Quello che dici è giustissimo e comune......sei fortunato, e nella tua routine cerca di ricordarti che lei c'è.....quanto ti dimostra........tu non dare per scontato tutto questo.....errore che spesso tendiamo a fare.......in tanti anni ho commesso anche questi errori a volte, ma tutte hanno sempre sopportato......come la mia ragazza attuale che anche nel week end vede il sottoscritto sempre col telefono in mano o con scartoffie e libroni.......e poi il periodo gare.......
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioin questo periodo sto pensando molto all'aiuto che la mia ragazza mi sta dando e mi ha dato in tutto questo tempo..... forse mi capisce perchè anche lei è una sportiva, ma spesso nn riesco a comprendere come faccia a sopportarmi.
zero cene fuori, la sera cerco sempre di tornare in orari sensati quindi zero disco e divertimenti da vita notturna, stanchezza, sonno.....ma lei è li a supportartarmi ma anche a rimproverarmi quando magari sono nervoso e rispondo a *****.
purtroppo tra alenamenti, dieta , organizzazione dei pasti si tende a trascurare gli affetti........ma quando vedo lei che mi guarda e apprezza quello che sto facendo mi dico: cavolo a volte sono proprio un egoista...
verrà anche lei con me l'11......e nn sai quanto è entusiasta per questa nuova esperienza....avrai modo di conoscerla
insomma sono indubbiamente fortunato....e un pò stronzoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioQuello che dici è giustissimo e comune......sei fortunato, e nella tua routine cerca di ricordarti che lei c'è.....quanto ti dimostra........tu non dare per scontato tutto questo.....errore che spesso tendiamo a fare.......in tanti anni ho commesso anche questi errori a volte, ma tutte hanno sempre sopportato......come la mia ragazza attuale che anche nel week end vede il sottoscritto sempre col telefono in mano o con scartoffie e libroni.......e poi il periodo gare.......
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh si sei veramente taaaanto fortunato... la mia purtroppo mi và contro in qualsiasi mia scelta riguardi l'ambito BB e fitness... devo lottare per andare in palestra, lottare per cercare di organizzare i pasti e gli orari e sentirmi obbligato a cenar fuori o tornare tardi molto spesso...
ok le dovute attenzioni perchè lo merita....... ma nn mettermi i bastoni fra le ruote soprattutto in quelle che sono le mie più grandi passioni......sarei disposto a chiudere una storia per questo.
mi ha conosciuto così e morirò cosi.....se vuole stare con me deve scendere a compromessi come del resto faccio io con lei.....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh si sei veramente taaaanto fortunato... la mia purtroppo mi và contro in qualsiasi mia scelta riguardi l'ambito BB e fitness... devo lottare per andare in palestra, lottare per cercare di organizzare i pasti e gli orari e sentirmi obbligato a cenar fuori o tornare tardi molto spesso...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioimmagino
bè ti dico la verità......e forse in questo un pò egoista sono:
ok le dovute attenzioni perchè lo merita....... ma nn mettermi i bastoni fra le ruote soprattutto in quelle che sono le mie più grandi passioni......sarei disposto a chiudere una storia per questo.
mi ha conosciuto così e morirò cosi.....se vuole stare con me deve scendere a compromessi come del resto faccio io con lei.....
Commenta
-
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusa mario ma va contro quello che sei tu...sicuro sia giusta per te??
Commenta
-
-
Visto che nessuno li ha fatti li faccio pure qui, dato che cmq ci legge:
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CRISS!!!
P.S. Sono cotto
P.S.2 Oltre i 90 ieri sera senza "ricaricare"/sgarrare...diciamo che gli 88 li ho in qualsiasi condizione"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIl segreto è ben lì.....compromessi......venirsi incontro, nel rispetto assoluto...........ma SENZA PERDERE LA PROPRIA DIGNITà ED IDENTITA', questa vale per ambo le parti, sempresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVisto che nessuno li ha fatti li faccio pure qui, dato che cmq ci legge:
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A CRISS!!!
P.S. Sono cotto
P.S.2 Oltre i 90 ieri sera senza "ricaricare"/sgarrare...diciamo che gli 88 li ho in qualsiasi condizionesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquanto ne avrei da dire concordo in pieno doc, anche quello fa la differenza, avere una persona ADATTA al fianco da una carica unica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCertamente Filippo.....ecco perchè non vedo proprio OT questo argomento, la tranquillità o serenità affettiva, è una sorta di aiuto psicologico come altre recovery abilities in fondo....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta