*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    khan lo lascerei fuori, idem winklar, mcmillian forse, greene la più grande minaccia per jay, centopani il futuro vero insieme a wolf se si riprende, heath sicuro tra i primi 5 se tutto va come deve andare epr una decina di anni, vittoria per lui la escludo
    Intanto fino ad ora i migliori risultati li ha avuti Heath,,che poi ti stia sul ***** è un altro discorso...Wolf escludendo il 2006 è sempre stato un ''se''...Greene uno dei primi e Centopani promette bene...chi mi fà paura è McMillian..se la costanza gli permette una preparazione come quella esibita agli npc...khan ancora non ha dimostrato niente, è massoso ma acerbo,
    Curry viaggia sù altro pianeti credetemi..se avesse fatto gli npc quest'anno avrebbe rischiato grosso di non passare pro..
    Last edited by Mezzo86; 10-02-2010, 18:18:45.

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

YouTube - Per Bernal Photoshoot Before the 2009 Nationals: Cedric McMillan
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        menfhis aggiungimi su fb
        pensavo dicessi aggiungimi alla lista dei futuri protagonisti!

Commenta

• maracujabeach
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1430
          • 128
          • 70
          • colli bolognesi
          • Send PM

CIAO RAGAZZI,
          oggi ho provato il metodo pewer-stretch su un ragazzo su bicipiti e tricipiti,sensazioni di dolore....sappiamo che questo significa poco,bisogna crescere,non basta uccidere...attendo suoi feed-backs,lo provero' x 4 wo consecutivi sulle braccia e vediamo che gli succede
          WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
          BODY TRAINED BY

Alberto Grazia
          Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
          Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
          Elav Expert Certification
          CONTATTI: albertograzia@aol.com

FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

io attendo il tuo catabolismo su di me
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
              • Mar 2008
              • 12086
              • 1,105
              • 1,189
              • Treviso
              • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
              CIAO RAGAZZI,
              oggi ho provato il metodo pewer-stretch su un ragazzo su bicipiti e tricipiti,sensazioni di dolore....sappiamo che questo significa poco,bisogna crescere,non basta uccidere...attendo suoi feed-backs,lo provero' x 4 wo consecutivi sulle braccia e vediamo che gli succede
              Interesting!!!
              Ci dici in cosa consisteva nello specifico la routine?
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                Per ora parlano i fatti:
                HEAT: non per essere di parte, ma come ha detto Federico, è quello che attualmente ha vinto di più e seppur se ne dicano tante su di lui, attualmente rimane uno dei top in assoluto. E' giovane, ma la qualità che ha dimostrato (lasciamo perdere l'ultimo O per food poisoning) è di primo livello. A detta di Hany, stanno continuando un certo tipo di lavoro mirato sulla linea......staremo a vedere.....ma se Cutler si mantiene a questi livelli stratosferici, finchè ci sarà lui.........
                GREENE: altra grossa aspettativa........mi impressiona......ma........attendo......
                MCMILLIAN: 'sto sergentone mi ha veramente colpito......ilk suo fisico gli vale la copertina su MD di marzo......e questo vuol dire tanto..........altro grande mostro in arrivo potenzialmente parlando......perchè quando un potenziale anche notevole come WOLF non viene sfruttato al meglio........si vede che succede....CENTOPANI, mi piace, ma ha ancora tanto da fare.....per competere a top level, ha le carte, la testa e la giusta umiltà, ha un buon coach......vediamo anche lui.......
                Gli altri........ancora non vedo nada di preoccupante........chi non è inserito, ma che sta trovando un grandissimo sostegno "mediatico" e di fans è BRANCH WARREN.......si parla tanto di lui negli States........ed effettivamente, sebbene non mi sia mai piaciuto, è da temere........

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Filippo: volevo tel ma non ho ancora trovato un secondo......cmq stasera dovrei essere a casa

Stasera LEG DAY, o meglio QUADS:
                  Leg extensions 5x10 I go-you go aumentando il peso, ma mai a discapito delle esecuzioni.
                  Pressa ad una gamba 3x10/12 1x8+cramping finale in velocità!
                  Hack squat 3x15/10 fluide in stile sumo 1x10 gambe unite e max accosciata
                  LA REGOLA ERA, IL NUMERO REPS é SOLO UN NUMERO, SE TI CHIEDO 3-4 REPS IN PIù, LE FAI, a costo di strippare nell'ultima serie. Il potere della testa concentrata mi dava ragione....perchè qualche reps in più ci saltava fuori sempre......poi mi mandavano a fanculo a fine serie
                  "Gabri....abbiam finito?"
                  "Certo, dopo gli affondi camminati"
                  Piastre da 10 kg per braccio e via........accosciata massima, passo lungo......parte uno, torna e riparte l'altro.....e così fino a che si è crollati a terra tra quads e glutei dilaniati.........che bello.........

