*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Se tu vedessi il video di Hany che allena Jay, vedresti quante volte l'ha corretto ed ha sbraitato "focus focus", feel the movement.......ma il discorso delle esecuzioni l'ha sintetizzato bene Federico qualche post fa......neanche a me fa particolarmente impazzire l'esecuzione....anche se certi esercizi sono eseguiti simili a come li eseguo personalmente io......ragazzi il discorso è molto soggettivo anche quì......sta di fatto che come in tante altre occasioni, c'è da prendere spunto/i non copiare.......

Anche qui bro, tutto dipende dal contesto in cui le inserisci.....le pulldowns a braccia tese alla fune nello stile di Rambod sono inserite SOLO nel contesto delle 7 serie e quindi allunga bene, e via ritmato a dilaniare le fibre con tanto sangue! se tu le esegui come rifinitura come spesso Glass fa fare, il discorso cambia....ripeto, dipende dal contesto......
    sigpic

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Se tu vedessi il video di Hany che allena Jay, vedresti quante volte l'ha corretto ed ha sbraitato "focus focus", feel the movement.......ma il discorso delle esecuzioni l'ha sintetizzato bene Federico qualche post fa......neanche a me fa particolarmente impazzire l'esecuzione....anche se certi esercizi sono eseguiti simili a come li eseguo personalmente io......ragazzi il discorso è molto soggettivo anche quì......sta di fatto che come in tante altre occasioni, c'è da prendere spunto/i non copiare.......

Anche qui bro, tutto dipende dal contesto in cui le inserisci.....le pulldowns a braccia tese alla fune nello stile di Rambod sono inserite SOLO nel contesto delle 7 serie e quindi allunga bene, e via ritmato a dilaniare le fibre con tanto sangue! se tu le esegui come rifinitura come spesso Glass fa fare, il discorso cambia....ripeto, dipende dal contesto......
      bè io nn lo eseguo in un contesto fst 7 ma più che altro come rifinitura al termine di un work per la schiena per questo motivo l'esecuzione è molto lenta.....certo come dice giustamente fabio ok i lock ma fai anche delle resp piu ritmate credo per privileggiare il pump e quindi la resa generale dell'esercizio.
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        ***** ma hai visto che qualità assurda, che simmetria che proporzioni ha dexter??????
        nn sarà un "gigante" ma un fisico come il suo rasenta, per me, la perfezione.....
        e n cominciamo con le cazzate del tipo: a si se lui è perfetto coleman cos'è????? bè lui per me incarna insieme a pochi altri la BELLEZZA del bb odiero....
        guarda Marco....
        l'Olympia non deve essere bello deve impressionare...del tipo quando vedi l'atleta devi rimanere così densità,tiraggio,muscoli,le linee passeranno inevitabilmente in secondo piano....

altrimenti Yates,Branch warren,Badell oppure lo stesso Kay Greene che bello non è..... non avrebbero vinto un bel niente.....oppure tutte le volte Flex Wheller avrebbe battuto Coleman e company...solo sulla linea....

purtroppo e x fortuna(mica tanta) i canoni sono cambiati...e fisici alla Bob Paris,Clairmonte,Shawn Ray,Gaspari e taaaaaaanti altri.......oggi giorno dicono la loro si ma non impressionano come un Coleman a 130kg con glutei striati ........

non ho detto che Dexter non abbia una bella linea x carità...ma imho sta facendo lo stesso errore di tanti quello di salire di peso e andare man mano a sformarsi...perchè IMHO ha carenze scheletriche evidenti....
        poi a dirla tutta mi impressionano piu quelle rilassate di Yates che ti danno quell'impressione di

con questo chiudo...e aggiungo che lo stesso avviene anche nelle gare di comuni mortali.....se hai la linea sei avvantagiato SI ma se non hai i muscoli vai sempre DIETRO

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

oggi spalle
          quadrato,ero quadrato Gabry. Appena torno ti mando le foto delle zampette di pollo,ora scappo a Loreto,prego affinche la fame cessi.
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 13277
            • 871
            • 794
            • Send PM

oggi spalle
            quadrato,ero quadrato Gabry. Appena torno ti mando le foto delle zampette di pollo,ora scappo a Loreto,prego affinche la fame cessi.
            https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
              oggi spalle
              Attendo curioso Davide.....

