*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    GRAZIE.....
    .......NON ESAGERARE.......
    Piuttosto mi piacerebbe provare un nuovo e buon allenamento per i tricipiti, buono intendo che devo essere dolorante per almeno 3/4 giorni, cosa per me molto difficile in quel distretto muscolare.
    Come ti avevo già detto, hai ancora alcune carte da giocare.....lo vediamo......

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Ci sono ci sono, cercando di imparare sempre qualcosa di nuovo
      Molto bene Alex!Posso permettermi di dire che qui sei nel posto giusto.....

Commenta

• alexgalli
        Vip BW User
        • Dec 2006
        • 1551
        • 83
        • 0
        • Lago Maggiore
        • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Come ti avevo già detto, hai ancora alcune carte da giocare.....lo vediamo......
        Non so....speriamo.....ma sono vecchietto

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
          Welcome Alex!Come vedi qui è una famigliola..spero tu ti possa trovare bene..a presto campione!

per i tricipiti..tranquillo sei in buone mani...
          Grazie

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Ci sono ci sono, cercando di imparare sempre qualcosa di nuovo
            e' un onore per noi averti qui
            sigpic

Commenta

• naturalmentebig
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 13277
              • 871
              • 794
              • Send PM

maglietta rossa bsn=10 euro
              pantaloncino adidas = 15 euro
              scarpe nike = 130 euro
              allenare le gambe il giorno del proprio compleanno in modo tanto intenso da non poter uscire con la donna che reclama attenzioni = non ha prezzo.
              Per tutto il resto c'è docj card.

Ciao Ale,preparati che domenica ti faccio crepare
              File Allegati
              https://t.me/pump_upp

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Mai trascurare la donna...................!!!!

Commenta

• CHEF
                  Bigger stronger faster
                  • Mar 2002
                  • 22408
                  • 670
                  • 666
                  • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                  • Send PM

Sera Boys, dopo una settimana un po' disastrosa come salute (emorroidi) il lato allenamento va a gonfie vele. Bicipiti mogliorati e forza in aumento. Un po' di gonfiore e ritenzione dato dai farmaci per curare il sedere

Commenta

• dr.j
                    dr.j Member
                    • Nov 2003
                    • 5237
                    • 226
                    • 73
                    • Himalaya
                    • Send PM

Non so....speriamo.....ma sono vecchietto
                    Si è sistemato situazioni ben peggiori Alex..............azzo alla faccia del vecchietto......devi giocare ancora delle carte..........e con le metodologie e i protocolli attuali..........si sposta quello che credevamo un limite un po' più in là......quello che mi interessa sarà sapere le tue esperienze precedenti e da lì inserire le metodiche nuove in base agli obiettivi...........

Commenta

• alexgalli
                      Vip BW User
                      • Dec 2006
                      • 1551
                      • 83
                      • 0
                      • Lago Maggiore
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                      Si è sistemato situazioni ben peggiori Alex..............azzo alla faccia del vecchietto......devi giocare ancora delle carte..........e con le metodologie e i protocolli attuali..........si sposta quello che credevamo un limite un po' più in là......quello che mi interessa sarà sapere le tue esperienze precedenti e da lì inserire le metodiche nuove in base agli obiettivi...........
                      Il mio rapporto con l'allenamento è molto sempilice:
                      -mi piace molto allenarmi, sempre il giorno dopo una gara sono in palestra
                      (mi fa sentire bene sia dal punto di vista fisico che mentale)
                      -esecuzione degli esercizi sempre perfetta senza dare troppa importanza ai
                      kg.
                      -recuperi abbastanza brevi (40-90 sec.)
                      -5/6 allenamenti settimanali con i pesi + 1 aerobico
                      -sto fermo 1 max 2 settimane all'anno
                      -utilizzo principalmente esercizi che sento a livello muscolare e non articolare
                      -anche per esigenze lavorative diciamo che nella settimana mi alleno in
                      almeno in 3 o 4 palestre diverse e questo penso sia positivo per dare sempre
                      stimoli diversi (angolazioni e movimenti).
                      -non sono tecnico come molti che scrivono sul forum ma credo di essermi
                      allenato bene nel corso degli ultimi 3/4 anni ( a detta degli altri)
                      - quando decido di partecipare ad una gara, solitamente 12 sett. prima,
                      mi viene l'adrenalina da palco e ad ogni allenamento do veramente molto,
                      in queste 12week mi piace lavorare in triset con primo es. pesante come se dovessi fare solo quello.
                      -durata allenamento 60/75 minuti, a volte anche meno di un'ora
                      -ogni allenamento 2 gruppi muscolari, quadricipiti da soli.

