Originariamente Scritto da alexgalli
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCi sono ci sono, cercando di imparare sempre qualcosa di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioCome ti avevo già detto, hai ancora alcune carte da giocare.....lo vediamo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioWelcome Alex!Come vedi qui è una famigliola..spero tu ti possa trovare bene..a presto campione!
per i tricipiti..tranquillo sei in buone mani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioCi sono ci sono, cercando di imparare sempre qualcosa di nuovo
Commenta
-
-
maglietta rossa bsn=10 euro
pantaloncino adidas = 15 euro
scarpe nike = 130 euro
allenare le gambe il giorno del proprio compleanno in modo tanto intenso da non poter uscire con la donna che reclama attenzioni = non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è docj card.
Ciao Ale,preparati che domenica ti faccio crepare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNon so....speriamo.....ma sono vecchietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioSi è sistemato situazioni ben peggiori Alex..............azzo alla faccia del vecchietto......devi giocare ancora delle carte..........e con le metodologie e i protocolli attuali..........si sposta quello che credevamo un limite un po' più in là......quello che mi interessa sarà sapere le tue esperienze precedenti e da lì inserire le metodiche nuove in base agli obiettivi...........
-mi piace molto allenarmi, sempre il giorno dopo una gara sono in palestra
(mi fa sentire bene sia dal punto di vista fisico che mentale)
-esecuzione degli esercizi sempre perfetta senza dare troppa importanza ai
kg.
-recuperi abbastanza brevi (40-90 sec.)
-5/6 allenamenti settimanali con i pesi + 1 aerobico
-sto fermo 1 max 2 settimane all'anno
-utilizzo principalmente esercizi che sento a livello muscolare e non articolare
-anche per esigenze lavorative diciamo che nella settimana mi alleno in
almeno in 3 o 4 palestre diverse e questo penso sia positivo per dare sempre
stimoli diversi (angolazioni e movimenti).
-non sono tecnico come molti che scrivono sul forum ma credo di essermi
allenato bene nel corso degli ultimi 3/4 anni ( a detta degli altri)
- quando decido di partecipare ad una gara, solitamente 12 sett. prima,
mi viene l'adrenalina da palco e ad ogni allenamento do veramente molto,
in queste 12week mi piace lavorare in triset con primo es. pesante come se dovessi fare solo quello.
-durata allenamento 60/75 minuti, a volte anche meno di un'ora
-ogni allenamento 2 gruppi muscolari, quadricipiti da soli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioIl mio rapporto con l'allenamento è molto sempilice:
-mi piace molto allenarmi, sempre il giorno dopo una gara sono in palestra
(mi fa sentire bene sia dal punto di vista fisico che mentale)
-esecuzione degli esercizi sempre perfetta senza dare troppa importanza ai
kg.
-recuperi abbastanza brevi (40-90 sec.)
-5/6 allenamenti settimanali con i pesi + 1 aerobico
-sto fermo 1 max 2 settimane all'anno
-utilizzo principalmente esercizi che sento a livello muscolare e non articolare
-anche per esigenze lavorative diciamo che nella settimana mi alleno in
almeno in 3 o 4 palestre diverse e questo penso sia positivo per dare sempre
stimoli diversi (angolazioni e movimenti).
-non sono tecnico come molti che scrivono sul forum ma credo di essermi
allenato bene nel corso degli ultimi 3/4 anni ( a detta degli altri)
- quando decido di partecipare ad una gara, solitamente 12 sett. prima,
mi viene l'adrenalina da palco e ad ogni allenamento do veramente molto,
in queste 12week mi piace lavorare in triset con primo es. pesante come se dovessi fare solo quello.
-durata allenamento 60/75 minuti, a volte anche meno di un'ora
-ogni allenamento 2 gruppi muscolari, quadricipiti da soli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopost pesi l aerobica la includi?e il gg di solo cardio come lo inserisci,cn che tenciche e tempistiche alex?
Da ex ciclista la mia aerobica è in off circa 2 ore di bici percorso misto
la domenica (+ o - 50km.) e a volte anche al sabato.
Capita che incontro appassionati o vecchi amici ciclisti e battagliamo, però in linea di massima sono uscite con una FC compresa tra 130-160 logicamente è anche il percorso che crea le variazioni.
In prossimità della gara, 5 week precedenti, causa diete sempre strette non riesco a fare lavoro aerobico;
solitamente il giorno dopo l'uscita o le uscite in bici la forza è calata, però non mi importa tanto non sono un powerlifter.
Con i pesi sono istintivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggiosolitamente il giorno dopo l'uscita o le uscite in bici la forza è calata, però non mi importa tanto non sono un powerlifter.
ciao alex, benvenuto nel 3d! è un onore.
mi ricordo un sabato nella palestra di paolone a cusano, poco dopo il 2T, che parlavamo proprio di questo. quel giorno allenavi le gambe e fui molto impressionato dalla qualità del tuo allenamento. e anche dal posing che hai improvvisato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNo niente aerobica dopo i pesi.
Da ex ciclista la mia aerobica è in off circa 2 ore di bici percorso misto
la domenica (+ o - 50km.) e a volte anche al sabato.
Capita che incontro appassionati o vecchi amici ciclisti e battagliamo, però in linea di massima sono uscite con una FC compresa tra 130-160 logicamente è anche il percorso che crea le variazioni.
In prossimità della gara, 5 week precedenti, causa diete sempre strette non riesco a fare lavoro aerobico;
solitamente il giorno dopo l'uscita o le uscite in bici la forza è calata, però non mi importa tanto non sono un powerlifter.
Anche io sn sempre piu' istintivo nell approccio pesi...i carichi nn mi interessano e cmq sempre in hit a parte una week ogni 6-7 che mi sento cotto...e elimino le tecniche per w.o. piu' tranquilli....
Commenta
-
Commenta