*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
    Filippo facciamo un giochino..se azzecco più posizioni io per una giornata non mangi fonti proteiche e ti secchi 2 birre alla goccia...ci stai?Seriamente...

sai perchè...spesso io motivo ma mi pare che tu come alcuni altri vai più per simpatia o antipatia e non mi pare tu abbia nemmeno guardato ciò che ti ho detto di notare...
    porcaccia mezzo, dai a aprte gli scherzi, la mia è solo per gioco, non potrei mai fare quello che credi
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• pette
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 1064
      • 69
      • 9
      • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
      ma io mangio come un treno..mi dicono che mangio come una famiglia
      pero' in questo periodo ogni pasto..tranne l'avena post work out me lo faccio forzato
      Potrebbe essere dovuto ad un picco degli estrogeni, collegato ad un eccesso di cortisolo, a sua volta collegato al cardio ed alla situazione cutting, (che il corpo considera di emergenza) che, a mio avviso, va sempre gestita come a immediato rischio overeach.
      Il controllo degli estrogeni è una delle chiavi di volta del cutting.
      Noti ritenzione idrica o prurito/fastidio attorno ai capezzoli o qualche gocciolina di liquido che esce sporadicamente da questi ultimi?
      Proverei ad inserire i broccoli nella dieta ed a valutare la possibilità di alzare un po' le calorie per un po'.
      Non so il Doc e gli altri cosa pensino al riguardo.

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
        Potrebbe essere dovuto ad un picco degli estrogeni, collegato ad un eccesso di cortisolo, a sua volta collegato al cardio ed alla situazione cutting, (che il corpo considera di emergenza) che, a mio avviso, va sempre gestita come a immediato rischio overeach.
        Noti ritenzione idrica o prurito/fastidio attorno ai capezzoli o qualche gocciolina di liquido che esce sporadicamente da questi ultimi?
        Proverei ad inserire i broccoli nella dieta ed a valutare la possibilità di alzare un po' le calorie per un po'.

grazie
        mah nn credo che sia quello, perchè cmq mi sto tirando, ritenzione nn ne ho nemmeno gli altri sintomi che mi hai elencato..io credo che sia una questione di testa...nn c'è l'ho ancora del tutto aposto..anche se sono molto motivato
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Io invece ho sempre FAME!
          sigpic

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Io invece ho sempre FAME!
            stai a diventà un ciccione
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
              stai a diventà un ciccione
              sigpic

Commenta

• brosgym
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 22488
                • 796
                • 615
                • Planet earth
                • Send PM

Sono d'accordo la fame può essere un campanello d'allarme del cortisolo....

@DORIAN cooooome ti capisco ho fame anche in massa co 6-7 pasti al giorno.......figuriamoci in cutting.....
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

io dal passaggio medio volume al low volume ad alta intensità ho alzato la fame in maniera incontrollata! mi sento di averne almeno il triplo tra la scorsa e questa settimana...
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                    Sono d'accordo la fame può essere un campanello d'allarme del cortisolo....

@DORIAN cooooome ti capisco ho fame anche in massa co 6-7 pasti al giorno.......figuriamoci in cutting.....
                    io sto in recomp diciamo...ma non ho fame solo in very iper proteica cn carbo sui 100 tetto massimo senza ricariche...gia' ora cn 200-80g cho die come target soffro di brutto anche se sto sulle 2500 kcals di media che per me sn tante..
                    sigpic

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                      io dal passaggio medio volume al low volume ad alta intensità ho alzato la fame in maniera incontrollata! mi sento di averne almeno il triplo tra la scorsa e questa settimana...
                      io sto sempre i hit a parte una settimana ogni 3-6
                      sigpic

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Giustissimo........è un punto che seguo particolarmente e che troppi sottovalutano con danni poi non solo sul conditioning.........il controllo degli estrogeni........una rete potentissima a cascata di situazioni sfavorevoli sotto vari aspetti e come diceva PEtte......lo sballo del cortisolo può cmq favorire l'eccesso di fame......che tante volte troppi confondono solo come situazione "metabolicamente" positiva.........

