*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

pienamente d'accordo Doc...cercare un chiarimento?per spiegargli cosa?
    è una passione,chi ha interessa APPREZZA e si NUTRE in questo thread,e dovrebbe solo esserne onorato.è già tanto che questa gente può leggerlo,sarebbe assurdo dovergli pure "spiegare" la passione...si vede che non meritano e basta.per carità,non che sia una colpa,ma di certo non merita una perdita di tempo da parte tua,già dai fin troppo.
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      Hai pienamente ragione Fabio......la situazione di questi soggetti si è arricchita ultimamente......mi piacerebbe avere un chiarimento con questa gente, ma mi rendo conto, anche grazie a chi mi tiene calmo, che non ne vale la pena e che certi valori che abbiamo e che abbondantemente trasmettiamo quì, sono per certe persone incomprensibili.......

Cmq sono convintissimo che inizierete a mietere soddisfazioni, DAvide è pronto e temibile........chiamami appena potrai....siamo con voi!
      Vedo che mi hai capito al volo doc...
      ci sentiamo dopo ti chiamo per la pausa o piu' o meno dopo cena.
      Intanto devo comunicare che marco per problemi di lavoro nn sara' cn davide...
      Abbiamo deciso alla fine di fare il 9 maggio il wabba-lazio(conosciamo bene il livello)ma Marco fara' cmq una bella figura,infondo la prima gara e' cn se stesso e la ha gia' vinta!
      sigpic

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Vedo che mi hai capito al volo doc...
        ci sentiamo dopo ti chiamo per la pausa o piu' o meno dopo cena.
        Intanto devo comunicare che marco per problemi di lavoro nn sara' cn davide...
        Abbiamo deciso alla fine di fare il 9 maggio il wabba-lazio(conosciamo bene il livello)ma Marco fara' cmq una bella figura,infondo la prima gara e' cn se stesso e la ha gia' vinta!
        mi spiace dirlo.....ma è così.
        avevo chiesto al presedente fibbn se potevo iscrivermi in loco, ma il costo era troppo alto allora ho rischiato, mi sono iscritto ma proprio ieri sera mi hanno chiamato per un colloquio importante e nn posso mancare.......lavoro prima di tutto.
        mi spiace da matti nn tanto per i 60 euro buttati, ma per nn poter condividere il palco con un rivale, Davide, con il quale mi sento praticamente tutti i giorni e condivido ansie e preoccupazioni per la mia prima gara....pensate che rivalità
        bhà vabbè sarà per la prossima volta.....sperando cmq di ben figurare in mezzo ai mostri wabba

e grazie soprattutto a Fabio che ha saputo ieri tirarmi su il morale dopo questa notizia che mi ha lasciato un bel pò di amaro in bocca.....
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Marco tranquillo...vedrai che ci toglieremo le nostre siddisfazioni!
          sigpic

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

mi spiace marco...ma ovviamente esistono delle priorità nella vita per ognuno di noi,ed è giusto rispettarle...farai sicuramente la tua bella figura su qualunque palco,sarà un'esperienza formativa importante in ogni caso.
            in bocca al lupo.
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
              mi spiace marco...ma ovviamente esistono delle priorità nella vita per ognuno di noi,ed è giusto rispettarle...farai sicuramente la tua bella figura su qualunque palco,sarà un'esperienza formativa importante in ogni caso.
              in bocca al lupo.
              crepi
              Dottore in dietistica

