If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, mi spiace one, il mio calendario per maggio è full di impegni, week end compresi. RImangono in ballo gli italiani ifbb a bari......ma è tutto da far combaciare con la mia affollata agenda
tu vedi di rigar dritto............altrimenti potrai sempre optare per i provini di "uomini e donne"
no, mi spiace one, il mio calendario per maggio è full di impegni, week end compresi. Rimangono in ballo gli italiani ifbb a bari......ma è tutto da far combaciare con la mia affollata agenda
quindi impossibile contattarti.....non potrai mai essere disponibile per consulenze???....giusto per capire....credo che la franchezza sia la piu' bella cosa......senza fare troppi giri di parole.......un abbraccione...
Ma se al posto di papi ti iniziassi a chiamare Figaro?
Renderebbe meglio l'idea....anche visti i tagli che ti ha fatto uscire.....
Ma è meno affettuoso!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
quindi impossibile contattarti.....non potrai mai essere disponibile per consulenze???....giusto per capire....credo che la franchezza sia la piu' bella cosa......senza fare troppi giri di parole.......un abbraccione...
Allo stato attuale non ho tempo per curare come vorrei più atleti per come voglio farlo (e meritano) io. Come in tutti i periodi di gare tanti atleti ora si stanno facendo vedere (e son ben disponibile nel valutare e dare la mia opinione se tu avessi bisogno) o sono interessati ad essere seguiti ma ahimè ora, per questa stagione, non riesco vista la mia attività professionale.
Onestamente da tuoi recenti posts, pensavo fossi in collaborazione con il sig. Vianello.............ma hai intenzione di gareggiare prossimamente?
---------- Post added at 14:48:13 ---------- Previous post was at 14:29:10 ----------
Al di là del "misticismo" del luogo per un culturista......bello e significativo questo "confronto", anzi "unione" di idee........Branch e Dorian che si allenano insieme........
heh si ho menzionato i 2 ma ho lasciato fuori altrettanto validi personaggi che non ho la fortuna di conoscere personalmente.
ovviamente ripeto era tutto ironico sia chiaro.
chiedero qualche dettaglio ad ale in merito al caratterino
Alla fine il rapporto preparatore-atleta deve essere semplice tipo carota e bastone... piu bastonate=piu preparato
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io credo che il coach debba avere un rapporto molto stretto con il discepolo, il denominatore deve essere la fiducia reciproca e dopo questo, chi "guida" deve sapere dare la giusta carica motivazionale (ma quella deve esserci già di base) ma soprattutto avere l'occhio critico sul "difetto" da migliorare. Ecco perchè la mia personalità sclerotica e brutalmente diretta spesso è stata ed è poco goduta da certi............ma questo è solamente il mio modesto modo di vedere le cose......essendo sempre poi il primo a mettersi in discussione
Allo stato attuale non ho tempo per curare come vorrei più atleti per come voglio farlo (e meritano) io. Come in tutti i periodi di gare tanti atleti ora si stanno facendo vedere (e son ben disponibile nel valutare e dare la mia opinione se tu avessi bisogno) o sono interessati ad essere seguiti ma ahimè ora, per questa stagione, non riesco vista la mia attività professionale.
Onestamente da tuoi recenti posts, pensavo fossi in collaborazione con il sig. Vianello.............ma hai intenzione di gareggiare prossimamente?
---------- Post added at 14:48:13 ---------- Previous post was at 14:29:10 ----------
Al di là del "misticismo" del luogo per un culturista......bello e significativo questo "confronto", anzi "unione" di idee........Branch e Dorian che si allenano insieme........
non collaboro con nessuno attualmente.....il doc è una persona eccezionale......ma non collabora con me.....in qualche occasione che ci siamo incontrati mi ha ''illuminato''.....con consigli preziosissimi....soprattutto quando mi preparavo da solo per le gare....
a breve mi sposo .......a settembre inizio a prepararmi per qualche evento agonistico....non so se da solo o se mal accompagnato.....ahahaah........
Io credo che il coach debba avere un rapporto molto stretto con il discepolo, il denominatore deve essere la fiducia reciproca e dopo questo, chi "guida" deve sapere dare la giusta carica motivazionale (ma quella deve esserci già di base) ma soprattutto avere l'occhio critico sul "difetto" da migliorare. Ecco perchè la mia personalità sclerotica e brutalmente diretta spesso è stata ed è poco goduta da certi............ma questo è solamente il mio modesto modo di vedere le cose......essendo sempre poi il primo a mettersi in discussione
alla base ci deve essere sempre una fiducia incondizionata su chi ti prepara, se così non è cosa ti fai seguire a fare ???
il preparatore deve darti retta in maniera oggettiva, cercando di venirti in contro se possibile, il tutto nel rispetto dell'obiettivo che va perseguito in maniera inflessibile.
l'atleta deve eseguire tutto alla lettera e dare i feedback necessari.
il preparatore deve fornire una visione esatta e onesta all'atleta, premiare i risultati e far notare le mancanze...
spesso ho visto atleti "caricati" dal preparatore e "mazziati" dai risultati....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta