Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Simpatici consigli da due big della nuova era dei pro, insieme al loro coach Oscar Ardon.......top trainer della east coast:
Gaspari Nutrition Presents The MD Seminar: Evan, Kai and Oscar Train Legs
Gaspari Nutrition Presents The MD Seminar: Evan, Kai and Oscar Train Arms
Commenta
-
-
Grazie Gabri! Ora ci penso, ma penso partirò da subito dato che ho riattaccato la creatina...ne approfitto!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrazie Gabri! Ora ci penso, ma penso partirò da subito dato che ho riattaccato la creatina...ne approfitto!
Commenta
-
-
Fortunatamente per oggi e domani mi hanno spostato la convention!
Cmq non sarà in week end di relax.....me lo faranno tenere occupato......poi mi han comunicato l'ingresso in una selezione (alla quale ci spero poco vista la posizione....l'ambiente....il ruolo...) presso una multinazionale farmaceutica, inoltre sto vagliando alcune altre iniziative.....
Stancuccio anzi piuttosto sfinito dalla settimana, ho raccolto le forze per andare a finire la settimana con BACK + HAMS DAY!
Avevamo 2 ospiti al seguito.....
PULLDOWNS A PRESA MEDIA 3sets di riscaldamento 2x8/10+2 forzate
Rematore alla macchina 2sets di riscaldamento 1x8+2 forzate + 1 drop set con ulteriori 2 forzate tanto da poter "chiudere" la contrazione
Pulldowns alla macchina convergente 1x8/10+3 forzate
Alzate a busto flesso 2x10/12
Per concludere, invece di "staccare" completamente in stile Yates (sempre senza toccare terra e sul medium reps), ho ulteriormente alzato il rep range seguendo alcune dritte "Warreniane" 15/20 reps che hanno dilaniato lombari, glutei e femorali. Bello.....
Chiamato in gioco i femorali, devastata su quell'esercizio che apparentemente sembra tanto semplice, invece........se lo si fa bene è uno dei migliori curl per i femorali.....COL MANUBRIO, 2 work sets con belle contrazioni e 2 forzate a chiudere cercando volontariamente il crampo dopo negative rallentate a 4-6 secondi.
Rinunciata serata con amici per mancanza di forze.......temo che mi piazzerò con tutti i miei "lavori in corso" sul divano............
Commenta
-
-
Doc, sai qualcosa riguardo la correlazione tra estrogeni e melatonina?
facendo una ricerca ho trovato informazioni discordanti
Un recente studio condotto in Olanda, sulla base di 5.000 donne che sicuramente ha trovato che la melatonina può essere utilizzato senza alcun rischio, anche in quantità notevoli e per un periodo più lungo: per queste donne è stata una dose di 75 mg di melatonina al giorno, nel corso di un periodo di 5 anni somministrata. Questo ha dimostrato che in questa dose di melatonina inibisce la produzione di estrogeni, e può quindi sostituire la pillola: è stato rilevato che nessun effetto alternative.
I livelli di melatonina in pazienti affetti da cancro sono stati correlati con l’aggressività del tumore e progression.90, 91 A alta percentuale di donne con recettori estrogeni positivi cancro al seno hanno bassi livelli plasmatici di melatonina levels.92 Al contrario, la melatonina inibisce il cancro al seno umano growth45 tumore a cellule e ridotto la diffusione vitro.48 invasività e, di fatto, è stato suggerito che la melatonina agisce come un naturale anti-estrogeno nelle cellule tumorali, come down-regola gli ormoni della crescita della mammella ormone-dipendenti tumors.93
Ci può svelare eventuali ulteriori caratteristiche che rendono la melatonina una sostanza così importante per mantenere in salute i capelli?
Un altro aspetto interessante per le possibili applicazioni della melatonina in campo tricologico è la sua attività antiandrogena. La melatonina infatti agisce sui recettori per gli androgeni e per gli estrogeni. In particolare ha un effetto inibitore sull’espressione del ER-alfa e per questo può ridurre la sensibilità del follicolo alla stimolazione estrogenica. Ha inoltre attività antiandrogena sulle cellule prostatiche di roditori e inibisce l’attività dell’aromatasi.
