*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

forse ci sarò il 28
    confermerò ancora la prossima sett.
    doc complimentoni!!!!!!
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• twins
      Bodyweb Senior
      • Nov 2007
      • 1041
      • 118
      • 98
      • Send PM

sicuro il 21, probabilissimamente il 28

complimenti al doc!

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

bravodoc
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• Pippo mio
          Flying psychonaut
          • Jan 2008
          • 4956
          • 443
          • 833
          • CTzen
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
          @FEDEMEZZO: chi è questo tronista ????

complimenti a GABRYDOC
          infatti...sarà stato nominato alla trasmissione suppongo,se hanno nominato il doc...
          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Io penso che sia meglio ricevere dei complimenti da Hany, complimenti che tra l'altro riceve, ed invece siete in tanti curiosi su chi sia il tronista...bah...

Cmq compliementi Gabri...nonostante sappia chi sia non ho visto sue foto recenti, ma il fatto che abbia fatto quest'uscita ti fa onore anche alla luce di quello che ti ho detto per sms un pò di giorni fa.

@ Fede
            Fede, io non sono molto per i raduni: francamente le mie possibilità di partecipazione sono inversamente proporzionali al numero dei partecipanti. Cmq non escludo nulla...se decido di venire ad uno dei due lo scrivo senza problemi, sennò ci troviamo a Parma una volta...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

vado controcorrente fano bernissimo anche questi tipi di complimenti, sennò non possiamo ridurci in caverne alla dorian
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

doc...complimenti davvero
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pette
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 1064
                  • 69
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Io penso che sia meglio ricevere dei complimenti da Hany, complimenti che tra l'altro riceve, ed invece siete in tanti curiosi su chi sia il tronista...bah...

Cmq compliementi Gabri...nonostante sappia chi sia non ho visto sue foto recenti, ma il fatto che abbia fatto quest'uscita ti fa onore anche alla luce di quello che ti ho detto per sms un pò di giorni fa.

@ Fede
                  Fede, io non sono molto per i raduni: francamente le mie possibilità di partecipazione sono inversamente proporzionali al numero dei partecipanti. Cmq non escludo nulla...se decido di venire ad uno dei due lo scrivo senza problemi, sennò ci troviamo a Parma una volta...
                  Ragazzi io sono fuori gioco per i raduni ... e non immaginate quanto possa dispiacermi
                  @Doc
                  Complimenti.
                  Preparatori bravi, seri e con la testa sulle spalle come te non ne ho mai visti sino ad ora (...e ne ho visti tanti).
                  Comunque concordo con Menph: i complimenti di Rambod hanno tutto un'altro "sapore" e di questo devi essere orgoglioso.

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

RINGRAZIO DI CUORE TUTTI RAGAZZI....effettivamente come diceva Menphis, mi fanno più piacere i complimenti da gente come Hany.....cmq se la mia immagine può in qualche modo essere partecipe di un contesto positivo e stimolante per la gente....sarei un bugiardo a dire che ne sono indifferente.....questo personaggio mi ha già chiesto 2 interviste, ma il contesto si distaccherebbe troppo dalla mia immagine "tecnica" e dalla mia ottica di quella che per me è una passione.
                    Cmq guys quello che voglio davvero e l'ho sempre detto, è la nascita di una corrente di pensiero che spinga via un po' di nubi dal panorama attuale del bbing.....giovani tecnici COMPETENTI ED ESPERTI, NUOVI AGONISTI POSITIVI, e APPASSIONATI NON AGONISTI CHE FUNGANO ANCHE DA ESEMPIO......che non vengano additati come tutto muscoli e 0 cervello.......gente umile ma che non si faccia umiliare.......insomma la sorgente che sta nascendo quì......

Oggi giornata di varie conferme, "ritorni"...segnali??? mah vedremo......