Commenta

• The Undertaker
                PRO WNBF
                • Jan 2009
                • 1655
                • 127
                • 26
                • Siena
                • Send PM

fabio ricarica effettuata ieri sera dalla mia madre..controlla.
                °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• twins
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2007
                  • 1041
                  • 118
                  • 98
                  • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                  mi spiace dirlo.....ma è così.
                  avevo chiesto al presedente fibbn se potevo iscrivermi in loco, ma il costo era troppo alto allora ho rischiato, mi sono iscritto ma proprio ieri sera mi hanno chiamato per un colloquio importante e nn posso mancare.......lavoro prima di tutto.
                  mi spiace da matti nn tanto per i 60 euro buttati, ma per nn poter condividere il palco con un rivale, Davide, con il quale mi sento praticamente tutti i giorni e condivido ansie e preoccupazioni per la mia prima gara....pensate che rivalità
                  bhà vabbè sarà per la prossima volta.....sperando cmq di ben figurare in mezzo ai mostri wabba

e grazie soprattutto a Fabio che ha saputo ieri tirarmi su il morale dopo questa notizia che mi ha lasciato un bel pò di amaro in bocca.....
                  il 9 maggio sarai di pietra. vai e fatti onore che la tua bella figura la fai comunque!!

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Marco forse non è un male...tenere la condizione per 20 giorni di fila in forma gara non è semplice...sicuramente il 2 e dil 9 ti farai onore!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Marco forse non è un male...tenere la condizione per 20 giorni di fila in forma gara non è semplice...sicuramente il 2 e dil 9 ti farai onore!
                      sigpic

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
                        il 9 maggio sarai di pietra. vai e fatti onore che la tua bella figura la fai comunque!!
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        ragazzi vi ringrazio di cuore....come dicevo nel diario, nn avete idea di quanto tempo, sacrifici e passione io abbia investito in questa preparazione..... arriverò al top indipendentemente dal risultato potete contarci
                        Dottore in dietistica

Commenta

• reg park
                          vip BW user
                          • Nov 2007
                          • 4713
                          • 282
                          • 222
                          • villanova di guidonia
                          • Send PM

appena tornato dall'ultimo high intensity wo per le gambe pre contest........i compiti a casa sono stati fatti a dovere.....ora nn resta che sperare.......
                          Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Priorità......che dire, Marco cerca di fare bella figura anche al colloquio, sperando che ti si apra una porta professionale interessante e soddisfacente....le gare sono un obiettivo di contorno alla nostra vita e a certe cose........è ovvio lasciare il giusto spazio.....farai ugualmente una bella figura, tranquillo......e come ha detto Fabio, la tua prima vera gara con te stesso e contro un contesto avverso, l'hai vinta. Ora un passo ed un obiettivo alla volta.......

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

solo tristezza.
                              alcuni come hanno ribadito e detto in molti dovrebbero nemmeno poter visualizzare i contenuti.
                              E' come se io andassi in un forum di un gruppo particolare che detesto o che mi stanno sulle balle e aprissi 3ad per prenderli in giro, però usufruendo delle informazioni che loro mettono a disposizione e questo è un grosso male.
                              alcune frasi non hanno proprio senso, netantomeno hanno un minimo di logica.
                              Purtroppo si è in Italia, con la mente ottusa questi sono i risultati.
                              Io sono intervenuto un paio di volte: non ho la freddezza dinatur nel rispondere,sono più testa calda, mi va subito il sangue agli occhi, che si è prodigato (e di ciò gli va un sentito grazie da parte mia), invano (tra l'altro) di cercare di spiegare ad un esercito di muri che bisogna avere la mente aperta e che nessuno è "arrivato" ma c'è sempre spazio per migliorare....
                              detto questo rimane tristezza: ***** più di 900 pag, persone che sono tutte migliorate (includo anche me stesso) in modo marcato, informazioni gratis che manco ti sogni di avere nei migliori posti italiani "lourdes", competenza, consigli, incontri, spiegazioni e news d'oltre oceano con tanto di dimostrazioni scientifiche e quali sono i commenti....?
                              io certa gente non la capisco ne mai la capirò. misteri..
                              Last edited by GS1; 22-04-2010, 15:02:07.
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Che mito 'sta donna.....Trish Warren, diciamo che come testa/motivazione assomiglia a suo marito.....

Trish Warren - Plyo day!

Commenta

Working...
                                X