Ragazzi, non ho risposto alle telefonate di alcuni di voi, ma ci sentiamo appena riesco, mi hanno appena comunicato che la prima selezione di oggi l'ho passata e accedo alla seconda parte dei colloqui, con il presidente ed il resposabile scientifico (che già ho conosciuto in passato).......diciamo che forse qualcosa si muove dopo mesi di stress e squallori vari.......sarebbe una bella nuova sfida.......cmq caro il mio Menphis, dovrei fare questa selezione dalle tue parti! Speriamo bene, cmq mi dicevano che han bisogno di gente dinamica e con una certa preparazione........infatti se c'è una cosa che non mi spaventa è il test di valutazione scientifica con riferimento all'immunologia.......il resto........ci vuol culo!
                        Non cantiamo vittoria ora.....parliamo coi fatti...........
                        SHOULDERS:
                        Lento dietro alla Smith senza schienale 5x10/15
                        Alzate laterali al cavo singole 3sets
                        Alzate frontali bilanc. 3xsets
                        Alzate laterali in piedi 7x10

Addome e poi controllo su due discepoli ed una gran bella ragazza, un'amica che forse vorrebbe gareggiare............per assurdo stasera un ragazzone giovane si è proposto per farmi da assistente!lol "Gabri, visto che diventi sempre più impegnato....." effettivamente un giorno potrebbe darsi............che possa sviluppare un mio progetto di formare tecnici con la T maiuscola ed io...........supervisionare o.......respirare di più

Altra cosa, una bber pro nello staff organizzativo degli npc potrebbe (non è sicura) arrivare in Italia con la mia guru americana (il mio gancio per i pro nonchè guida spirituale) in primavera e mi si chiedeva se si potesse organizzare un bel seminario stile quello che abbiam fatto domenica......vediamo...........
                        Cmq il successo di domenica scorsa continua a dilagare, oggi in 3 mi han chiesto quando sarà il prox perchè l'han saputo da altri............

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

doc stai a 5 split a week?
                          sigpic

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Giustissimo........è un punto che seguo particolarmente e che troppi sottovalutano con danni poi non solo sul conditioning.........il controllo degli estrogeni........una rete potentissima a cascata di situazioni sfavorevoli sotto vari aspetti e come diceva PEtte......lo sballo del cortisolo può cmq favorire l'eccesso di fame......che tante volte troppi confondono solo come situazione "metabolicamente" positiva.........

Ragazzi, non ho risposto alle telefonate di alcuni di voi, ma ci sentiamo appena riesco, mi hanno appena comunicato che la prima selezione di oggi l'ho passata e accedo alla seconda parte dei colloqui, con il presidente ed il resposabile scientifico (che già ho conosciuto in passato).......diciamo che forse qualcosa si muove dopo mesi di stress e squallori vari.......sarebbe una bella nuova sfida.......cmq caro il mio Menphis, dovrei fare questa selezione dalle tue parti! Speriamo bene, cmq mi dicevano che han bisogno di gente dinamica e con una certa preparazione........infatti se c'è una cosa che non mi spaventa è il test di valutazione scientifica con riferimento all'immunologia.......il resto........ci vuol culo!
                            Non cantiamo vittoria ora.....parliamo coi fatti...........
                            SHOULDERS:
                            Lento dietro alla Smith senza schienale 5x10/15
                            Alzate laterali al cavo singole 3sets
                            Alzate frontali bilanc. 3xsets
                            Alzate laterali in piedi 7x10

Addome e poi controllo su due discepoli ed una gran bella ragazza, un'amica che forse vorrebbe gareggiare............per assurdo stasera un ragazzone giovane si è proposto per farmi da assistente!lol "Gabri, visto che diventi sempre più impegnato....." effettivamente un giorno potrebbe darsi............che possa sviluppare un mio progetto di formare tecnici con la T maiuscola ed io...........supervisionare o.......respirare di più

Altra cosa, una bber pro nello staff organizzativo degli npc potrebbe (non è sicura) arrivare in Italia con la mia guru americana (il mio gancio per i pro nonchè guida spirituale) in primavera e mi si chiedeva se si potesse organizzare un bel seminario stile quello che abbiam fatto domenica......vediamo...........
                            Cmq il successo di domenica scorsa continua a dilagare, oggi in 3 mi han chiesto quando sarà il prox perchè l'han saputo da altri............

grazie Doc..nei prossimi giorni farò attenzione ai particolari e vedremo che è

bella la storia del pro

in bocca al lupo per le selezioni che stai facendo fratello.

sono contento di esser tornato a scrivere un po qui...nn smetto mai d'imparare con voi
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              doc stai a 5 split a week?
                              Attualmente sì bro......

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Attualmente sì bro......
                                vorrei anche io allenarmi a 5 split..maledetto il sabato lavorativo!!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X