*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

triceps
    Last edited by reg park; 27-03-2010, 17:13:28.
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Rendi molto di + in side chest che frontale...tienine conto.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Rendi molto di + in side chest che frontale...tienine conto.
        ovvio............curerò sia la routine che lo stesso posing in amniera tale da esaltare al massimo i punti forti
        se forti possono essere definiti ahaha
        Dottore in dietistica

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

siamo in tempissimo come ti dicevo...
          andiamo avanti come da programma cn la dieta...molto bene anche il posing e soprattutto bene i w.o. sn contento che rispondi bene ai miei protocolli marco....BRAVO!
          sigpic

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            siamo in tempissimo come ti dicevo...
            andiamo avanti come da programma cn la dieta...molto bene anche il posing e soprattutto bene i w.o. sn contento che rispondi bene ai miei protocolli marco....BRAVO!

senza il tuo supporto tecnico bè probabilmente nn avrei raggiunto tali risultati......you are the best brò ;-)
            Last edited by reg park; 13-03-2010, 18:50:23.
            Dottore in dietistica

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

ottimo marco,davvero ottimo.
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                ottimo marco,davvero ottimo.
                ehi nat ancora sveglio????
                sono appena rientrato rapida occhiatina al web e si dorme

grazie cmq
                Dottore in dietistica

Commenta

• simonLA
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 4269
                  • 312
                  • 361
                  • Novara
                  • Send PM

io non so voi..ma la diet comincia a picchiare..!! sono sempre stanco..e ieri sera all 1 a casa...COTTO al vapore..!!! haha che belle sensazioni..

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

bè sono sincero........adesso la stanchezza comincio a sentirla.... molta piu fame, muscolatura più stanca, la sera fosse per me andrei a dormire alle 9 ahahah
                    peccato che se facessi cosi a breve mi ritroverei single
                    Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Buongiorno a tutti,
                      allora....ieri mi son preso una giornata intera di relax con la mia lady e siamo andati a cazzeggiare in quel di Bologna in compagnia del mio più giovane allievo (o devo dire scolaro?lol beh forse un giorno) Federico, accompagnato dall'immancabile e carinissima Giulia. Quindi turismo puro, allietati da due spilungoni che ci scortavano, dove però ero io a spiegare, a parlare, a rispondere alle trentamila domande al secondo di Fede....lol, mentre le donne si davano allo shopping.......giornata bellissima, e dopo aver passato un bel po' di tempo a curiosare (e ad acquistare) il libreria alcuni testi, siamo andati anche a trovare il caro Filippone......hey bro, mi raccomando, non deludere te stesso e chi crede in te, hai tanto potenziale.......e fai il bravo!

Federico apriva a tanti discorsi, ma quello più importante, e che ci tengo a sottolineare era il solito anche quì.....la corretta informazione ed educazione di chi volesse approfondire i tanti argomenti. Come ho fatto io? da dove sono partito? come continuo a farlo dopo tanti anni?
                      E' una risposta vastissima in teoria, che sintetizzo così.......insomma, parallelamente ad un percorso di ormai 14 anni in un ambiente di puro bbing, vivendo in prima persona e poi dietro alle spalle di tantissimi agonisti, sicuramente la mia formazione accademica e la laurea in farmacia, mi ha dato quella capacità critica in più della media delle persone che fan parte di questo mondo........l'esperienza, il vivere sul campo se poi lo si abbina ad una grande ed UMILE sete di sapere......e di non sentirsi mai arrivati.....eh quella è la via.......ripeto Fede, la laurea non è un treaguardo in realtà, è la base di partenza e di lavoro per altre ramificazioni ed approfondimenti.....come fare poi per alimentarli e coltivarli? ore e ore su ricerca e studio, prove ed errori, spulciare documentazione e letteratura.....e investire sulla propria formazione.......ricordiamo che "L'IGNORANZA SI PAGA E COSTA MOLTO PIù DI LIBRI, CORSI, SEMINARI.....", visto che oltre ai risultati, nel nostro ambiente la salute è un fattore assoluto di base. "Ma come scegli testi ed altre vie di educazione?" Eh, bella domanda alla quale avevo già risposto, quello è il problema, o si trovano testi standard (da corsi per istruttori) molto generici e limitati (a volte superati).....e lì mi aiuta il background in certi casi, oltre che essere inserito con onore in un contesto d'oltreoceano di un certo tipo.....MA NON FERMATEVI, il materiale per studiare C'E', usate testi universitari per le basi scientifiche e continuate a ricercare, 30 volte troverete baggianate, bufale, ma sarà quell'altra chicca che troverete poi che renderà più di tante "voci e credenze da spogliatoio"......ripeto il materiale c'è, è difficilissimo trovarne di valido, ma se avete passione, potete anche spulciare letteratura scientifica fino a trovare quel dato "sospetto" o.....niente, sempre alla faccia di chi dice "mangia e spingi", come se fosse così facile in un'era del genere poi.....tutto ciò merita per la vostra cultura, risultati e salute.
                      E in caso di difficoltà, come ha fatto Mario, chiedete pareri anche sui testi....
                      SOlo in questo week end ho sentito mitragliate di cazzate......e visto ahimè certi danni (proprio oggi) o gente allo sbando, ecco perchè sto vagliando di portare avanti i miei progetti se il tempo e l'organizzazione dei miei impegni lo permetterà.

