e domenica si avvicina........in quel di Parma si darà fuoco alle polveri.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ci sarò anche io a Parma, così ci si conosce di persona...
Commenta
-
-
hai ragione fede, i week scorsi non ho potuto altrimenti sarei venuto a milano....
mi rifarò.
Intanto non vedo l'ora di essere giù!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioA presto ragazzi..Gabri è un sacco che non ci si vede!Davide gradirei uno del team sul podio quest'anno...forzaaaaaaaaaaaa...
Ragazzi, ho anticipato l'ora del ritrovo perchè ci sarebbe tanto da fare in quella mattinata tra training, posing vari e Q&A session...cmq ovviamente uno arriva quando può.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe domenica si avvicina........in quel di Parma si darà fuoco alle polveri.
Sulle modifiche alla dieta, don't worry, si segue la direzione attuale lavorando sul carb cycling......sull'allenamento devo valutarti......per quello delle gambe sarà una sorpresa......3 variazioni totali prevedo, poi li commenterai in thread per i ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioGiorno..
Purtroppo doc nn riesco a liberarmi a meno che nn mi liberi della mia girl..
Avevamo gia' dei programmi...ovviamente io ne ero allo scuro..ma sai che abbiamo solo la domenica per stare soli e quindi nn posso dire sempre No...
Cmq non temere che ti vengo a trovare...e anche in forma..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCapisco bro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovengo anche solo nn preoccuparti gabri..ci tengo veramente!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioci sarò anche io a Parma, così ci si conosce di persona...Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioA presto ragazzi..Gabri è un sacco che non ci si vede!Davide gradirei uno del team sul podio quest'anno...forzaaaaaaaaaaaa...Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiohai ragione fede, i week scorsi non ho potuto altrimenti sarei venuto a milano....
mi rifarò.
Intanto non vedo l'ora di essere giù!!!!!!!!!Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDavide.....so che fremi.....
Sulle modifiche alla dieta, don't worry, si segue la direzione attuale lavorando sul carb cycling......sull'allenamento devo valutarti......per quello delle gambe sarà una sorpresa......3 variazioni totali prevedo, poi li commenterai in thread per i ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioYou're note alone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosostanzialmente io provo per Gesù e il resto della trinità un amore profondo e viscerale,un rispetto elevatissimo ma quando leggo queste notizie tutto queste viene amplificato a dismisura.
!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosostanzialmente io provo per Gesù e il resto della trinità un amore profondo e viscerale,un rispetto elevatissimo ma quando leggo queste notizie tutto queste viene amplificato a dismisura.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioIo ne gradirei anche 4 o 5!!!lol
Ragazzi, ho anticipato l'ora del ritrovo perchè ci sarebbe tanto da fare in quella mattinata tra training, posing vari e Q&A session...cmq ovviamente uno arriva quando può.....
Commenta
-
Commenta