*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Se sei un consumatore eccessivo di caffeina, TU andrai a breve arginato
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

...........apriamo il discorso sulle surrenali???troppo vasto e complesso.....allora quello sulla disidratazione???.......oppure sull'interazione irritante-allergenica tipica di questi blend???........mmmm quì mi fermo......meditate guys....
      mi interessa..... ho tempo

Commenta

• §Fenix§
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 116
        • 9
        • 2
        • Send PM

Quella è una buona soluzione......cmq aggiungo che, sebbene sia un vecchio adoratore del caffè, la caffeina in sè, come integratore era troppo ben vista......però il discorso, specie sull'agonista, dovrebbe essere approfondito e quindi tenuta a livelli minimi per un paio di motivi..........
        scusa Doc, ne hai già parlato da qualche altra parte?io la prendo in compresse da 200mg da 1 a 3 volte la settimana...
        sigpic
        ****AllByMyself****

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da §Fenix§ Visualizza Messaggio
          scusa Doc, ne hai già parlato da qualche altra parte?io la prendo in compresse da 200mg da 1 a 3 volte la settimana...
          Sì Gian, ne parlai in passato.....non la consiglio per nulla come integrazione (extracaffè) per l'agonista.........parlo di integrazioni sostenute e più che altro costanti nel tempo........è uno dei mille accorgimenti, anzi duemila di una strategia precontest

Commenta

• §Fenix§
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 116
            • 9
            • 2
            • Send PM

Sì Gian, ne parlai in passato.....non la consiglio per nulla come integrazione (extracaffè) per l'agonista.........parlo di integrazioni sostenute e più che altro costanti nel tempo........è uno dei mille accorgimenti, anzi duemila di una strategia precontest
            ok allora cerco e poi semmai approfondiamo x ora grazie
            sigpic
            ****AllByMyself****

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Casa mia sembra un lazzaretto....sto diffondendo il virus azzo e mi dispiace......almeno me lo tenevo io.....!!!!Che nervi!!!!
              Cmq DOVEROSO OT,ANCHE SE E' STATO APERTO GIà UN THREAD IN CAFETTERIA, DA PERSONE "COMPLETE" QUALI CREDO SIAMO TUTTI QUì, IN QUALCHE MODO DIAMO UN SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE DI HAITI! Probabilmente non ci rendiamo neanche lontanamente conto di cosa sia successo e che inferno sia ora........QUELLE SONO LE TRAGEDIE *****.....GLI OCCHI DI QUELLA GENTE, DI QUEI BAMBINI PARLANO, ANZI URLANO.....................

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

La tragedia è che ci siano gli aiuti umanitari e che questi non vengano distribuiti per questioni burocratiche/procedurali....cargo stockati negli aeroporti e gente che non mangia da 5 giorni. Assurdo.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

...........e spero che queste tragedie d'impatto devastante possano anche creare delle svolte per quanto riguarda le adozioni dei bambini orfani.....

Commenta

• maracujabeach
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 1430
                    • 128
                    • 70
                    • colli bolognesi
                    • Send PM

oltre al terremoto c'e' il gravissimo problema dello sciacallaggio e di un'anarchica guerriglia fra disperati,ci sono paesi nel mondo dove sono saltate anche le piu' banali norme civiche...3 giorni fa in somalia la nonna della mia compagna,90enne, e' stata trucidata a colpi di mitragliatice per due spiccoli da un gruppo di bambini armati mentre andava a comprar la farina per farsi il pane in casa,da notare il fatto che i soldi glieli aveva anche dati,uccisa solo perche' laggiu' come ad haiti non vi e' piu' differenza tra vita e morte
                    WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
                    BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
                    Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
                    Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
                    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                    Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
                    Elav Expert Certification
                    CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Non possiamo neanche immaginare tali situazioni quì ALby, tanto siamo rimbecilliti da malainformazione e programmi del **zzo......l'italiano medio si lamenta sempre e sembra lasciarsi volentieri manipolare con una partita di calcio e grande fratello.......
                      E' agghiacciante ciò che dici..............

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Gia inviato un aiuto.....ma è un nulla davvero sembra quasi ridicolo mandare 50 euro viste le condizioni terribili che stanno vivendo tutti laggiu.
                        mia madre pensava ad un adozione..... ma ahimè visto il periodo di merda che staimo attraversando tutti....è dura
                        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

non ci son parole.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• The Undertaker
                            PRO WNBF
                            • Jan 2009
                            • 1655
                            • 127
                            • 26
                            • Siena
                            • Send PM

Non possiamo neanche immaginare tali situazioni quì ALby, tanto siamo rimbecilliti da malainformazione e programmi del **zzo......l'italiano medio si lamenta sempre e sembra lasciarsi volentieri manipolare con una partita di calcio e grande fratello.......
                            parole sante doc...
                            °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                            :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

FANTASTICO, credo che prenderò anche questo:

Commenta

• uan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2003
                                • 273
                                • 15
                                • 0
                                • Send PM

Rieccomi e un ciao a tutti: ho avuto svariati problemi ma adesso ne sono uscito. mi riallaccio volentieri a questo discorso iniziato e vi posso assicurare che quanto detto dal Doc è + che vero. Io 3 anni fà sono stato in India con mia moglie: 24 giorni con pagato solo il viaggio di andata e ritorno. Fatta l'india da sopra a sotto con una macchina e guide locali. Mostruoso ciò che vi è laggiù: pensate che ogni mattina andavo con la guida in un negozio qualsiasi e compravo quanta più roba alimentare riuscivo a caricare in macchina. Poi si andava nei villaggi a dare ciò che si era comprato: avete in mente un fiume in piena, ecco questo era ciò che accadeva nel giro di pochi minuti e la guida mi diceva che dovevamo scappare per non finire male. Pooso dire che una volta un ragazzo dell'età di mio figlio (circa 5 anni) è corso dietro la macchina per + di 2 chilometri e quando ho fermato la guida e dato solo una barretta di cioccolato che avevo lui ha fatto dei salti per la gioia indescrivibili. volete vedere 2 persone uccidersi? Andate in un villaggio e buttate un pezzo di pane. Pensate che lì quando piove le case si 'sciolgono': fatte di terra e paglia. Quando ci spostavamo tra i villaggi la guida aveva sempre un fucile a portata di mano per assalti vari. Una volta in un villaggio sperduto vi era la recinzione con la ocrrente elettrica e le torri di guardia. Per non portarla alla lunga siamo tornati solo con i nostri bagagli e neanche un vestito: lasciato tutto là nei villaggi per la gente povera. Altra cosa che mi fà pensare e che Haiti era cmq una delle regioni + povere del mondo e cmq su 3 bambini che nascevano lì 1 nno arriva a 5 mesi, 1 se gli va bene vivrà in una casa senza acqua, luce, mangiare e cmq non supererà mai i 50 anni di età. E questo normalmente e nessuno se ne fregava.
                                Per il momento basta
                                Bye
                                Luca

P.S.
                                Doc domani ti telefono e spero in belle nuove

Commenta

Working...
                                X