*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Eh lo so Gabri, ma finchè schiocca e non fa male preferisco allenarmi...stare fermo è un dramma per me.
    Capisco.......ma ocio!

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Ragazzi ultimamente sto vedendo troppo marciume dilagare.....combattere l'ignoranza è come andare contro i mulini a vento, coloro che si ergono come rappresentanti del settore a volte sono i primi a guidare la diffusione del virus dannoso.......siate l'alternativa.......portate l'ottica del thread nella vostra quotidianità e contagiate!

Commenta

• Mezzo86
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 2037
        • 86
        • 42
        • Bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Ragazzi ultimamente sto vedendo troppo marciume dilagare.....combattere l'ignoranza è come andare contro i mulini a vento, coloro che si ergono come rappresentanti del settore a volte sono i primi a guidare la diffusione del virus dannoso.......siate l'alternativa.......portate l'ottica del thread nella vostra quotidianità e contagiate!
        L'è dura!Fino a che scriviamo qui è easy..stessa ottica ma solo che provi a parlare di qualcosa di serio outside è una tragedia..finisco per litigare o mettere il muso perchè è come parlare a dei mulini a vento...

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Concordo Fede! Ieri sera ennesimo esempio di ignoranza a cui non ho nemmeno replicato per non fare il saccente. Mi vedono che ho male alla spalla ed il classico grossetto (sui 50, bel fisico...molto piazzato sopra a chiodo sotto) mi fa: fai come me (proveniente da 11 serie di panca e dico 11) non andare al petto (fa panca piana per il petto con lock a 15 cm) e fai solo l'ultima parte...io lo guardo ridendomela tra me e me (lui era convinto che dovessi fare petto perchè ovviamente panca=petto per lui) e gli dico: "sai che hai ragione...bella idea...difatti stasera ho tricipiti e spalle...". Lui non capisce e rimane + o meno così

Tra le tante cose non dimentica di farmi notare che "ai tempi d'oro faceva panca piana con 220 raw.....si, come, no....e la marmotta confezionava la cioccolata a 15 cm dal petto.

Questo solo per dire che IMHO e sottolineo IMHO a volte la battaglia è persa in partenza perchè c'è l'associazione mentale GROSSO= BRAVO/PREPARATO...il più delle volte invece l'associazione è molto + banale e qui mi fermo.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• GS1
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 3870
            • 266
            • 232
            • dove il sole arriva dopo le 11am
            • Send PM

le palestre ne sono piene.
            le mie conferme le ho tutti i giorni, per fortuna sono abbastanza tutelato vivendo in una piccola palestra
            ma quante teste ignoranti
            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

PEnsavo alla stessa cosa Marco.....i giovani specialmente, associano "il grosso" a quello più esperto......limitante, molto limitante questa affermazione......tante volte fuorviante e negativa, se non........pericolosa e controproducente. Come dicono Rambod e Glass, affidarsi ad una persona per farsi guidare è una scelta da fare in maniera molto accurata.......e non deve essere influenzata dagli eventuali trofei che ha vinto o dai diplomi da qualche week end appesi..........ragazzi, partite da voi, continuate così.......

Commenta

• pette
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 1064
                • 69
                • 9
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                PEnsavo alla stessa cosa Marco.....i giovani specialmente, associano "il grosso" a quello più esperto......limitante, molto limitante questa affermazione......tante volte fuorviante e negativa, se non........pericolosa e controproducente. Come dicono Rambod e Glass, affidarsi ad una persona per farsi guidare è una scelta da fare in maniera molto accurata.......e non deve essere influenzata dagli eventuali trofei che ha vinto o dai diplomi da qualche week end appesi..........ragazzi, partite da voi, continuate così.......
                Purtroppo noto da qualche tempo un atteggiamento ancora peggiore.
                La gran mole di informazioni facilmente reperibili porta molti "soggetti", soprattutto giovanissimi, a bypassare tutto e tutti nella convinzione che aver letto qualcosa su internet è più che sufficiente a gestirsi da soli, anche sul piano farmacologico, senza bisogno di altro.
                E' un fenomeno che riguarda molti giovani ed i cui effetti deleteri, che vediamo già oggi, esploderanno fra qualche tempo.
                Fra uno/due anni ne vedremo delle belle.