Commenta
-
-
naturalmentebig: sei preoccupato eh? ho saputo del blocco del traffico.......mi informerò bene sulla zona interessata, ma non dovreste avere problemi se arrivate dall'autostrada.......vi seguirò in allenamento FST7 advanced penso sulle braccia....posing, tanto posing, e......tutto in base alla situazione traffico&co......pranzeremo insieme dove riapriremo una roundtable di Q&A alle quali sarò lieto di rispondere davanti ad un piatto di cappelletti in brodo o tortelli d'erbetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggionaturalmentebig: sei preoccupato eh? ho saputo del blocco del traffico.......mi informerò bene sulla zona interessata, ma non dovreste avere problemi se arrivate dall'autostrada.......vi seguirò in allenamento FST7 advanced penso sulle braccia....posing, tanto posing, e......tutto in base alla situazione traffico&co......pranzeremo insieme dove riapriremo una roundtable di Q&A alle quali sarò lieto di rispondere davanti ad un piatto di cappelletti in brodo o tortelli d'erbetta
!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioDoc, sai qualcosa riguardo la correlazione tra estrogeni e melatonina?
facendo una ricerca ho trovato informazioni discordanti
Un recente studio condotto in Olanda, sulla base di 5.000 donne che sicuramente ha trovato che la melatonina può essere utilizzato senza alcun rischio, anche in quantità notevoli e per un periodo più lungo: per queste donne è stata una dose di 75 mg di melatonina al giorno, nel corso di un periodo di 5 anni somministrata. Questo ha dimostrato che in questa dose di melatonina inibisce la produzione di estrogeni, e può quindi sostituire la pillola: è stato rilevato che nessun effetto alternative.
I livelli di melatonina in pazienti affetti da cancro sono stati correlati con l’aggressività del tumore e progression.90, 91 A alta percentuale di donne con recettori estrogeni positivi cancro al seno hanno bassi livelli plasmatici di melatonina levels.92 Al contrario, la melatonina inibisce il cancro al seno umano growth45 tumore a cellule e ridotto la diffusione vitro.48 invasività e, di fatto, è stato suggerito che la melatonina agisce come un naturale anti-estrogeno nelle cellule tumorali, come down-regola gli ormoni della crescita della mammella ormone-dipendenti tumors.93
Ci può svelare eventuali ulteriori caratteristiche che rendono la melatonina una sostanza così importante per mantenere in salute i capelli?
Un altro aspetto interessante per le possibili applicazioni della melatonina in campo tricologico è la sua attività antiandrogena. La melatonina infatti agisce sui recettori per gli androgeni e per gli estrogeni. In particolare ha un effetto inibitore sull’espressione del ER-alfa e per questo può ridurre la sensibilità del follicolo alla stimolazione estrogenica. Ha inoltre attività antiandrogena sulle cellule prostatiche di roditori e inibisce l’attività dell’aromatasi.
