*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • naturalmentebig
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 13277
    • 871
    • 794
    • Send PM

io proporrei la maglietta per tutti e la polo per l'addestratore di bestie ovvero gabriele comunque se Fabio ha i contatti per realizzarle ben venga,io mi sarei rivolto semplicemente in una stamperia di mia conoscenza. Ora bisognerebbe vedere qualcosa inerente il logo o al limite una scritta ben fatta.
    https://t.me/pump_upp

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

nhe per farvi un esempio sult ipo di logo e scritta..ce ne sono abizzeffe su internet..tipo la dittta ironville..fa belle cose...scritte aggressive..potebbe essere un'idea
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Ho appena parlato con Fabio, anzi ha parlato lui......ha diverse idee, ed andrebbero bene tutte.....sempre per stare su una linea elegantina, da usare anche al di fuori del contesto gym.....cmq bella chiaccherata, stai veramente crescendo come competenze tecniche alimentari, bravo Fabio.......ed hai poi centrato su vari problemi-dogmi del sistema

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
          Ho appena parlato con Fabio, anzi ha parlato lui......ha diverse idee, ed andrebbero bene tutte.....sempre per stare su una linea elegantina, da usare anche al di fuori del contesto gym.....cmq bella chiaccherata, stai veramente crescendo come competenze tecniche alimentari, bravo Fabio.......ed hai poi centrato su vari problemi-dogmi del sistema
          Non hai idea di quanto mi sia servito confrontarmi cn gente come te che la pensa come me..
          grazie fratello...tu sei il numero 1.
          sigpic

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ripeto le parole di Federico dette qualche pagina fa, l'experimental a breve deve riportare assolutamente qualche podio.........mi raccomando Fabio,tu stai curando 2 stalloni,il doc anche ne dovrebbe avere 2 (mi inserisco nel gruppo). Ahimè 1 dei 2 cavalli del doc soffre della sindrome di Peter Pan ma ci stiamo lavorando su

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Ce la faremo!
              sigpic

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                ripeto le parole di Federico dette qualche pagina fa, l'experimental a breve deve riportare assolutamente qualche podio.........mi raccomando Fabio,tu stai curando 2 stalloni,il doc anche ne dovrebbe avere 2 (mi inserisco nel gruppo). Ahimè 1 dei 2 cavalli del doc soffre della sindrome di Peter Pan ma ci stiamo lavorando su

Se tutta la gente lo riconoscesse umilmente (di questo abbiam parlato anche con Fabio)...........avrei più che una scuderia, una stalla di allevamento.....lol......fai conto solo nella mia zona 2 former campioni italiani ifbb, o l'altro ieri il fidanzato di una forte esordiente figure mi ha chiesto se potesse dire che è lui dietro al lavoro per motivi "di immagine", ed andrei avanti.......ma chiudo l'argomento, perchè sarei ripetitivo e palloso cmq spesso la colpa, anzi sempre, è stata mia.....alla mia dannata buona fede.......
                Fabio sta creando un bel gruppo di giovani, ed è bello accumunarci tutti insieme........del resto oltre che alla famiglia di Experimental siamo appassionati che condividiamo la stessa malattia.
                Dave, tu hai una missione, non deludermi....credo in te, altrimenti......non mi ci sarei messo....

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Ce la faremo!
                  CASPITA SI!

Se tutta la gente lo riconoscesse umilmente (di questo abbiam parlato anche con Fabio)...........avrei più che una scuderia, una stalla di allevamento.....lol......fai conto solo nella mia zona 2 former campioni italiani ifbb, o l'altro ieri il fidanzato di una forte esordiente figure mi ha chiesto se potesse dire che è lui dietro al lavoro per motivi "di immagine", ed andrei avanti.......ma chiudo l'argomento, perchè sarei ripetitivo e palloso cmq spesso la colpa, anzi sempre, è stata mia.....alla mia dannata buona fede.......
                  Fabio sta creando un bel gruppo di giovani, ed è bello accumunarci tutti insieme........del resto oltre che alla famiglia di Experimental siamo appassionati che condividiamo la stessa malattia.
                  Dave, tu hai una missione, non deludermi....credo in te, altrimenti......non mi ci sarei messo....
                  un macello,bisogna fare un macello. 2010=anno del macello.

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

beh doc..cosa ti ho detto...difatti ti ringrazio per "quel" consiglio...
                    sigpic

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • dove il sole arriva dopo le 11am
                      • Send PM

speruma..

bellissima l'idea delle maglie.
                      con un gruppo di amici, omai dissolto, anni fa ne facemmo 4 su un sito tedesco mi sembra.. nere con sinbolo sulla schiena e scritta vi posto le foto
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

ecco. la scritta è gommata
                        Last edited by GS1; 11-05-2010, 20:54:38.
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Gabe, ho lasciato l'organizzazione(e la scocciatura) alle mani esperte e fidate di Fabio......vediamo che tirerà fuori dal cilindro........

YouTube - phil heath basketball player

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • Send PM

no no non fraintendere doc, io ho posto un esempio, tutto li.
                            sono sicuro che fabio farà un ottimo lavoro! ci mancherebbe!

Commenta

• Mezzo86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2037
                              • 86
                              • 42
                              • Bologna
                              • Send PM

Fabio...UNDER ARMOUR?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                                Fabio...UNDER ARMOUR?
                                mi sto gia' muovendo...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X