Bella chiaccherata ieri con l'amico Filippo.....aspetto anche te allora

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Attendo curioso Davide.....

Bella chiaccherata ieri con l'amico Filippo.....aspetto anche te allora
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

dopo giorni di assenza ritorno a leggervi e scrivere.
                  Ho avuto grossi problemi con il cane...(sembrava essersi paralizzato dietro), per fortuna sembra lentamente riprendersi.
                  Dicono sia stata una intossicazione da antibiotici...lo spero proprio.
                  Solo coloro che hanno animali e che li amano possono capire il mio dolore in questi giorni...veramente sono stato malissimo.

Ogni giorno dal veterinario...purtroppo l'unico modo per fargliela passare brevemente era fargli il plasil (anche se lui è allergico), fatto 1/3 della sua dose il venerdì passato, il cane è impazzito...non riconosceva + nessuno...era cattivissimo...e purtroppo mi sono beccato pure un morso...
                  Considerando che è un rott di 70 kg, mi ha dato una leccata...visto i segni che riporto sul braccio e sulla spalle.
                  Parlato con il veternario si è scusato mille volte, NOI avevamo detto di non farlo.
                  Adesso è tornato il coccolone di prima...si fa fare tutto da noi...e sembra che piano piano ri-inizi a muoversi.
                  Ho pensato di tutto in questi giorni...e naturalmente sono fermo da mercoledì...
                  Il BBing viene dietro a queste cose, quindi ho lasciato stare tutto e mi sono concentrato sul mio cane...per cercare di aiutarlo il più possibile.

Questa settimana date le ferite e lo stress farò solo cardio...oltretutto ho preso gli antibiotici che mi hanno azzerato completamente la flora intestinale...

Speriamo finisca meglio questo 2010.

Un saluto.
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

tieni duro bro!
                    sigpic

Commenta

• pette
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2008
                      • 1064
                      • 69
                      • 9
                      • Send PM

Salve a tutti.
                      Finite le 2 settimane di shock con (almeno credo) buoni risultati, passo, sotto la impagabile e profondamente apprezzata guida del Doc, all'FST-7 medium volume style con abbinata una carbo cycling da 100 low (off); 280 mid (chest & delts); 380 high (back&legs). Split 4: on,on,off,on,off,on,off.
                      Cardio 4x20" low.
                      Vediamo cosa succede.

@Matteo:tieni duro e .... cambia veterinario.

Commenta

• menphisdaemon
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                        • Mar 2008
                        • 12086
                        • 1,105
                        • 1,189
                        • Treviso
                        • Send PM

@ Matteo
                        Spero si rimetta in fretta Matteo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Capisco benissimo Matteo cosa stai passando.....stagli vicino......e son sicuro che a parte quel dannato episodio, lui ti sente.....sei il suo mondo e la sua famiglia lo sai.....vi auguro un veloce ritorno a star bene.........per i muscoli c'è sempre tempo

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

secco secco

ultime foto prima di entrare nel vero pre contest
                            Last edited by reg park; 27-03-2010, 17:13:39.
                            Dottore in dietistica

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Capisco benissimo Matteo cosa stai passando.....stagli vicino......e son sicuro che a parte quel dannato episodio, lui ti sente.....sei il suo mondo e la sua famiglia lo sai.....vi auguro un veloce ritorno a star bene.........per i muscoli c'è sempre tempo
                              lo so Doc che tu mi capisci a pieno...
                              cmq la situazione è in ripresa...e questo mi fa molto ben sperare...
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• reg park
                                vip BW user
                                • Nov 2007
                                • 4713
                                • 282
                                • 222
                                • villanova di guidonia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                                lo so Doc che tu mi capisci a pieno...
                                cmq la situazione è in ripresa...e questo mi fa molto ben sperare...
                                nn so se può consolarti ma il mio aski ha ben 15 anni e comincia ad avere seri problemi agli arti posteriori tant'è vero che mio nonno lo stava portando a spasso quando si è accasciato a terra e sono dovuto andarlo a riprendere con la macchina perchè nn camminava più........il veterinario l ha curato in maniera esemplare e nonostante gli anni e il problema ora cammina e sta "bene".......se il tuo cane è molto piu giovane portalo da un veterinario serio e sta tranquillo
                                Dottore in dietistica

Commenta

Working...
                                X