Spero nulla di grave Fabio....
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Arnold Classic Prejudging Comparison Video
in uqesto video Greene se lo mangia Phikl almeno per me...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSpero nulla di grave Fabio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza MessaggioArnold Classic Prejudging Comparison Video
in uqesto video Greene se lo mangia Phikl almeno per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioL'ho riguardato più volte per cercar di capire ma non credo Fil...punti di vista!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
C'è una pessima luce........per quanto mi riguarda, confermo il mio giudizio, Phil poteva vincere benissimo, e Kai nell'appesantirsi ha guastato la zona addominale......quest'ultimo mi è simpatico, ma obiettivamente più vedo i confronti, più credo che il giudizio sia cmq minimale.....da ciò che vedo anche sui boards americani ci sono fazioni Heat e fazioni Greene.....
Commenta
-
-
Davvero dura da dire francamente. Io in diretta mi ero già espresso...tifavo Kai, me pensavo meritasse Phil. Rivedendo qui...mah...
Front gambe Kai senza dubbio...upper e braccia front Phil senza dubbio, schiena IMHO è di Kai, mentre i glutei Phil...hams non saprei: kai + dimensione, Phil mi sembrano + tirati.
Personalmente mi sarei davvero trovato in difficoltà, soprattutto per il fatto che ho in mente la sua condizione dell'anno scorso e questo mi condizione mentalmente facendomi giudicare Kai non al top...cosa che invece non può dirsi di Phil che era al suo massimo splendore.
Probabilmente avrei fatto vincere Phil...ma solo perchè ha una linea che mi piace di + e poi, non so perchè, ma mi ha ricordato tantissimo il Levrone del '96 in UK..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioprox settimana due FB leggere di scarico dopo 3 settimane di HIT puro stile yates (e tante altre settimane all out precedenti senza scaricare...) e poi riprendo con stile HIT mix di dugdale nei gruppi dove ho sentito meno l'efficacia della monoserie e stile yates nel petto e gli altri gruppi dove ho dato di piu con la monoserie...
feed in 2,5settimane di HIT +0,7cm braccia +1,5cm coscia mediana +0 addome... W la supercompensazione dopo il cutting e la diminuzione del cortisolo dei workout breviFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioMi diceva il tuo coach che probabilmente sarai portato al pubblico giudizio quì dal sottoscritto.......hey.......mi raccomando........fai i compiti in palestra e soprattutto a tavola! e stai tranquillo, sei in buone mani, sicuramente dalle idee che sento da Fabio, i muscoli che hai, li dovresti tenere il più possibile.....e questo è fondamentale.
Stasera la neve e tutto caos creato non mi ha fermato x l'allenamento dei QUADS......squat, step up, pressa 1 leg, leg extensions......a parte lo squat, con il quale sto riprendendo confidenza, quasi tutti gli esercizi erano eseguiti con variazioni di TUT particolari. Esempio, dopo la pressa ad una gamba movimento controllato, tensione continua assoluta, abbiamo chiuso con una serie con gambe unite in slow motion 4-6" in salita e idem in negativa, alla ottava circa rep, con assistenza chiedevo reps esplosive, almeno 2 o 3 che però non arrrivavano in accoscita massima per non mettere a rischio più del dovuto le ginocchia. Tutto ciò dopo squat, step up e pressa ad una gamba tutte in stile Charles Glass.......
nn vedo l'ora cmq....sarà una gran bella rimpatriata
( ovviamente con cazziata inside )Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiooddio doc nn dirmi cosi che gia sono un pò timido di mio
nn vedo l'ora cmq....sarà una gran bella rimpatriata
( ovviamente con cazziata inside )
Stai tranquillo Marco, ripeto, sei in buone mani, tu pensa a fare il bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioA quella stanne certo.....io non sono timido....ma rispondo e parlo se mi vien chiesto e sempre a fin di bene......il problema è che alla mia schiettezza tanta gente......se la prende...mah
Stai tranquillo Marco, ripeto, sei in buone mani, tu pensa a fare il bravo
con fabio poi stiamo lavorando alla grandeDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiolo sai doc.....io ci sto mettendo il 200%.........darò il massimo come sempre.
con fabio poi stiamo lavorando alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn vedo l ora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSe alleniamo le braccia ti sembrerà di avere preso due quattro coltellate
me le tengo fresche allora..
Commenta
-
Commenta