Spero non accada Gabri, non te lo meriti.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
@ Filippo
Belli i video anche se non mi piace la posizione del bacino nel jefferson..andrebbe anteverso e non retroverso...perlomeno..così ci ha consigliato Kai, no Doc?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioun macello,un vero macello....
ma fame poca....davvero pocaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodevo essere sincero...io la fame quella che ti prende allo stomaco nn la sento .....anzi mai sentita da quando ho iniziato......certo mangiare sempre le stesse cose, zero sgarri ecc si fa sentire, ma solo di testa....magari se passo davanti a un bar e sento odore di cornetti mi prende il nervoso.
ma fame poca....davvero poca
per adesso è ancora cosi anche per me..ma..arriveranno periodi di carestia e sofferenzasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioper adesso è ancora cosi anche per me..ma..arriveranno periodi di carestia e sofferenza
l'unico problema è che sono goloso a bestia e resistere alle varie feste e ricorrenze è davvero dura se poi si ha una mamma decisamente TROPPO brava in cucina
èèèèèè ma domenica ricarico zozzoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Che figata i video su MD di Kai che viene allenato da Yates...vedere Oscar Arden bestemmiare ogni sacramento poi è una cosa impagabile. Guardateli ASSOLUTAMENTE...
io sto già pregustando il seminario dal vivo a maggioLast edited by menphisdaemon; 03-03-2010, 23:09:55."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio@ Filippo
Belli i video anche se non mi piace la posizione del bacino nel jefferson..andrebbe anteverso e non retroverso...perlomeno..così ci ha consigliato Kai, no Doc?
Sì, ho guardato il video sul Jefferson, effettivamente l'esecuzione "corretta" che menzionava e chiaramente ci spiegava Kai è differente. E' fondamentale sulla riuscita dell'esercizio la posizione anteversa che lo distacca da una semplice accosciata simil-squat. La tensione deve essere continua, ricordi? lui lo paragonava ad una sorta di sissy squat per la posizione dei quads con schiena mantenuta il più dritto possibile e di man in mano si porta in avanti il bacino contraendo volontariamente il gluteo, senza andare il distensione completa delle gambe
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioChe figata i video su MD di Kai che viene allenato da Yates...vedere Oscar Arden bestemmiare ogni sacramento poi è una cosa impagabile. Guardateli ASSOLUTAMENTE...
io sto già pregustando il seminario dal vivo a maggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGrazie Marco, ma la meritocrazia non è tra i valori considerati "negli alti piani", ed io sono tra quelli sul libro "nero", io "costo".....è un momento di confusione e stallo che arriva ad essere disumano nei modi e nella totale mancanza di rispetto......è la perdita di tutti i valori che si manifesta nella sua totale freddezza......che schifo....prima o poi la ruota dovrà riprendere a girare in qualche modo *****....
Se ci sono problemi già sai...
Commenta
-
-
Mi spiace Doc...queste sono cose che purtroppo proprio non dovrebbero esistere...ma aimè tutti conosciamo sto mondo maledetto...dove i valori come meritocrazia e gratitudine vanno a farsi benedire.
Leggevo il tuo ultimo WO di quads...cosa vuol dire "IN" intraruotate?
Leggevo un articolo sulla biomeccanica applicata all'esercizi per le gambe dove sconsigliavano in maniera esplicita squat/pressa/leg extension ecc.. a punte intraruotate.
Lo studio riportava che si potevano creare dei danni a livello di condili femorali. Nell'articolo (molto interessante tra l'altro) esplicitava che la posizione fisiologia per tutti è quuella di estraruotare leggermente le punte...
illuminami...
e tieni duro...che sei una persona dal valore immenso...si capisce da qualsiasi parola che spendi su questo 3d.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioGrazie Marco, ma la meritocrazia non è tra i valori considerati "negli alti piani", ed io sono tra quelli sul libro "nero", io "costo".....è un momento di confusione e stallo che arriva ad essere disumano nei modi e nella totale mancanza di rispetto......è la perdita di tutti i valori che si manifesta nella sua totale freddezza......che schifo....prima o poi la ruota dovrà riprendere a girare in qualche modo *****......
Sì, ho guardato il video sul Jefferson, effettivamente l'esecuzione "corretta" che menzionava e chiaramente ci spiegava Kai è differente. E' fondamentale sulla riuscita dell'esercizio la posizione anteversa che lo distacca da una semplice accosciata simil-squat. La tensione deve essere continua, ricordi? lui lo paragonava ad una sorta di sissy squat per la posizione dei quads con schiena mantenuta il più dritto possibile e di man in mano si porta in avanti il bacino contraendo volontariamente il gluteo, senza andare il distensione completa delle gambe
Li ho visti con piacere ieri, dimostrazione che anche un buonissimo trainer come Oscar Ardon ha da imparare da un maestro di training come Yates.... sappiamo che l'italia è cosi, un paese dove contano solo le "conoscenze", quasi sempre le capacità non sono minimamente considerate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioSperiamo bene ...
Se ci sono problemi già sai...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioDoc sono con te...se hai bisogno contattami in pvt.
Ricordati il lavoro di mio padre.
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioMi spiace Doc...queste sono cose che purtroppo proprio non dovrebbero esistere...ma aimè tutti conosciamo sto mondo maledetto...dove i valori come meritocrazia e gratitudine vanno a farsi benedire.
Leggevo il tuo ultimo WO di quads...cosa vuol dire "IN" intraruotate?
Leggevo un articolo sulla biomeccanica applicata all'esercizi per le gambe dove sconsigliavano in maniera esplicita squat/pressa/leg extension ecc.. a punte intraruotate.
Lo studio riportava che si potevano creare dei danni a livello di condili femorali. Nell'articolo (molto interessante tra l'altro) esplicitava che la posizione fisiologia per tutti è quuella di estraruotare leggermente le punte...
illuminami...
e tieni duro...che sei una persona dal valore immenso...si capisce da qualsiasi parola che spendi su questo 3d.
Emilio (They) già questa variante me la fece vedere dicendomi NON COPIARMI! sei giovane e prima devi imparare!!!(avrò avuto 20-21 anni).....proprio per il rischio traumi possibile.Sì, intendevo punte vs l'INTERNO "toes IN", leggermente.......niente di particolarmente dannoso, da mantenere una certa cautela ma come spesso fa seguire Glass (io ultimamente questo particolare l'ho rispolverato con Rambod) cerco di seguire con la posizione del ginocchio la direzione del piede......quindi resto quasi su un fianco se uso una gamba alla volta(BELLISSIMA VARIANTE anche per zona posteriore della gamba e del glutreo!)......capita alle volte che cmq al leg extension o alla pressa (carichi adeguatissimi!!!) esegua questa variante "pericolosa"......
Commenta
-
-
una domanda...
quest'anno mi manca appetito..cosa puo' essere?
i carbo nn sono alti..sono a circa 150 max nei giorni di w.o. e 50 nei giorno di solo cardio...che puo' essere...nn ho nemmeno voglia di sgarrare...e faccio tra il post work out e i gioni cardio quasi 3 ore a settimana d aerobica...
nn capiscosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta