*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Scrivo intanto che attendo di trovare ''centralino Doc'' libero...

deluso..non mi interessano troppo i pareri altrui non per superbia ma perchè è impossibile non notare alcune cosette a mio avviso e parla uno che tifa sfegatatamente Heath e simpatizza un sacco Greene..

A mia visione della gara...

1-Heath..superiore a ''tutti'' e non di poco per ''qualità''(quando parlo di muscolarità intendo proprio questo,è difficile se non impossibile,aver un muscolo così impressivo così giovane) e definizione,pelle stupenda,ottimo posing e veramente un sacco di muscoli sù una struttura che come tutti sappiamo non è enorme ma sono riusciti a ''caricarla'' senza appesantirla e non era facile..addome ok..voglia di riscatto inside..chapeu

2-Greene..un ottimo Greene ma non quanto come condizione rispetto alla scorso AC 2009..volumi ottimi(l'unico che tiene a testa e supera Heath in alcuni distretti) ma back too smooth...e stesso dicasi dell'addome(del quale ha perso un pò il controllo) e se vogliamo del front in generale...da appassionato di coreografie e hip hop non avrei consegnato quest'anno a lui il trofeo per miglior routine sebben rimanga come potenziale il miglior poser di sempre...ottima come sempre conduzione di gara...

Per quanto riguarda Dexter e Branch..il primo è sempre lui più o meno(ottimo) mentre il secondo non mi piaceva..ottima condition nel low ma sopra di schiena peccava in alcuni distretti e anche qui liscio se paragonato ai primi..credo sia un buon atleta ma per far bene debba obbligatoriamente presentarsi con una condizione as Olympia 2009..se questa viene a mancare si iniziano a notare la mancanza di tricipite e altre cosine e svanisce l'effetto wow dettato appunto dalle sue caratteristiche quali tagli e qualità generale..

Il trofeo per most muscolar non puoi non darlo a Phil Heath...

faccio notare una cosa..qual'è stata la linea di giudizio tenuta all'olympia?perchè branch secondo e kai dietro?e qui allora?...

just my two cents
    Last edited by Mezzo86; 07-03-2010, 14:13:38.

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Quoto al 99% Fede...unica cosa a me branch è piaciuto...la posizione ci sta. Io sono un fan di Green, ma Heat era assurdo..ok, le gambe non reggono il confronto, ma....

AMAZING!!!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

YouTube - Phil Heath Arnold Classic 2010

Commenta

• Mezzo86
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 2037
          • 86
          • 42
          • Bologna
          • Send PM

3/4 triceps assurdo...e chi dice che gli manca il petto..spessore assurdo

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Quoto tutto Fede......non aggiungo niente......stanotte tra pensieri, la morosa che non stava granchè, mi messaggiavo bruciando con Alex da Columbus.....e l'arterio era ai limiti! azzo, passerà anche 'sto momento.........
            Fede, in una mezza mattina ho scaricato quasi tutta la batteria del telefono.....sicuramente dal punto di vista della mia passione, le soddisfazioni, senza fare nessuna pubblicità in particolare, stanno arrivando......da tutta Italia arrivano contatti e richieste di consulenze.......unica cosa, è che in due giorni ho anche fatto il pieno di cazzate, ho sentito assurdità clamorose.......l'ignoranza e la presunzione non hanno limiti in questo ambiente......e tutto ciò ai danni dello stesso ambiente, e per questo la cosa mi fa incazzare, e non di meno ai danni della salute fisica ed economica di troppa gente................meditate gente....
            Later

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
              3/4 triceps assurdo...e chi dice che gli manca il petto..spessore assurdo
              Hany diceva a gennaio che stavano bastonando particolarmente quella parte....e direi.....nulla da dire, ci son riusciti.....

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

ragazzi nonn so, io la gara non l'ho ista mi sono fermato al pregara con fede!
                Che dire, sinceramente questa mi sa tanto di investituera ufficiale, sinceramente nion so che debba fare the gift per vincere!
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

YouTube - SDV_0097.MP4

lat avanti stretta, difficile farla scapolare, ma sentendo i doms di oggi direi che ci sono riuscito

ps: spezzo una lancia a favore di heath,doveva vincere, punto
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• GS1
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 3870
                    • 266
                    • 232
                    • dove il sole arriva dopo le 11am
                    • Send PM

anche secondo me e branch terzo... hmmmmm
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• criss
                      MARVEL HERO
                      • May 2002
                      • 17272
                      • 312
                      • 332
                      • Nord-West
                      • Send PM

fantastico Phil, io sono anche tifoso di Branch..ma questa volta nn mi ha entusiasmato..Phil assurdo, sopra tutti nettamente.....nn ho capito perchè nn ha vinto..ma cmq c amazing veramente...ce la farà prima o dopo, almeno spero
                      sigpic...Risin' up, back on the street
                      Did my time, took my chances
                      Went the distance now I'm back on my feet
                      Just a man and his will to survive......

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

impressionante

forse sembra un pò "piccolo" rispetto ai volumoni del MRO,ma una qualità e una "bellezza" fantastiche...
                        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Phil a mio avviso aveva tutte le carte per vincere....e non parlo perchè son di parte.....Kai indubbiamente forte e grande avversario ma....poi il mass game credo gli abbia appesantito ancora il girovita.........Branch......va bene così e non di più in classifica, limiti come struttura, separazione e diciamo forse qualche intoppo dell'ultimo minuto, non credo che fosse meglio dell'O, anzi.....

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • dove il sole arriva dopo le 11am
                            • Send PM

quoto.
                            ihmo greene stava meglio lo scorso anno.
                            il discorso su branch quoto al 100%
                            credo che phil dovesse vincere.
                            ora credo sia incazzato nero... all'olimpia... sarà guerra..
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Infatti vedo che questa vittoria è abbastanza discussa......

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Phil a mio avviso aveva tutte le carte per vincere....e non parlo perchè son di parte.....Kai indubbiamente forte e grande avversario ma....poi il mass game credo gli abbia appesantito ancora il girovita.........Branch......va bene così e non di più in classifica, limiti come struttura, separazione e diciamo forse qualche intoppo dell'ultimo minuto, non credo che fosse meglio dell'O, anzi.....
                                era peggio difatti..
                                Phil strepitoro...e Kay meglio nel pregara,piu' graffiato..in gara piu' "morbido"..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X