Quello che dici è giustissimo e comune......sei fortunato, e nella tua routine cerca di ricordarti che lei c'è.....quanto ti dimostra........tu non dare per scontato tutto questo.....errore che spesso tendiamo a fare.......in tanti anni ho commesso anche questi errori a volte, ma tutte hanno sempre sopportato......come la mia ragazza attuale che anche nel week end vede il sottoscritto sempre col telefono in mano o con scartoffie e libroni.......e poi il periodo gare.......
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioin questo periodo sto pensando molto all'aiuto che la mia ragazza mi sta dando e mi ha dato in tutto questo tempo..... forse mi capisce perchè anche lei è una sportiva, ma spesso nn riesco a comprendere come faccia a sopportarmi.
zero cene fuori, la sera cerco sempre di tornare in orari sensati quindi zero disco e divertimenti da vita notturna, stanchezza, sonno.....ma lei è li a supportartarmi ma anche a rimproverarmi quando magari sono nervoso e rispondo a *****.
purtroppo tra alenamenti, dieta , organizzazione dei pasti si tende a trascurare gli affetti........ma quando vedo lei che mi guarda e apprezza quello che sto facendo mi dico: cavolo a volte sono proprio un egoista...
verrà anche lei con me l'11......e nn sai quanto è entusiasta per questa nuova esperienza....avrai modo di conoscerla
insomma sono indubbiamente fortunato....e un pò stronzoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuello che dici è giustissimo e comune......sei fortunato, e nella tua routine cerca di ricordarti che lei c'è.....quanto ti dimostra........tu non dare per scontato tutto questo.....errore che spesso tendiamo a fare.......in tanti anni ho commesso anche questi errori a volte, ma tutte hanno sempre sopportato......come la mia ragazza attuale che anche nel week end vede il sottoscritto sempre col telefono in mano o con scartoffie e libroni.......e poi il periodo gare.......
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh si sei veramente taaaanto fortunato... la mia purtroppo mi và contro in qualsiasi mia scelta riguardi l'ambito BB e fitness... devo lottare per andare in palestra, lottare per cercare di organizzare i pasti e gli orari e sentirmi obbligato a cenar fuori o tornare tardi molto spesso...
ok le dovute attenzioni perchè lo merita....... ma nn mettermi i bastoni fra le ruote soprattutto in quelle che sono le mie più grandi passioni......sarei disposto a chiudere una storia per questo.
mi ha conosciuto così e morirò cosi.....se vuole stare con me deve scendere a compromessi come del resto faccio io con lei.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh si sei veramente taaaanto fortunato... la mia purtroppo mi và contro in qualsiasi mia scelta riguardi l'ambito BB e fitness... devo lottare per andare in palestra, lottare per cercare di organizzare i pasti e gli orari e sentirmi obbligato a cenar fuori o tornare tardi molto spesso...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioimmagino
bè ti dico la verità......e forse in questo un pò egoista sono:
ok le dovute attenzioni perchè lo merita....... ma nn mettermi i bastoni fra le ruote soprattutto in quelle che sono le mie più grandi passioni......sarei disposto a chiudere una storia per questo.
mi ha conosciuto così e morirò cosi.....se vuole stare con me deve scendere a compromessi come del resto faccio io con lei.....
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa mario ma va contro quello che sei tu...sicuro sia giusta per te??
Commenta
-
-
Visto che nessuno li ha fatti li faccio pure qui, dato che cmq ci legge:
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CRISS!!!
P.S. Sono cotto
P.S.2 Oltre i 90 ieri sera senza "ricaricare"/sgarrare...diciamo che gli 88 li ho in qualsiasi condizione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIl segreto è ben lì.....compromessi......venirsi incontro, nel rispetto assoluto...........ma SENZA PERDERE LA PROPRIA DIGNITà ED IDENTITA', questa vale per ambo le parti, sempreconcordo in pieno doc, anche quello fa la differenza, avere una persona ADATTA al fianco da una carica unica
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVisto che nessuno li ha fatti li faccio pure qui, dato che cmq ci legge:
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CRISS!!!
P.S. Sono cotto
P.S.2 Oltre i 90 ieri sera senza "ricaricare"/sgarrare...diciamo che gli 88 li ho in qualsiasi condizionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquanto ne avrei da direconcordo in pieno doc, anche quello fa la differenza, avere una persona ADATTA al fianco da una carica unica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCertamente Filippo.....ecco perchè non vedo proprio OT questo argomento, la tranquillità o serenità affettiva, è una sorta di aiuto psicologico come altre recovery abilities in fondo....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta