*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    io invece sono il belloccio
    Tu vedi di rigar dritto............altrimenti potrai sempre optare per i provini di "uomini e donne"

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    doc come posso contattarti???

sarai presente a qualche gara nel centro sud???
    No, mi spiace one, il mio calendario per maggio è full di impegni, week end compresi. RImangono in ballo gli italiani ifbb a bari......ma è tutto da far combaciare con la mia affollata agenda

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

io invece sono il belloccio
      tu sei bullo!

Commenta

• oneW78
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2005
        • 663
        • 44
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        tu vedi di rigar dritto............altrimenti potrai sempre optare per i provini di "uomini e donne"

no, mi spiace one, il mio calendario per maggio è full di impegni, week end compresi. Rimangono in ballo gli italiani ifbb a bari......ma è tutto da far combaciare con la mia affollata agenda
        quindi impossibile contattarti.....non potrai mai essere disponibile per consulenze???....giusto per capire....credo che la franchezza sia la piu' bella cosa......senza fare troppi giri di parole.......un abbraccione...
        ...THE TEAM.....

Commenta

• naturalmentebig
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 13277
          • 871
          • 794
          • Send PM

Ma se al posto di papi ti iniziassi a chiamare Figaro?
          https://t.me/pump_upp

Commenta

• brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

Ma se al posto di papi ti iniziassi a chiamare Figaro?
            Renderebbe meglio l'idea....anche visti i tagli che ti ha fatto uscire.....

Ma è meno affettuoso!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• GS1
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 3870
              • 266
              • 232
              • dove il sole arriva dopo le 11am
              • Send PM

-9!
              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naturalmentebig
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2007
                • 13277
                • 871
                • 794
                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Renderebbe meglio l'idea....anche visti i tagli che ti ha fatto uscire.....

Ma è meno affettuoso!
                ehheheheehehhe

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                -9!
                dai pazzo,sono il tuo primo tifoso e lo sai
                https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
                  quindi impossibile contattarti.....non potrai mai essere disponibile per consulenze???....giusto per capire....credo che la franchezza sia la piu' bella cosa......senza fare troppi giri di parole.......un abbraccione...
                  Allo stato attuale non ho tempo per curare come vorrei più atleti per come voglio farlo (e meritano) io. Come in tutti i periodi di gare tanti atleti ora si stanno facendo vedere (e son ben disponibile nel valutare e dare la mia opinione se tu avessi bisogno) o sono interessati ad essere seguiti ma ahimè ora, per questa stagione, non riesco vista la mia attività professionale.
                  Onestamente da tuoi recenti posts, pensavo fossi in collaborazione con il sig. Vianello.............ma hai intenzione di gareggiare prossimamente?

---------- Post added at 14:48:13 ---------- Previous post was at 14:29:10 ----------

Al di là del "misticismo" del luogo per un culturista......bello e significativo questo "confronto", anzi "unione" di idee........Branch e Dorian che si allenano insieme........

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

doc molla quei 2 pelandroni di alex e nat e metti in palio 2 posti in stile willi wonka, apri il barrettone e vinci! (si scherza ovviamente)

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      doc molla quei 2 pelandroni di alex e nat e metti in palio 2 posti in stile willi wonka, apri il barrettone e vinci! (si scherza ovviamente)

E degli altri 9 o 10? e tutti con "garette" da poco in ballo

Dai, metteremo la lotteria....... tipo viaggio premio!LOL

Luca, guarda non è facile che avere a che fare con me...non sono una persona "semplicissima".....

Commenta

• lucav79
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 2358
                        • 127
                        • 32
                        • Send PM

heh si ho menzionato i 2 ma ho lasciato fuori altrettanto validi personaggi che non ho la fortuna di conoscere personalmente.
                        ovviamente ripeto era tutto ironico sia chiaro.

chiedero qualche dettaglio ad ale in merito al caratterino
                        Last edited by lucav79; 29-04-2011, 18:33:05.

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Alla fine il rapporto preparatore-atleta deve essere semplice tipo carota e bastone... piu bastonate=piu preparato
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Io credo che il coach debba avere un rapporto molto stretto con il discepolo, il denominatore deve essere la fiducia reciproca e dopo questo, chi "guida" deve sapere dare la giusta carica motivazionale (ma quella deve esserci già di base) ma soprattutto avere l'occhio critico sul "difetto" da migliorare. Ecco perchè la mia personalità sclerotica e brutalmente diretta spesso è stata ed è poco goduta da certi............ma questo è solamente il mio modesto modo di vedere le cose......essendo sempre poi il primo a mettersi in discussione

Commenta

• oneW78
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 663
                              • 44
                              • 7
                              • Send PM

Allo stato attuale non ho tempo per curare come vorrei più atleti per come voglio farlo (e meritano) io. Come in tutti i periodi di gare tanti atleti ora si stanno facendo vedere (e son ben disponibile nel valutare e dare la mia opinione se tu avessi bisogno) o sono interessati ad essere seguiti ma ahimè ora, per questa stagione, non riesco vista la mia attività professionale.
                              Onestamente da tuoi recenti posts, pensavo fossi in collaborazione con il sig. Vianello.............ma hai intenzione di gareggiare prossimamente?

---------- Post added at 14:48:13 ---------- Previous post was at 14:29:10 ----------

Al di là del "misticismo" del luogo per un culturista......bello e significativo questo "confronto", anzi "unione" di idee........Branch e Dorian che si allenano insieme........

http://mdtv.musculardevelopment.com/...ian-yates.html
                              non collaboro con nessuno attualmente.....il doc è una persona eccezionale......ma non collabora con me.....in qualche occasione che ci siamo incontrati mi ha ''illuminato''.....con consigli preziosissimi....soprattutto quando mi preparavo da solo per le gare....
                              a breve mi sposo .......a settembre inizio a prepararmi per qualche evento agonistico....non so se da solo o se mal accompagnato.....ahahaah........
                              ...THE TEAM.....

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Io credo che il coach debba avere un rapporto molto stretto con il discepolo, il denominatore deve essere la fiducia reciproca e dopo questo, chi "guida" deve sapere dare la giusta carica motivazionale (ma quella deve esserci già di base) ma soprattutto avere l'occhio critico sul "difetto" da migliorare. Ecco perchè la mia personalità sclerotica e brutalmente diretta spesso è stata ed è poco goduta da certi............ma questo è solamente il mio modesto modo di vedere le cose......essendo sempre poi il primo a mettersi in discussione
                                alla base ci deve essere sempre una fiducia incondizionata su chi ti prepara, se così non è cosa ti fai seguire a fare ???
                                il preparatore deve darti retta in maniera oggettiva, cercando di venirti in contro se possibile, il tutto nel rispetto dell'obiettivo che va perseguito in maniera inflessibile.
                                l'atleta deve eseguire tutto alla lettera e dare i feedback necessari.
                                il preparatore deve fornire una visione esatta e onesta all'atleta, premiare i risultati e far notare le mancanze...

spesso ho visto atleti "caricati" dal preparatore e "mazziati" dai risultati....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X