (più raramente) fisici. Una cattiva alimentazione o determinati alimenti poi è chiaro che possono aggravarla, ma NON risolverla particolarmente.
                            Tieni presente come faccio io poi, alcuni alimenti "irritanti" come dicevi anche te:
                            Latte (il mio peggior nemico alimentare)
                            Dolcificanti
                            Marmellata
                            Frutta: pesche, pere, prugne
                            Verdura: cavoli, carciofi, spinaci, cipolla, rucola, cetrioli, sedano
                            Fibre e cibi integrali (in alcuni soggetti migliorano la situazione, in altri la peggiorano)
                            Spezie (particolarmente fastidiose per me)
                            Caffè (che per me è una droga!), tè, Coca Cola e bevande contenenti caffeina
                            Bibite/acqua gassata che godo particolarmente....

Altri alimenti sono a rischio indiretto, come per esempio tutti quelli ricchi di sale (dadi
                            per brodo, insaccati) perché inducono a bere più del dovuto.
                            Che faccio io? eh.....bella domanda.......costanza nei probiotici quello aiuta e non poco......l'acidophilus fa parte della mia integrazione ormai.....poi i gastro consigliano di ripristinare la tendenza alla regolarità della funzione intestinale, di mangiare ad orari regolari e non frettolosamente anche per non ingerire aria che altererebbe i movimenti di flatulenze........importante è sfruttare i naturali riflessi di svuotamento intestinale: evacuare sempre alla stessa ora, sfruttare il riflesso gastro-colico, particolarmente valido dopo la prima colazione del mattino.......questi sono sostanzialmente palliativi Matteo, parliamo di azioni sulla sintomatologia.......però ricorda che i sintomi possono essere attenuati cercando di diminuire lo stress o, comunque, limitando la risposta esagerate alle situazioni di tensione emotiva.....più dura a dirsi che a farsi lo so, io sono un emotivo e sclerotico di mio.......cmq parlando in termini a me più "vicini", sulla fastidiosa sintomatologia vedi colite spastica, si usano anche antispastici, e sedativi e/o antidepressivi nei casi determinati da grande ansia e con molto dolore sono l'azione di impatto di base per disturbi lievi come la colite da colon irritabile......poi sulla gastrite in particolare il discorso terapeutico diventa un po' più specifico e complicarsi nel medio-lungo termine, ma spero che tu non arrivi a ciò......

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

P.s. Ho detto disturbi LIEVI, non perchè non siano fastidiosi, anzi.....tutt'altro....ma per confermare che la patologia, il disturbo non ha gravità di rilievo......sicuramente protratti, specie in caso di gastrite, le cose possono cronicizzare, specie su soggetti predisposti e portare incontro a problemi che possono diventare seri.......

Commenta

• pette
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 1064
                                • 69
                                • 9
                                • Send PM

P.s. Ho detto disturbi LIEVI, non perchè non siano fastidiosi, anzi.....tutt'altro....ma per confermare che la patologia, il disturbo non ha gravità di rilievo......sicuramente protratti, specie in caso di gastrite, le cose possono cronicizzare, specie su soggetti predisposti e portare incontro a problemi che possono diventare seri.......
                                Anche io sono della schiera.
                                Causa. Tutti i medici che ho sentito sono concordi: genetica e stress.
                                Questo è il classico periodo di ricaduta per tutti ed anche per me.
                                Tutto vero quello che attiene all'alimentazione, ma se la situazione è seria (dolore costante, pungente, senso di nausea o cattiva digestione), ossia se c'è forte infiammazione o erosione della parete dello stomaco-esofago, purtroppo ci vuole qualche farmacuccio, dopo aver preliminarmente stabilito (eventualmente con gastroscopia) se è gastrite o reflusso gastro-esofageo (io la seconda).

Per restare in tema "ospedaliero".
                                Da qualche tempo avverto un forte prurito su tutto il corpo e, preoccupato per il mio fegato, ma subdorando pure qualche allergia, ho fatto una sfilza di analisi, ormonali comprese.
                                Risultato: tutto ok, fegato a posto (solo fosfatasi alcalina un po' bassa, il che non mi preoccupa affatto), ma IGE totali a 800 e passa.
                                Dunque allergia a qualcosa, ma non so assolutamente a che visto che mangio le stesse cose, tutte naturali, e non ho cambiato abitudini di vita.
                                Mi gratto come un orango... porca putt... e non dormo da due notti.
                                Ora cerco di corsa un allergologo.

Ma si può stare un momento tranquilli... e che cazz...
                                Last edited by pette; 12-03-2010, 14:01:22.

Commenta

Working...
                                X