Marco: BRAVI

Alex: curati l'influenza e riflettici

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

grande doc..buona domenica!
                        sigpic

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti,
                          allora....ieri mi son preso una giornata intera di relax con la mia lady e siamo andati a cazzeggiare in quel di Bologna in compagnia del mio più giovane allievo (o devo dire scolaro?lol beh forse un giorno) Federico, accompagnato dall'immancabile e carinissima Giulia. Quindi turismo puro, allietati da due spilungoni che ci scortavano, dove però ero io a spiegare, a parlare, a rispondere alle trentamila domande al secondo di Fede....lol, mentre le donne si davano allo shopping.......giornata bellissima, e dopo aver passato un bel po' di tempo a curiosare (e ad acquistare) il libreria alcuni testi, siamo andati anche a trovare il caro Filippone......hey bro, mi raccomando, non deludere te stesso e chi crede in te, hai tanto potenziale.......e fai il bravo!

Federico apriva a tanti discorsi, ma quello più importante, e che ci tengo a sottolineare era il solito anche quì.....la corretta informazione ed educazione di chi volesse approfondire i tanti argomenti. Come ho fatto io? da dove sono partito? come continuo a farlo dopo tanti anni?
                          E' una risposta vastissima in teoria, che sintetizzo così.......insomma, parallelamente ad un percorso di ormai 14 anni in un ambiente di puro bbing, vivendo in prima persona e poi dietro alle spalle di tantissimi agonisti, sicuramente la mia formazione accademica e la laurea in farmacia, mi ha dato quella capacità critica in più della media delle persone che fan parte di questo mondo........l'esperienza, il vivere sul campo se poi lo si abbina ad una grande ed UMILE sete di sapere......e di non sentirsi mai arrivati.....eh quella è la via.......ripeto Fede, la laurea non è un treaguardo in realtà, è la base di partenza e di lavoro per altre ramificazioni ed approfondimenti.....come fare poi per alimentarli e coltivarli? ore e ore su ricerca e studio, prove ed errori, spulciare documentazione e letteratura.....e investire sulla propria formazione.......ricordiamo che "L'IGNORANZA SI PAGA E COSTA MOLTO PIù DI LIBRI, CORSI, SEMINARI.....", visto che oltre ai risultati, nel nostro ambiente la salute è un fattore assoluto di base. "Ma come scegli testi ed altre vie di educazione?" Eh, bella domanda alla quale avevo già risposto, quello è il problema, o si trovano testi standard (da corsi per istruttori) molto generici e limitati (a volte superati).....e lì mi aiuta il background in certi casi, oltre che essere inserito con onore in un contesto d'oltreoceano di un certo tipo.....MA NON FERMATEVI, il materiale per studiare C'E', usate testi universitari per le basi scientifiche e continuate a ricercare, 30 volte troverete baggianate, bufale, ma sarà quell'altra chicca che troverete poi che renderà più di tante "voci e credenze da spogliatoio"......ripeto il materiale c'è, è difficilissimo trovarne di valido, ma se avete passione, potete anche spulciare letteratura scientifica fino a trovare quel dato "sospetto" o.....niente, sempre alla faccia di chi dice "mangia e spingi", come se fosse così facile in un'era del genere poi.....tutto ciò merita per la vostra cultura, risultati e salute.
                          E in caso di difficoltà, come ha fatto Mario, chiedete pareri anche sui testi....
                          SOlo in questo week end ho sentito mitragliate di cazzate......e visto ahimè certi danni (proprio oggi) o gente allo sbando, ecco perchè sto vagliando di portare avanti i miei progetti se il tempo e l'organizzazione dei miei impegni lo permetterà.

Marco: BRAVI

Alex: curati l'influenza e riflettici
                          grazie
                          Dottore in dietistica

Commenta

• EGMario86
                            Crossfit addicted
                            • Nov 2007
                            • 6592
                            • 412
                            • 906
                            • Palermo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                            bè sono sincero........adesso la stanchezza comincio a sentirla.... molta piu fame, muscolatura più stanca, la sera fosse per me andrei a dormire alle 9 ahahah
                            peccato che se facessi cosi a breve mi ritroverei single
                            ehh si verissimo nei periodi poi di lezioni + lavoro + studio a parte io arrivato alle 8 di sera son distrutto.. però per nn rimanerci single bisogna trovarla l'energia di smuoversi quando vorresti collassare...
                            FACEBOOK - BLOG
                            CONSULENZA GRATUITA
                            Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                            Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Certo che le donne che stanno al fianco di bbers.......sono un gran supporto...........con la loro pazienza.......e spesso meritano più attenzioni e meno scontatezza da parte nostra........

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Certo che le donne che stanno al fianco di bbers.......sono un gran supporto...........con la loro pazienza.......e spesso meritano più attenzioni e meno scontatezza da parte nostra........
                                in questo periodo sto pensando molto all'aiuto che la mia ragazza mi sta dando e mi ha dato in tutto questo tempo..... forse mi capisce perchè anche lei è una sportiva, ma spesso nn riesco a comprendere come faccia a sopportarmi.
                                zero cene fuori, la sera cerco sempre di tornare in orari sensati quindi zero disco e divertimenti da vita notturna, stanchezza, sonno.....ma lei è li a supportartarmi ma anche a rimproverarmi quando magari sono nervoso e rispondo a *****.
                                purtroppo tra alenamenti, dieta , organizzazione dei pasti si tende a trascurare gli affetti........ma quando vedo lei che mi guarda e apprezza quello che sto facendo mi dico: cavolo a volte sono proprio un egoista...

verrà anche lei con me l'11......e nn sai quanto è entusiasta per questa nuova esperienza....avrai modo di conoscerla

insomma sono indubbiamente fortunato....e un pò stronzo
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X