Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Stasera mi ha chiamato il "semi-vip" (del passato) ex tronista, modello e bla bla bla che sto risistemando, dicendomi che potrebbe uscire una intervista o due su riviste alle quali collabora, dove vorrebbe ringraziarmi con tanto di foto......la cosa va fuori dai miei schemi di pensiero, e non ho mai voluto cedere a queste forme pubblicitarie.....io ho sempre vissuto la mia passione "in silenzio" in prima persona e dietro le quinte di altri.......l'unica cosa che sto valuntando è il cosa potrei fare per dare una immagine positiva, diversa del bber......vorrei dare un contrasto alla tendenza attuale.......booo, ora ho troppa carne al fuoco.......vedremo........
Dopodichè bidonato dal mio storico compagno di allenamento, entro in palestra e il ragazzo lottatore mi chiede se poteva approfittare della mia "solitudine"......essendo un bravo ragazzo, accetto....e non facciamo in tempo ad avvicinarci alla rastrelliera che.........arriva di corsa il suo training partner, nonchè coach di lotta, nonchè mio ex allievo in un'altra vita........
Pesomani senza cognizione, grandi reclutatori di muscoli secondari, in primis il trapezio, mi seguono nel mio allenamento delle BRACCIA......
CURL IN PIEDI CON MANUBRI 3sets
CURL SDRAIATO SU PANCA INCLINATA (IN PANCIONE") CON MANUBRI 3sets
CURL PREACHER 1 MANUBRIO in ipersupinazione 3sets
CURL BILANCIERE IN PIEDI 7's, qui l'obiettivo erano le 10 reps, a noi l'obbligo di arrivarci in qualsiasi maniera.....contando che prima non ammettevo cazzate di esecuzione, se non quando "mollavo i freni" e permettevo il cheating fino ad esaurimento
Cotti ed esaltatissimi li indirizzo verso i cavi, non lascio tempo ad alcuni personaggi di fare qualche domanda.....è ora dei tricipiti
SPINTE IN BASSO CON FUNE 3sets
DIP 3sets
ESTENSIONI CON FUNE DIETRO ALLA TESTA 3sets
DIP machine 7's
contrazioni di picco di 5-10"......stretching..........mi si chiede se/quando/come fosse possibile allenarsi col sottoscritto.....io rispondo con e.......per oggi è andata con una buona azione........nel grande mare del popolo vasto e confuso del bbing
Ragazzi VOLUTAMENTE HO OMESSO il range reps (8/10) perchè nell'ultima serie in particolare, facevo in modo di applicare forme di estensione del set come cheated reps e cambio di TUT vari.....
Commenta