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

Il mio rapporto con l'allenamento è molto sempilice:
                        -mi piace molto allenarmi, sempre il giorno dopo una gara sono in palestra
                        (mi fa sentire bene sia dal punto di vista fisico che mentale)
                        -esecuzione degli esercizi sempre perfetta senza dare troppa importanza ai
                        kg.
                        -recuperi abbastanza brevi (40-90 sec.)
                        -5/6 allenamenti settimanali con i pesi + 1 aerobico
                        -sto fermo 1 max 2 settimane all'anno
                        -utilizzo principalmente esercizi che sento a livello muscolare e non articolare
                        -anche per esigenze lavorative diciamo che nella settimana mi alleno in
                        almeno in 3 o 4 palestre diverse e questo penso sia positivo per dare sempre
                        stimoli diversi (angolazioni e movimenti).
                        -non sono tecnico come molti che scrivono sul forum ma credo di essermi
                        allenato bene nel corso degli ultimi 3/4 anni ( a detta degli altri)
                        - quando decido di partecipare ad una gara, solitamente 12 sett. prima,
                        mi viene l'adrenalina da palco e ad ogni allenamento do veramente molto,
                        in queste 12week mi piace lavorare in triset con primo es. pesante come se dovessi fare solo quello.
                        -durata allenamento 60/75 minuti, a volte anche meno di un'ora
                        -ogni allenamento 2 gruppi muscolari, quadricipiti da soli.
                        post pesi l aerobica la includi?e il gg di solo cardio come lo inserisci,cn che tenciche e tempistiche alex?
                        sigpic

Commenta

• alexgalli
                          Vip BW User
                          • Dec 2006
                          • 1551
                          • 83
                          • 0
                          • Lago Maggiore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          post pesi l aerobica la includi?e il gg di solo cardio come lo inserisci,cn che tenciche e tempistiche alex?
                          No niente aerobica dopo i pesi.

Da ex ciclista la mia aerobica è in off circa 2 ore di bici percorso misto
                          la domenica (+ o - 50km.) e a volte anche al sabato.

Capita che incontro appassionati o vecchi amici ciclisti e battagliamo, però in linea di massima sono uscite con una FC compresa tra 130-160 logicamente è anche il percorso che crea le variazioni.
                          In prossimità della gara, 5 week precedenti, causa diete sempre strette non riesco a fare lavoro aerobico;
                          solitamente il giorno dopo l'uscita o le uscite in bici la forza è calata, però non mi importa tanto non sono un powerlifter.
                          Con i pesi sono istintivo

Commenta

• twins
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2007
                            • 1041
                            • 118
                            • 98
                            • Send PM

solitamente il giorno dopo l'uscita o le uscite in bici la forza è calata, però non mi importa tanto non sono un powerlifter.

ciao alex, benvenuto nel 3d! è un onore.
                            mi ricordo un sabato nella palestra di paolone a cusano, poco dopo il 2T, che parlavamo proprio di questo. quel giorno allenavi le gambe e fui molto impressionato dalla qualità del tuo allenamento. e anche dal posing che hai improvvisato

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

No niente aerobica dopo i pesi.

Da ex ciclista la mia aerobica è in off circa 2 ore di bici percorso misto
                              la domenica (+ o - 50km.) e a volte anche al sabato.

Capita che incontro appassionati o vecchi amici ciclisti e battagliamo, però in linea di massima sono uscite con una FC compresa tra 130-160 logicamente è anche il percorso che crea le variazioni.
                              In prossimità della gara, 5 week precedenti, causa diete sempre strette non riesco a fare lavoro aerobico;
                              perfetto..quello che mi interessava...
                              Anche io sn sempre piu' istintivo nell approccio pesi...i carichi nn mi interessano e cmq sempre in hit a parte una week ogni 6-7 che mi sento cotto...e elimino le tecniche per w.o. piu' tranquilli....
                              sigpic

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Azz, anche ALEX GALLI partecipa a qst 3d che è il non plus ultra della rete!!

Quoto Fabio, ALEX il miglior H/P del panorama italiano di tutti i tempi!

Benvenuto!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X