Commenta

• The Undertaker
                  PRO WNBF
                  • Jan 2009
                  • 1655
                  • 127
                  • 26
                  • Siena
                  • Send PM

Anche io come voi tutti riporto le mie esperienze...in 14 anni di palestra vissuta.
                  Vivendo in una paesone più che una città tutti ci conosciamo...le ho praticamente girate tutte le palestre della città.
                  Nella palestra che frequento ora, molto spartana (palestra nata per pesismo agonistico) ci sono una miriade di persone che vengono a chiedermi consigli alimentari, di supplementi e naturalmente di allenamento. A tutti piace sapere cose che ho scoperto con tanta passione, ma a nessuno piace aprire il portafoglio per renderti un minimo di riconoscenza, anzi ancora peggio...spesso dicono andiamo Matteo dammi un consiglio come se fosse un obbligo...tanto lo sanno che sono buono e se ne approfittano.

Però mentre nei giovani vedo voglia di conoscere (anche se purtroppo molto limitata) nei vetereani vedo una mentalità + che ottusa. Forse i traguardi raggiunti da queste persone li rendono pieni di ego e questo molto spesso li porta (a mio modo di vedere le cose) a non tronare sui loro passi.
                  Si ritorna sempre al solito discorso...MAGNA e SPINGI...ma non è così.

Vedo gli occhi di queste persone che mi vedono fare cardio quasi come disdegnarsi...qualcuno mi ha pure detto...a me interessa tenermi i muscoli addosso non perderli...

Doc ti capisco moltissimo...purtroppo per quello che è la mia esperienza è una battaglia già persa...In questo 3d sono riunite le "poche" persone che cercono di vedere oltre il dito il mondo di questo sport...ma siamo come minuscoli aghi in un pagliaio.
                  °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                  :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• zanelike
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2007
                    • 12176
                    • 622
                    • 340
                    • bologna
                    • Send PM

ragazzi basta compatirsi forza e coraggio

educhiamo/te chi vuole educarsi sennò amen, portiamo avanti i nostri risultati sul nostro corpo, che valgono più di mile parole
                    sigpic
                    prox gara due torri 2010
                    [SIZE=1]

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                      Purtroppo noto da qualche tempo un atteggiamento ancora peggiore.
                      La gran mole di informazioni facilmente reperibili porta molti "soggetti", soprattutto giovanissimi, a bypassare tutto e tutti nella convinzione che aver letto qualcosa su internet è più che sufficiente a gestirsi da soli, anche sul piano farmacologico, senza bisogno di altro.
                      E' un fenomeno che riguarda molti giovani ed i cui effetti deleteri, che vediamo già oggi, esploderanno fra qualche tempo.
                      Fra uno/due anni ne vedremo delle belle.
                      verissimo pette si sta diffondendo anche in altri campi la cultura americana del fai da te e fai PER tre... questo è un grosso problema nel nostro ambiente sopratutto se si gioca con il fuoco
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

ah dimenticavo...sono alla seconda settimana di DC, mi sto divertendo un sacco anche se mi fa sputare sangue...specialmente nelle maledette WM.
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• naturalmentebig
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 13277
                          • 871
                          • 794
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          ragazzi basta compatirsi forza e coraggio

educhiamo/te chi vuole educarsi sennò amen, portiamo avanti i nostri risultati sul nostro corpo, che valgono più di mile parole
                          e questo ragazzone una bella rep se la merita proprio!
                          https://t.me/pump_upp

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            e questo ragazzone una bella rep se la merita proprio!
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• reg park
                              vip BW user
                              • Nov 2007
                              • 4713
                              • 282
                              • 222
                              • villanova di guidonia
                              • Send PM

niente da fare questo ***** di raffreddore nn vuole passare....per fortuna la febbre è passata quindi torno in palestra dopo un fine settimana da dimenticare.
                              ieri e oggi ho fatto una bella ricarica pulita....da domani se la condizione migliora riparto con la cicling.......che palle i malanni di stagione puoi integrare come ti pare ma al raffreddore nn si scappa
                              Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                                niente da fare questo ***** di raffreddore nn vuole passare....per fortuna la febbre è passata quindi torno in palestra dopo un fine settimana da dimenticare.
                                ieri e oggi ho fatto una bella ricarica pulita....da domani se la condizione migliora riparto con la cicling.......che palle i malanni di stagione puoi integrare come ti pare ma al raffreddore nn si scappa
                                vit c?
                                sigpic

Commenta

Working...