Ormai quando arrivo in palestra, c'è il solito gruppetto che mi aspetta....e la cosa sinceramente non mi fa un gran piacere, visto che quello è il mio spazio quotidiano......mmmmm, vabbè.......si attaccano un discepolo ed il lottatore........BACK TRAINING!
                    Pulldown alla lat machine a presa media 1x12 1x8 1x6+3forzate negative.....enfasi sull'allungamento come da regola
                    T-bar 4x8/15.......nelle ultime 2 serie arrivati al punto di "crisi", permettevo il "gioco Cutler", pausa, breve allungatina che favorisce un po' di spinta in più e bam altre 2-3 reps. Metodo che utilizzo da un bel po' di tempo e che mi piace. Posizione della schiena dorianescamente a 70°. Bellissimo.
                    Rematore con manubrio 3x10/12
                    Alzate a busto flex 3x10/12
                    Pulldown a braccia tese Rambod style 5x10/12
                    Pullover traverso 1x15

"Doc, ora tocca ai femorali questa settimana!"
                    E' vero, ma l'allenamento a 4 non mi piace, si sfascia il ritmo se non vi sono doppioni di macchine o panche varie....cmq:
                    Leg curl inclinato singolo con scalciata 4x8/12 dove all'ultima serie si aggiungeva una serie a corpo libero di 20 reps....sembra una cazzata ma......."serve"..........
                    "Disturbati" dai pesanti esercizi per la schiena, non volevo esagerare, per cui 2 serie da 20-30 reps di stacchi alla rumena in tensione continua e femorali/lombari son da buttare........speriamo che la morosa stasera sia meno stanca di me e mi massaggi.....LOL

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                      Ragazzi io sono fuori gioco per i raduni ... e non immaginate quanto possa dispiacermi
                      @Doc
                      Complimenti.
                      Preparatori bravi, seri e con la testa sulle spalle come te non ne ho mai visti sino ad ora (...e ne ho visti tanti).
                      Comunque concordo con Menph: i complimenti di Rambod hanno tutto un'altro "sapore" e di questo devi essere orgoglioso.
                      Grazie Pette!
                      Per gli incontri.....vedremo di trovarci in qualche occasione particolare......

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

leggo solo ora, grande DOC
                        in ogni caso i complimenti fanno sempre piacere certo quelli di Hany lo fanno si più.... pero non stiamo a fossilizzarci hehehe

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Grazie Pette!
                          Per gli incontri.....vedremo di trovarci in qualche occasione particolare......

se ce ne sarà qualcuno a marzo ci sarò....voglio esserci..Doc...è da tempo che ti devo conoscere..tra l'altro ho ancora un bel debito con te
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• vincent.simeone
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 806
                            • 94
                            • 78
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            vado controcorrente fano bernissimo anche questi tipi di complimenti, sennò non possiamo ridurci in caverne alla dorian
                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            leggo solo ora, grande DOC
                            in ogni caso i complimenti fanno sempre piacere certo quelli di Hany lo fanno si più.... pero non stiamo a fossilizzarci hehehe
                            gia nella vita stanno 10000 problemi se ci fossilizziamo anche su piccolezze poi........

cmq hany o tronista o niubbio sempre complimenti sono e fanno sempre piacere imho...

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                              gia nella vita stanno 10000 problemi se ci fossilizziamo anche su piccolezze poi........

cmq hany o tronista o niubbio sempre complimenti sono e fanno sempre piacere imho...
                              e sopratutto se il merita

Commenta

• @luca@
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 487
                                • 8
                                • 0
                                • Send PM

Ciao ragazzi volevo farvi i complimenti e ringraziarvi per tutto quello che ho imparato in questo thrend .
                                Io non ho mai partecipato a le vostre discusioni ,perché non avevo le idee chiare su tutto quello che credevo di sapere sul BB peró grazie a tutti voi come ho detto prima a imparato molte cose, peró si che leggo le vostre discussini giornalmente.
                                La veritá che mi sarebbe piaciúto partecipare ai vostri incotri peró per sfortuna vivo SONO 11 anni che vivo in spagna e per il momento quello che faró e cercare ti partecipare alle discusioni e di imparere tutto lo posibile su questo sport grazie a persone preparate come voi.
                                A doc, grazie a la persona umile che sei e a le conoscienze che hai in questo campo stai formando tutti noi sia livello di atleta che di persona.

CONTINUA COSÍ SEI UN GRANDE

Commenta

Working...
                                X