*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
    Purtroppo noto da qualche tempo un atteggiamento ancora peggiore.
    La gran mole di informazioni facilmente reperibili porta molti "soggetti", soprattutto giovanissimi, a bypassare tutto e tutti nella convinzione che aver letto qualcosa su internet è più che sufficiente a gestirsi da soli, anche sul piano farmacologico, senza bisogno di altro.
    E' un fenomeno che riguarda molti giovani ed i cui effetti deleteri, che vediamo già oggi, esploderanno fra qualche tempo.
    Fra uno/due anni ne vedremo delle belle.
    ATTENZIONE A QUESTE PAROLE RAGAZZI. NON AGGIUNGO ALTRO. MEDITATECI SU.

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    Anche io come voi tutti riporto le mie esperienze...in 14 anni di palestra vissuta.
    Vivendo in una paesone più che una città tutti ci conosciamo...le ho praticamente girate tutte le palestre della città.
    Nella palestra che frequento ora, molto spartana (palestra nata per pesismo agonistico) ci sono una miriade di persone che vengono a chiedermi consigli alimentari, di supplementi e naturalmente di allenamento. A tutti piace sapere cose che ho scoperto con tanta passione, ma a nessuno piace aprire il portafoglio per renderti un minimo di riconoscenza, anzi ancora peggio...spesso dicono andiamo Matteo dammi un consiglio come se fosse un obbligo...tanto lo sanno che sono buono e se ne approfittano.

Però mentre nei giovani vedo voglia di conoscere (anche se purtroppo molto limitata) nei vetereani vedo una mentalità + che ottusa. Forse i traguardi raggiunti da queste persone li rendono pieni di ego e questo molto spesso li porta (a mio modo di vedere le cose) a non tronare sui loro passi.
    Si ritorna sempre al solito discorso...MAGNA e SPINGI...ma non è così.

Vedo gli occhi di queste persone che mi vedono fare cardio quasi come disdegnarsi...qualcuno mi ha pure detto...a me interessa tenermi i muscoli addosso non perderli...

Doc ti capisco moltissimo...purtroppo per quello che è la mia esperienza è una battaglia già persa...In questo 3d sono riunite le "poche" persone che cercono di vedere oltre il dito il mondo di questo sport...ma siamo come minuscoli aghi in un pagliaio.
    Ne parlavo stamattina con un amico-discepolo, ognuno di noi nella propria realtà vive quotidianamente questo scempio del nostro mondo. Facciamo che questi aghi(noi) siano pungenti e per iperplasia diffondano

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    niente da fare questo ***** di raffreddore nn vuole passare....per fortuna la febbre è passata quindi torno in palestra dopo un fine settimana da dimenticare.
    ieri e oggi ho fatto una bella ricarica pulita....da domani se la condizione migliora riparto con la cicling.......che palle i malanni di stagione puoi integrare come ti pare ma al raffreddore nn si scappa
    E ti è andata bene! pensa all'epidemia del virus gatroenterico.....quelli son **zzi......dai, pazienta un pochino che tornerai in corsa!capita....ma non devi prendertela......è tutto in gioco

Commenta

• menphisdaemon
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
      • Mar 2008
      • 12086
      • 1,105
      • 1,189
      • Treviso
      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
      niente da fare questo ***** di raffreddore nn vuole passare....per fortuna la febbre è passata quindi torno in palestra dopo un fine settimana da dimenticare.
      ieri e oggi ho fatto una bella ricarica pulita....da domani se la condizione migliora riparto con la cicling.......che palle i malanni di stagione puoi integrare come ti pare ma al raffreddore nn si scappa
      Io sono per la cura Whippo...vit c e omega 3 a vagonate.

Mi sono continuato ad informare sul discorso competizione taurina/beta alanina e, oltre a non esserci nulla di concreto a riguardo, si trovano addirittura prodotti a base di whey addizionate con beta alanina (vedi ad esempio le quantum 9.0) and so...semplificherò la terza assunzione facendo whey+BA+vit c
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        vit c?
        Il discorso vitamina C e prevenzione, during disturbi respiratori&co....andrebbe approfondito, tanti miti anche quì........è una vitamina che ultimamente è in via di approfondimento (il sottoscritto è da mesi in fase di studio in materia di psiconeuroendocrinoimmunologia, più facile a dirla che a scriverla!) e ci sarebbe da scrivere parecchio.........se il raffreddore e/o l'influenza è in corso, l'aiuto di antiox è poco rilevante

Commenta

• menphisdaemon
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Quindi solo preventivo doc...io però, sarà un caso, ma mi sono sempre trovato bene con vit c+nac+omega
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

Commenta

• reg park
            vip BW user
            • Nov 2007
            • 4713
            • 282
            • 222
            • villanova di guidonia
            • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            vit c?
            attualmente 1gr e mezzo + il multivit a colazione......appena mi arriva quella in polvere passo a 2gr in 4 assunzioni
            Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• RAYBAN
              Ultrà
              • Feb 2006
              • 14095
              • 488
              • 919
              • Send PM

Menphis vorrei chiederti una cosa in privato... come posso (se posso) contattarti? Intendo via mail.
              Grazie.
              sigpic

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Il discorso vitamina C e prevenzione, during disturbi respiratori&co....andrebbe approfondito, tanti miti anche quì........è una vitamina che ultimamente è in via di approfondimento (il sottoscritto è da mesi in fase di studio in materia di psiconeuroendocrinoimmunologia, più facile a dirla che a scriverla!) e ci sarebbe da scrivere parecchio.........se il raffreddore e/o l'influenza è in corso, l'aiuto di antiox è poco rilevante
                Si Ga...lo so..difatti io parlavo di supplementazione preventiva costante...siccome lui scrive che il raffreddore arriva cmq anche se sotto supplements.
                sigpic

Commenta

• menphisdaemon
                  • Mar 2008
                  • 12086
                  • 1,105
                  • 1,189
                  • Treviso
                  • Send PM

Ti ho passato la mail in rep visto che non posso mandare messaggi.
                  Joel Marion

Socrate

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    credo che fabio intendesse quanta ne assumo in generale.......purtroppo il raffreddore ha il suo tempo per passare e nn c'è vitamina ne medicinale, almeno secondo la mia esperienza personale, che può accelerare i processi di guarigione.....prevenire senza dubbio si
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Quindi solo preventivo doc...io però, sarà un caso, ma mi sono sempre trovato bene con vit c+nac+omega
                      Esatto........ed anche quello non garantisce......immunità......favorisce.......il protocollo d'integrazione di quest'anno, in continua via di aggiustamento, vede sicuramente la C come parte tra le scelte a scopo preventivo contro ROS in particolare......gli omega 3 Marco sono fantastici additivi per vari scopi ma x il sistema immunitario................mmmmmmmmm

Commenta

• RAYBAN
                        Ultrà
                        • Feb 2006
                        • 14095
                        • 488
                        • 919
                        • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Ti ho passato la mail in rep visto che non posso mandare messaggi.
                        Mail inviata.
                        sigpic

Commenta

• Pippo mio
                          Flying psychonaut
                          • Jan 2008
                          • 4956
                          • 443
                          • 833
                          • CTzen
                          • Send PM

siete davvero fantastici ragazzi...un gruppo meraviglioso!
                          Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

kay allena le gambe in vista dell'Arnold Classic

sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

kay allena le gambe in vista dell'Arnold Classic

allenamento gambe kay greene | www.filipporispoli.com
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• naturalmentebig
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2007
                                • 13277
                                • 871
                                • 794
                                • Send PM

green non è umano....