Commenta

• vincent.simeone
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2009
                    • 806
                    • 94
                    • 78
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Filippo: volevo tel ma non ho ancora trovato un secondo......cmq stasera dovrei essere a casa

Stasera LEG DAY, o meglio QUADS:
                    Leg extensions 5x10 I go-you go aumentando il peso, ma mai a discapito delle esecuzioni.
                    Pressa ad una gamba 3x10/12 1x8+cramping finale in velocità!
                    Hack squat 3x15/10 fluide in stile sumo 1x10 gambe unite e max accosciata
                    LA REGOLA ERA, IL NUMERO REPS é SOLO UN NUMERO, SE TI CHIEDO 3-4 REPS IN PIù, LE FAI, a costo di strippare nell'ultima serie. Il potere della testa concentrata mi dava ragione....perchè qualche reps in più ci saltava fuori sempre......poi mi mandavano a fanculo a fine serie
                    "Gabri....abbiam finito?"
                    "Certo, dopo gli affondi camminati"
                    Piastre da 10 kg per braccio e via........accosciata massima, passo lungo......parte uno, torna e riparte l'altro.....e così fino a che si è crollati a terra tra quads e glutei dilaniati.........che bello.........
                    bellissimi spunti

pre exaust o qlk variante fst ?
                    DOC e di ALVISI(ripped e anche lui mio preferito insieme a Centopani) che ne pensi ????
                    Last edited by vincent.simeone; 10-02-2010, 21:56:43.

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Ho seguito attentamente la preparazione di Alvisi (by Hany) e mi ha stupito il miglioramento che ha fatto in due anni, specie sui gruppi carenti.....non mi piace molto muscolarmente, però....azzo......ora sta cercando di fare quel salto di volume che gli serve per essere competitivo tra i pro.....

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Ragazzi, imparate....
                        Gaspari Nutrition Presents The MD Seminar: Dorian Yates -BackTraining

Quello che vorrei fare, con il contributo di qualcuno esperto in filmati (che poi sappia passarlo in rete....), sarebbe riprendere esercizi come questo "il rematore" e le varie varianti.....prossimi meeting

Commenta

• vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                          Ragazzi, imparate....
                          Gaspari Nutrition Presents The MD Seminar: Dorian Yates -BackTraining

Quello che vorrei fare, con il contributo di qualcuno esperto in filmati (che poi sappia passarlo in rete....), sarebbe riprendere esercizi come questo "il rematore" e le varie varianti.....prossimi meeting
                          mi offro volontario con tanta pazienza e un buon video editor...facciamo miracoli

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
                            pensavo dicessi aggiungimi alla lista dei futuri protagonisti!
                            che fai mi prendi in giro
                            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

ho visto il bel video di DorianY..
                              mi chiedevo..ma nn avendo a disposizione il pull down della nautilus..si potrebbe fare lo stesso movimento con un hammer convergente con presa nn inversa?
                              grazie
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• EGMario86
                                Crossfit addicted
                                • Nov 2007
                                • 6592
                                • 412
                                • 906
                                • Palermo
                                • Send PM

It's common knowledge that one of the benefits of training is that it increases insulin sensitivity. Recently a group of German exercise physiologists set out to examine how supplementing with vitamin C (1000mg) and vitamin E (400 IU) affected the post-workout boost in insulin sensitivity.
                                In this study, 40 young men exercised five days a week (50 minute sessions including cycling and circuit training) for four weeks. The addition of vitamin C and E supplementation in that group completely eliminated the beneficial insulin-sensitizing effects of exercise!
                                With further investigation it seems that the post-workout increase in reactive oxygen species (ROS) — which is blunted by C and E supplementation — is a necessary phenomenon for increasing insulin sensitivity. The argument for the temporal benefit of ROS post-workout is strengthened by the fact that long term antioxidant supplementation has been shown to increase insulin sensitivity.(1, 2)

1. Ristow M, Zarse K, Oberbach A, et al. Antioxidants prevent health-promoting effects of physical exercise in humans. Proceedings of the National Academy of Sciences of the United States of America 2009;106:8665-8670.
                                2. Head K. Study suggests antioxidants inhibit exercise-induced insulin sensitivity. Alternative medicine review 2009;14:99-102.
                                FACEBOOK - BLOG
                                CONSULENZA GRATUITA
                                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

Working...
                                X