*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Spero non accada Gabri, non te lo meriti.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• menphisdaemon
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

@ Filippo
      Belli i video anche se non mi piace la posizione del bacino nel jefferson..andrebbe anteverso e non retroverso...perlomeno..così ci ha consigliato Kai, no Doc?
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        un macello,un vero macello....
        devo essere sincero...io la fame quella che ti prende allo stomaco nn la sento .....anzi mai sentita da quando ho iniziato......certo mangiare sempre le stesse cose, zero sgarri ecc si fa sentire, ma solo di testa....magari se passo davanti a un bar e sento odore di cornetti mi prende il nervoso.
        ma fame poca....davvero poca
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
          devo essere sincero...io la fame quella che ti prende allo stomaco nn la sento .....anzi mai sentita da quando ho iniziato......certo mangiare sempre le stesse cose, zero sgarri ecc si fa sentire, ma solo di testa....magari se passo davanti a un bar e sento odore di cornetti mi prende il nervoso.
          ma fame poca....davvero poca

per adesso è ancora cosi anche per me..ma..arriveranno periodi di carestia e sofferenza
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            per adesso è ancora cosi anche per me..ma..arriveranno periodi di carestia e sofferenza
            ma si probabilmente però ad oggi ho fatto grossi miglioramenti in termini di bf senza soffrire poi molto la fame....spero di continuare cosi.

l'unico problema è che sono goloso a bestia e resistere alle varie feste e ricorrenze è davvero dura se poi si ha una mamma decisamente TROPPO brava in cucina

èèèèèè ma domenica ricarico zozzo
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Che figata i video su MD di Kai che viene allenato da Yates...vedere Oscar Arden bestemmiare ogni sacramento poi è una cosa impagabile. Guardateli ASSOLUTAMENTE...
              io sto già pregustando il seminario dal vivo a maggio
              Last edited by menphisdaemon; 03-03-2010, 23:09:55.
              Joel Marion

Socrate

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                @ Filippo
                Belli i video anche se non mi piace la posizione del bacino nel jefferson..andrebbe anteverso e non retroverso...perlomeno..così ci ha consigliato Kai, no Doc?
                Grazie Marco, ma la meritocrazia non è tra i valori considerati "negli alti piani", ed io sono tra quelli sul libro "nero", io "costo".....è un momento di confusione e stallo che arriva ad essere disumano nei modi e nella totale mancanza di rispetto......è la perdita di tutti i valori che si manifesta nella sua totale freddezza......che schifo....prima o poi la ruota dovrà riprendere a girare in qualche modo *****......
                Sì, ho guardato il video sul Jefferson, effettivamente l'esecuzione "corretta" che menzionava e chiaramente ci spiegava Kai è differente. E' fondamentale sulla riuscita dell'esercizio la posizione anteversa che lo distacca da una semplice accosciata simil-squat. La tensione deve essere continua, ricordi? lui lo paragonava ad una sorta di sissy squat per la posizione dei quads con schiena mantenuta il più dritto possibile e di man in mano si porta in avanti il bacino contraendo volontariamente il gluteo, senza andare il distensione completa delle gambe

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                Che figata i video su MD di Kai che viene allenato da Yates...vedere Oscar Arden bestemmiare ogni sacramento poi è una cosa impagabile. Guardateli ASSOLUTAMENTE...
                io sto già pregustando il seminario dal vivo a maggio
                Li ho visti con piacere ieri, dimostrazione che anche un buonissimo trainer come Oscar Ardon ha da imparare da un maestro di training come Yates

Commenta

• pette
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 1064
                  • 69
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                  Grazie Marco, ma la meritocrazia non è tra i valori considerati "negli alti piani", ed io sono tra quelli sul libro "nero", io "costo".....è un momento di confusione e stallo che arriva ad essere disumano nei modi e nella totale mancanza di rispetto......è la perdita di tutti i valori che si manifesta nella sua totale freddezza......che schifo....prima o poi la ruota dovrà riprendere a girare in qualche modo *****....
                  Speriamo bene ...
                  Se ci sono problemi già sai...

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Doc sono con te...se hai bisogno contattami in pvt.
                    Ricordati il lavoro di mio padre.
                    sigpic

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

Mi spiace Doc...queste sono cose che purtroppo proprio non dovrebbero esistere...ma aimè tutti conosciamo sto mondo maledetto...dove i valori come meritocrazia e gratitudine vanno a farsi benedire.

Leggevo il tuo ultimo WO di quads...cosa vuol dire "IN" intraruotate?

Leggevo un articolo sulla biomeccanica applicata all'esercizi per le gambe dove sconsigliavano in maniera esplicita squat/pressa/leg extension ecc.. a punte intraruotate.