Ho scritto un articolozzo sulla melatonina, ma non ho sviluppato questo argomento perchè volevo toccare tutti i vari argomenti che la riguardano.....hai detto bene......infatti agisce sui recettori per gli androgeni e per gli estrogeni. La sua inibizione arriva sull'espressione del ER-a e per questo può ridurre la sensibilità del follicolo alla stimolazione estrogenica. Inoltre avrebbe attività inibitoria dell'aromatasi e antiandrogena sulle cellule prostatiche di roditori però.....sui quali ci sono conferme scientifiche in merito ben solide. Tra le varie argomentazioni che mi hai introdotto ti aggiungo che potreBBE influenzare la secrezione di prolattina.......ti dico......sinceramente a tutto questo sono piuttosto scettico.....credo nella utilità della melatonina su tantissimi fattori, mi piace....ma per effetti sensibilmente tangibili a livello ormonale sull'uomo bisogna avere ancora altre conferme, specie se mi parli di aromatasi ed effetti inibitori di un certo impatto.......Cmq chissà.......stiamo a vedere, anche perchè sono al corrente di studi che riguardano bambini con pubertà precoce che presentano secrezioni bassissime di melatonina correlate all'età, come sono stati riportati casi di alti livelli di secrezione di melatonina in soggetti adulti con ipogonadismo ipogonadotropo in cui la secrezione delle gonadotropine aimentò con relativo sviluppo puberale dopo una diminuzione spontanea della secrezione di melatonina, ma ancora......non mi basta per convincermi.........altra cosa, si parla di melatonina e antiage, menopausa, tumori femminili, e troviamo che concentrazioni della melatonina sono aumentate in donne con amenorrea ipotalamica. COncentrazioni NON fisiologiche o farmacologiche della melatonina in donne sono associate con alterazioni della funzione ovarica e della ovulazione e quì è stato speculato che essa abbia effetti antigonadici e antiovulatori nell'uomo e nei mammiferi anche se modula direttamente la funzione ovarica. Ho detto "modula".......Numerosi studi sperimentali evidenziano l’influenza della melatonina sulla crescita di tumori spontanei e indotti in animali. La pinealectomia aumenta la crescita tumorale, e la somministrazione di melatonina inverte questo effetto e inibisce la carcinogenesi da carcinogeni. In realtà concentrazioni fisiologiche e faramacologiche della melatonina danno una inibizione, dose dipendente, la proliferazione in vitro di linee cellulari epiteliali neoplastiche mammarie Tale effetto può essere il risultato di una down-regulation intranucleare della espressione genica o di una inibizione del rilascio di fattori stimolanti la crescita.......ci sono andato peso eh?
La melatonina modula anche l’attività di vari recettori sulla cellula tumorale, diminuisce l’attività di legame con estrogeni e la espressione degli stessi recettori per gli estrogeni in un modello dose e tempo dipendente nelle cellule neoplastiche mammarie....tutto ciò fa ben sperare.....sì, però ancora.....si ha bisogno di PROVE ULTERIORI......e dopo tutto questo mio exploit tipo lezione di farmacologia, arrivando terra a terra a noi.......non credo che vedremo la melatonina come forte antiandrogeno-estrogeni o inibitore sensibile dell'aromatasi...........tale da applicarlo a situazioni più vaste, che non siano tumori (MAGARI!) o problematiche femminili........per ora lasciamo tutti i vari meriti ben conosciuti alla melatonina.....
Spero di aver chiarito qualcosa e non aver creato troppo caos
Commenta
-
-
Visto che siamo in experimental posto il WO di stasera...mi sembra ne valga la pena per vedere qualcosa di diverso: ho variato l'idea iniziale poichè il volume era troppo basso...ora mi aggrada di più. Ovviamente non è rivolto DIRETTAMENTE all'ipertrofia, ma lo trovo interessante...
Take a look...
LEGS & CALVES
A1) Jump Squat DYNAMIC PREACTIVATION:
+ 6X3 @ BW+20 Kg 1RM R10"
A2)Squat CAPACITY RAMPING:
+ 6X3/4/5/5/5*/5* @ 110 Kg R60"
+ 1Xmax @ 90 Kg
A1, rest di 10" e subito A2: a fine serie 60" di rest.
Pressa FORCE SPECTRUM RAMPING:
+ 1@190 Kg R30"
+ 3@190 Kg R90"
+ 1@210 Kg R30"
+ 3@210 Kg R90"
+ 1@220 Kg R30"
+ 3@220 Kg R90"
+ 1@170 X max
Leg Curl RACHET LOADING:
+ 1@40 Kg R30"
+ 3@40 Kg R90"
+ 1@45 Kg R30"
+ 3@45 Kg R90"
+ 1@50 Kg R30"
+ 3@50 Kg R90"
+ 1@30 X max
Pins Romanian Deadlift CAPACITY RAMPING:
+ 6X3/4/5/5/5*/5* @ 100+smith R60"
Standing Calves PC1":
+ 3X8 @ 60 Kg R1'
Sitting Calves PC1":
+ 3X12 *@ 25 Kg R60"
CARDIO:
+ Tappeto 20'"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioRega...........martedi ho fatto gambe pesanti e merc mattina.......... emorroide
scusate l OT...
Commenta
-
-
-
Commenta