pensaci doc..io lo sto gia' facendo.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioVi ringrazio ragazzi......sicuramente ci rifletterò in questi giorni......
Pette, ti darò gli aggiornamenti nello specifico...
Sono qui.
Commenta
-
-
2010 Australia GP Results:
1. Kai Greene
2. Dexter Jackson
3. Roelly Winklaar
4. Mike Kefalianos
5. Melvin Anthony
6. Grigori Atoyan
Commenta
-
-
curiosità per il doc:
seguendo una lezione di fisiologia nella facoltà di medicina della mia girl il professore fa un accenno sulla melatonina.
e tra le tante proprietà che tutti conosciamo ( regolarizzazione ritmi circadiani, sonno veglia ecc) dice che un effetto nn proprio positivo sta nell'alterazione della spermatogenesi e dell'ovogenesi con leggera soppressione del testo endogeno nei maschi......
ora io la assumo regolarmente oramai da 2-3 mesi.....mi sono informato e dopo aver letto oltretutto il tuo recente post sull'azione della melatonina sul diidrossitestosterone, quindi sulla sua azione favorente la crescita del bulbo capillifero ho pensato....
ma nn è che può avere ripercussioni negative sulla performance?Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai sereno marco..anzi e' utile per la lipolisi...chicca va'...ogni tanto...
devi spiegare anche i motivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai sereno marco..anzi e' utile per la lipolisi...chicca va'...ogni tanto...
ps: doc prometto che il giorno del giudizio sarò nettamente piu in forma :-)Last edited by reg park; 27-03-2010, 18:13:28.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopoi mi spieghi
ps: doc prometto che il giorno del giudizio sarò nettamente piu in forma :-)la melatonina catalizza la trasformazione della tiroxina in liotironina (T4 in T3), molto più energetica, in quanto capace di stimolare specificamente la lipolisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioottimo reg, notevole miglioramento dalle ultime foto e pelle bell attaccata tra l altro. ottimo lavoro te, ottimo lavoro dorian
a parte la genetica () quali elementi esogeni possono influenzare la cosa? (leggi: sono un caso disperato?)
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioa parte la genetica () quali elementi esogeni possono influenzare la cosa? (leggi: sono un caso disperato?)
Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioche intendi per "nei vari distretti"?
ad esempio il back in fase di definizione tende a svuotarsi di piu rispetto alle gambe?
bene alleniamo il back con un quantitativo di carbo piu alto rispetto alle gambe e cosi via in base alle priorità....carb cicling docetDottore in dietistica
Commenta
-
Commenta