*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

Linee e curvilinee...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• criss
      MARVEL HERO
      • May 2002
      • 17272
      • 312
      • 332
      • Nord-West
      • Send PM

purtroppo è da parecchio che è cosi..
      sigpic...Risin' up, back on the street
      Did my time, took my chances
      Went the distance now I'm back on my feet
      Just a man and his will to survive......

Commenta

• menphisdaemon
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Si vabbè ho capito..ma è anche normale..stiamo parlando di uno che gareggia a 93-95 Kg (NOC e 2T che ci ho parlato era su quel peso) e che è alto, se non sbaglio 153 cm...

Io rispetto Savi, solo che il mio ideale di fisico è un altro. Oltreoceano poi, acnhe a livello competitivo non è che puoi ottenere tanto con certi "difetti"...

Cmq è sempre uno che rappresenta l'Italia in giro per il mondo, quindi rispetto e non facciamo i falsi moralisti.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Si vabbè ho capito..ma è anche normale..stiamo parlando di uno che gareggia a 93-95 Kg (NOC e 2T che ci ho parlato era su quel peso) e che è alto, se non sbaglio 153 cm...

Io rispetto Savi, solo che il mio ideale di fisico è un altro. Oltreoceano poi, acnhe a livello competitivo non è che puoi ottenere tanto con certi "difetti"...

Cmq è sempre uno che rappresenta l'Italia in giro per il mondo, quindi rispetto e non facciamo i falsi moralisti.

dici a me?
          io ADORO Savi, e nn lo giudico di sicuro, anzi..

Commenta

• pette
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 1064
            • 69
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio

Ho tre secondi di pausa e mi spiego.
            Io rispetto l'atleta che dà il massimo, sempre e comunque; a prescindere dalla via scelta quanto alla supplementazione.
            Quindi, lungi da me fare il moralista, questi aspetti a CERTI LIVELLI vanno NECESSARIAMENTE considerati. Per questo sorrido quando l'argomento supplementazione hard è visto come un tabù, cui nemmeno può farsi cenno.
            Bene o male è una parte del sistema e lasciarla nel sottobosco alimenta errori e disinformazione e fa la gioia di chi si spaccia per esperto offrendo consulenze.
            Detto questo, trovo semplicemente ASSURDO che ad altissimi livelli non si sappiano gestire, non dico al meglio, ma al minimo sindacale, i sides.
            Qui, badate bene, non è una questione di errori di preparazione dell'ultimo momento, è questione di IGNORANZA non transeunte, non tanto e non solo degli atleti, ma soprattutto dei PREPARATORI.
            Ignoranza, non nel senso cattivo della parola (sarebbe troppo comodo), ma nel senso letterale, ossia di carenza di conoscenza delle cognizioni necessarie a svolgere correttamente un'attività o una professione.
            Insomma, il dramma è che anche a livelli di eccellenza mancano le basi ed anche i preparatori più quotati e pagati tendono ad improvvisare o a gestire questioni delicate senza averne studiato e capito tutti i possibili risvolti.
            Le due foto postate sono l'emblema della situazione.

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
              ho tre secondi di pausa e mi spiego.
              Io rispetto l'atleta che dà il massimo, sempre e comunque; a prescindere dalla via scelta quanto alla supplementazione.
              Quindi, lungi da me fare il moralista, questi aspetti a certi livelli vanno necessariamente considerati. Per questo sorrido quando l'argomento supplementazione hard è visto come un tabù, cui nemmeno può farsi cenno.
              Bene o male è una parte del sistema e lasciarla nel sottobosco alimenta errori e disinformazione e fa la gioia di chi si spaccia per esperto offrendo consulenze.
              Detto questo, trovo semplicemente assurdo che ad altissimi livelli non si sappiano gestire, non dico al meglio, ma al minimo sindacale, i sides.
              Qui, badate bene, non è una questione di errori di preparazione dell'ultimo momento, è questione di ignoranza non transeunte, non tanto e non solo degli atleti, ma soprattutto dei preparatori.
              Ignoranza, non nel senso cattivo della parola (sarebbe troppo comodo), ma nel senso letterale, ossia di carenza di conoscenza delle cognizioni necessarie a svolgere correttamente un'attività o una professione.
              Insomma, il dramma è che anche a livelli di eccellenza mancano le basi ed anche i preparatori più quotati e pagati tendono ad improvvisare o a gestire questioni delicate senza averne studiato e capito tutti i possibili risvolti.
              credo che questo post sia da incorniciare. Riassume tutta la mia filosofia, motivazioni ed idee che mi portano tra le tante cose a scrivere quì........

Commenta

• menphisdaemon
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

Pette potrei innamorarmi eterosessualmente di te. Sappilo.

P.S. Parliamo di imperizia in senso tecnico
                Joel Marion

Socrate

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                  Ho tre secondi di pausa e mi spiego.
                  Quindi, lungi da me fare il moralista, questi aspetti a CERTI LIVELLI vanno NECESSARIAMENTE considerati. Per questo sorrido quando l'argomento supplementazione hard è visto come un tabù, cui nemmeno può farsi cenno.
                  Detto questo, trovo semplicemente ASSURDO che ad altissimi livelli non si sappiano gestire, non dico al meglio, ma al minimo sindacale, i sides.
                  Qui, badate bene, non è una questione di errori di preparazione dell'ultimo momento, è questione di IGNORANZA non transeunte, non tanto e non solo degli atleti, ma soprattutto dei PREPARATORI.
                  sigpic

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Lungi da me dal fare appunto falsi moralismi, anzi, ma il discorso mi infuoca....pette ha centrato tutto ed io condivido, il problema è che queste lacune non "accettano" l'ignoranza....anche sul fronte dell'intera immagine del bbing.....che sprofonda......(in Italia in particolare)......e nessuno, dico nessuno ha l'umiltà di riconoscere il problema ed adeguarsi.......nessuna tutela sull'atleta, o dall'atleta.......e così oltre ai gonfiori addominali......vediamo solo gonfiarsi eventualmente il portafoglio di tanti, troppi praticoni improvvisati che han studiato la scienza del fai da te o del sentito dire..........

Commenta

• Mezzo86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 2037
                      • 86
                      • 42
                      • Bologna
                      • Send PM

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Stamattina ho sentito via emails Hany per motivi riguardanti il sito........è ovvia e naturale la sua incazzatura, ma onorevole la sua risposta vs le battaglie future!

Commenta

• menphisdaemon
                          • Mar 2008
                          • 12086
                          • 1,105
                          • 1,189
                          • Treviso
                          • Send PM

Jay Cutler ospite al 2 Torri 2010...

BIGLIETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

27 e 28 Novembre 2010
                          Joel Marion

Socrate

Commenta

• naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2007
                            • 13277
                            • 871
                            • 794
                            • Send PM

la foto di Savi.......
                            https://t.me/pump_upp

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                              preparazioni al top seguite da professionisti seri......e l'estetica ringrazia
                              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

ma Branch chi lo segue?
                                in questa foto sta davvero alla grande

Commenta

Working...
                                X