*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Undertaker
    PRO WNBF
    • Jan 2009
    • 1655
    • 127
    • 26
    • Siena
    • Send PM

ecco il wo di ieri...

sono ancora distrutto dalla febbre...e dagli antibiotici...
    Ho perso molto volume e qualche kg...fanculo...e pensare che mi vedevo abbastanza bene...

Martedì 31/03/2009

Gambe + Polpacci

Squat al MP 3x10/8/8@142 rest 2.00

Pressa 2x30/20@200 rest 2.30 (senza lockout)

Stacco Sumo 3x7@95 rest 1.30

Leg Extension 3x6/10/10@70-45-45 rest 1.00

FST 7 Leg Curl ai cavi 7x10@55 (scalo fino 45kg) rest 30’’

Stretching 90’’

Camminata sulle punte 3x1giro @32+32 ret 40’’

DECOMPRESSIONE

Integrazione : Scarico

Acqua 2 L

a wo finito...ero zuppo...

che tristezza i 95 kg di stacchi...e sinceramente avevo paura di farmi del male...mancavano più di 3 pezze da 20 per parte...ricordo dei vecchi tempi.
    Last edited by The Undertaker; 01-04-2009, 11:17:16.
    °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
    :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• cirillo
      Inattivo
      • Dec 2002
      • 693
      • 9
      • 0
      • Send PM

braccia:
      push down cavo ss panca scott 4x10
      french press sdraiatyo ss curl manubri 4x10
      bicipiti al cavo basso con barra dritta da sdraiato ss dip 4xmax
      addome a circuito
      tappeto 30'

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Non demoralizzarti ok? Ogni frutto ha il suo tempo!
        Geneticamente sottodotato ti definisci.....beh, fai di tutto, con consapevolezza dei tuoi limiti (come ha il 99% della gente), per mandare a fanculo la genetica e cercare veramente dove la natura te li ha posti....
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
          per quanto ne sò l'arginina è altamente sconsigliata in sport aerobici, in quanto è un vasodilatatore
          ma non vorrei dire m...a quindi aspettiamo il doc
          Invece l'ho vista più volte anni fa, inserita in protocolli di integrazione per i ciclisti, nella fase di post wo. Oltre ad avere un impatto positivo sul sistema immunitario e sulla detox dell'ammoniaca, evidenze che possono dare qualche spunto di riflessione(pochissime direi) la danno utile in combinazione dei carbs, alla risintesi di glicogeno. Ma niente di concreto o dimostrabile direttamente a questo scopo preciso.
          L-arginina (aspartato)......a mio avviso, e a certi di voi l'ho spiegato, è veramente poco utile se non inutile ai nostri scopi, non parlo di stimolazione di NO, no, parlo di tutte le dicerie sulla sua assunzione orale e la entusiasmante stimolazione di GH che alcuni ancora blaterano.....
          Risparmiate ragazzi....

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

ieri dorso:
            Sollevamenti alla sbarra 3-4x8/12 presa larga
            Rematore con bil o T-bar 3-4x8/12
            Rematore con manubrio 3-4x8/12 fluide
            Pulldown alla fune 5-7x8/12 30" rest
            Alzate a busto flex o aperture ai cavi alti 2-3x12

estremo pump durante il pulldown e dopo. E' presto per giudicare i risultati,fra un paio di settimane posterò le foto. Comunque aspetto che arrivi il Noz della Nutrabolics,effettivamente ieri senza akg,glicerolo e cee l pompaggio era inferiore. Ad oggi nessun doms.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Invece l'ho vista più volte anni fa, inserita in protocolli di integrazione per i ciclisti, nella fase di post wo. Oltre ad avere un impatto positivo sul sistema immunitario e sulla detox dell'ammoniaca, evidenze che possono dare qualche spunto di riflessione(pochissime direi) la danno utile in combinazione dei carbs, alla risintesi di glicogeno. Ma niente di concreto o dimostrabile direttamente a questo scopo preciso.
              L-arginina (aspartato)......a mio avviso, e a certi di voi l'ho spiegato, è veramente poco utile se non inutile ai nostri scopi, non parlo di stimolazione di NO, no, parlo di tutte le dicerie sulla sua assunzione orale e la entusiasmante stimolazione di GH che alcuni ancora blaterano.....
              Risparmiate ragazzi....
              sigpic

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Matteo, i vecchi tempi verranno sostituiti da i nuovi e saranno ancora migliori.
                Ora attraversa questo periodo ed escine completamente. Associa agli antibiotici dei probiotici e appena finita l'assunzione, dopo qualche gg tornerai a sentirti meglio e in crescita coi carichi, riprendendo il volume perso....adesso il tuo sistema immunitario è impegnato e sotto stress, poi il tuo organismo è stato bastonato dagli antibiotici.......un po' di pazienza.......cerca di mangiare cmq, ma segui il tuo organismo, ora non sforzarlo

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

doc,modalità d'assunzione per quanto riguarda il glicerolo pre wo? Avevo letto qualcosa decine di post fa in cui non lo ritenevi un vero e proprio pumper.

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    ieri dorso:

estremo pump durante il pulldown e dopo. E' presto per giudicare i risultati,fra un paio di settimane posterò le foto. Comunque aspetto che arrivi il Noz della Nutrabolics,effettivamente ieri senza akg,glicerolo e cee l pompaggio era inferiore. Ad oggi nessun doms.
                    Appena possibile, togli il glicerolo ed idratati alla grande.
                    In base alla condizione, potresti anche iniziare una variazione alimentare già da questo fine settimana. Cmq vediamo

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                      Fabio che fine hai fatto? ti stai allenando?

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

buon giorno a tutti..

le gare si avvicinano
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

doc,modalità d'assunzione per quanto riguarda il glicerolo pre wo? Avevo letto qualcosa decine di post fa in cui non lo ritenevi un vero e proprio pumper.
                          Sì, dopo prove e un paio di consulti, ho notato che son più gli effetti fastidiosi che quelli positivi. E se si conosce il meccanismo d'azione e l'uso in terapia, effettivamente.....mi porta a bocciarlo

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Heliopolis sopra l'albero sacro
                            • Send PM

Risparmiate ragazzi....
                            infatti ultimamente nel ciclismo è stato proprio abolito, me lo hanno confermato un paio di medici di squadre professionistiche con cui ultimamente ho avuto contatti per chiarire alcuni miei problemi di salute (quando correvo ero seguito da loro)
                            ieri dorso:

il NOZ lo sto provando da un paio di settimane, niente di eclatante, ho trovato di meglio in prodotti di ditte italiane

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

Sì, dopo prove e un paio di consulti, ho notato che son più gli effetti fastidiosi che quelli positivi. E se si conosce il meccanismo d'azione e l'uso in terapia, effettivamente.....mi porta a bocciarlo
                              intendi i dolori di stomaco e le sortite al bagno? Io problemi di questo tipo non ne ho nonostante l'assunzione sia elevata ma se mi consigli di levarlo,sarà fatto.
                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              buon giorno a tutti..

le gare si avvicinano
                              spero di venire a Forlì a fare il tifo e qualche foto

Appena possibile, togli il glicerolo ed idratati alla grande.
                              In base alla condizione, potresti anche iniziare una variazione alimentare già da questo fine settimana. Cmq vediamo
                              ho già eliminato il latte a prima mattina,poi ne discutiamo

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

il NOZ lo sto provando da un paio di settimane, niente di eclatante, ho trovato di meglio in prodotti di ditte italiane
                                io ho usato per un pò la cee della muscletech ma non la producono più
                                tu cosa consigli?

Commenta

Working...
                                X