Lo studio riportava che si potevano creare dei danni a livello di condili femorali. Nell'articolo (molto interessante tra l'altro) esplicitava che la posizione fisiologia per tutti è quuella di estraruotare leggermente le punte...

illuminami...

e tieni duro...che sei una persona dal valore immenso...si capisce da qualsiasi parola che spendi su questo 3d.
                      °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                      :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• nomoretrouble
                        Crazy..... taaaazzzz!
                        • Dec 2006
                        • 10597
                        • 685
                        • 863
                        • Heliopolis sopra l'albero sacro
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                        Grazie Marco, ma la meritocrazia non è tra i valori considerati "negli alti piani", ed io sono tra quelli sul libro "nero", io "costo".....è un momento di confusione e stallo che arriva ad essere disumano nei modi e nella totale mancanza di rispetto......è la perdita di tutti i valori che si manifesta nella sua totale freddezza......che schifo....prima o poi la ruota dovrà riprendere a girare in qualche modo *****......
                        Sì, ho guardato il video sul Jefferson, effettivamente l'esecuzione "corretta" che menzionava e chiaramente ci spiegava Kai è differente. E' fondamentale sulla riuscita dell'esercizio la posizione anteversa che lo distacca da una semplice accosciata simil-squat. La tensione deve essere continua, ricordi? lui lo paragonava ad una sorta di sissy squat per la posizione dei quads con schiena mantenuta il più dritto possibile e di man in mano si porta in avanti il bacino contraendo volontariamente il gluteo, senza andare il distensione completa delle gambe

Li ho visti con piacere ieri, dimostrazione che anche un buonissimo trainer come Oscar Ardon ha da imparare da un maestro di training come Yates
                        mi spiace veramente doc.... speriamo .... sappiamo che l'italia è cosi, un paese dove contano solo le "conoscenze", quasi sempre le capacità non sono minimamente considerate

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                          Speriamo bene ...
                          Se ci sono problemi già sai...
                          Grazie davvero pette....infatti dopo tuoni e minacce, situazioni veramente squallide ho pensato che mi sa che dovrò disturbarti.......qualche cazzata contrattuale in passato l'han combinata......sarei realmente pronto a dar battaglia........

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Doc sono con te...se hai bisogno contattami in pvt.
                          Ricordati il lavoro di mio padre.
                          Grazie bro davvero.....no, non ricordo il lavoro di tuo padre......

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          Mi spiace Doc...queste sono cose che purtroppo proprio non dovrebbero esistere...ma aimè tutti conosciamo sto mondo maledetto...dove i valori come meritocrazia e gratitudine vanno a farsi benedire.

Leggevo il tuo ultimo WO di quads...cosa vuol dire "IN" intraruotate?

Leggevo un articolo sulla biomeccanica applicata all'esercizi per le gambe dove sconsigliavano in maniera esplicita squat/pressa/leg extension ecc.. a punte intraruotate.

Lo studio riportava che si potevano creare dei danni a livello di condili femorali. Nell'articolo (molto interessante tra l'altro) esplicitava che la posizione fisiologia per tutti è quuella di estraruotare leggermente le punte...

illuminami...

e tieni duro...che sei una persona dal valore immenso...si capisce da qualsiasi parola che spendi su questo 3d.
                          Grazie per le belle parole Matteo.....

Emilio (They) già questa variante me la fece vedere dicendomi NON COPIARMI! sei giovane e prima devi imparare!!!(avrò avuto 20-21 anni).....proprio per il rischio traumi possibile.Sì, intendevo punte vs l'INTERNO "toes IN", leggermente.......niente di particolarmente dannoso, da mantenere una certa cautela ma come spesso fa seguire Glass (io ultimamente questo particolare l'ho rispolverato con Rambod) cerco di seguire con la posizione del ginocchio la direzione del piede......quindi resto quasi su un fianco se uso una gamba alla volta(BELLISSIMA VARIANTE anche per zona posteriore della gamba e del glutreo!)......capita alle volte che cmq al leg extension o alla pressa (carichi adeguatissimi!!!) esegua questa variante "pericolosa"......

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

gab ma è solo un tuo presentimento o sei certo che a breve ti chiederanno di sloggiare sti maledetti?
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

gab,l'ho fatta stamane,so che è quasi priva di significato....mas que nada

https://t.me/pump_upp

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

una domanda...

quest'anno mi manca appetito..cosa puo' essere?
                                i carbo nn sono alti..sono a circa 150 max nei giorni di w.o. e 50 nei giorno di solo cardio...che puo' essere...nn ho nemmeno voglia di sgarrare...e faccio tra il post work out e i gioni cardio quasi 3 ore a settimana d aerobica...
                                nn capisco
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...