*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioil tempo si trova...pure la domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio sto sempre i hit a parte una settimana ogni 3-6FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Ciao Gabri. Sono uno schifo perchè non ti ho risp e non ho nemmeno il tempo di chiamarti come vorrei per sentire che è successo. Non mi piace scrivere i fatti miei, ma ho parecchi casini in sto momento...domani forse consegno la tesi...se così è ti chiamo appena hai un pò di tempo libero.
Per il colloquio..incrociamo le dita..sai che qui da me sei il benvenuto per qualsiasi cosa e casa mia e la palestra sono a disposizione...
@ Pette
bellissimo intervento!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioma in hit monoserie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiono bro...protocolli hit volume medio basso..45 minuti di fuoco sxs rest p stripping burns slow pc e tc+flushing e statichemi trovo anche io molto meglio con quei protocolli o con hit propriamente detto
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioah si ok tipo quelli a cui mi son sottoposto ultimamente prima di questo regime... solo che per me sono gia medium/high volume! io proprio non lo tollero il volume alto nel senso stretto della parola son troppo ectomorficomi trovo anche io molto meglio con quei protocolli o con hit propriamente detto
bisogna imparare a cucirsi addosso w.o. e dieta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogrande numero di cultura fisica!!
a pagine appaiate due grandi di experimental: Filippo e NITRO!
complimenti a entrambi!!
ps
organizziamo sto w.o. cn marco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioleggi e il 21 portamelo..
ps
organizziamo sto w.o. cn marco?
sai che io sono sempre disponibile la sera o la domenica
a sto giro il 21 non so se ci sarò. dipende se lo fate di mattina o di sera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDaniela D'Emilia stanotte è stata chiamata nel first callout e ha centrato la finale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDaniela D'Emilia stanotte è stata chiamata nel first callout e ha centrato la finale!
si può vedere qualcosa su internet!
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta