MI SPIACE DAVVERO TANTO DAVIDE. Spero davvero non sia rotto...non ti meriti questa tegola.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioDove, di preciso (ci ho vissuto oltre 3 anni )?
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioTi devi inzaxxare perchè è sacrosanto, ma queste "tegole" ti faranno uscire più forte e temprato di prima.
Comunque niente panico, aspetta la lastra e stai tranquillo, probabilmente è solo una distorsione e domani starai molto meglio.Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomerda merda merda!!!!!
spero non sia nulla davide!!
che *****!!!!!!Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiose vuoi parlare mandami una mail davide, comunque non disperare finchè non hai gli esiti del pronto!!!
Gabri fai paura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMI SPIACE DAVVERO TANTO DAVIDE. Spero davvero non sia rotto...non ti meriti questa tegola.
Commenta
-
-
facci sapere davide!
oh, non buttarla sul finocchiume, ti son vicino, col pensiero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio***** davide mi dispiace da morire....ma spero con tutto il cuore che sia meno grave del previsto.Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiofacci sapere davide!
oh, non buttarla sul finocchiume, ti son vicino, col pensiero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioRagazzi,sto aspettando Elena per andare in questa madonna di ospedale. Appena so il risultato mi connetto con il telefono e aggiorno. Gabri,se ti fossi avvicinato a me con altri intenti ti avrei scansato in malo modo
beh dopo l'ultima foto che hai postato..nn ti dovresti stupire....ehehehe
in bocca al lupo brosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Nat ho appena letto...provo rabbia per te,in questo momento sarebbe terribile una cosa del genere...stiamo in ansia con te,coraggio!Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiostep by step
Commenta
-
-
Commenta