*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    Che belle le foto del vostro raduno ragazzi
    sigpic

Commenta

• GS1
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2007
      • 3870
      • 266
      • 232
      • dove il sole arriva dopo le 11am
      • Send PM

porca pupazza... l'allenamento delle gambe.... natur dimmi che sto facendo bene, anche senza dieta ciantiana..

a parte gli scherzi,
      oggi gambe+soleo.
      insalata di affondi mista stacchi e squat condita con leg ext strech e calf seduto... nessuno in palestra... nemmno l'istruttore (normale routine).. che è passato un paio di volte a controllare i termostati ... gurdava gli affondi al mp....l'esecuzione sono sicura fosse corretta perchè nemmeno a metà sessione non riuscivo astar seduto i "glutidi" bruciavano.

2 parole con un ragzzo che è arrivato mentre facevo cardio...
      pasto post wo, pensando che sarebbe bello avere una fire house vicino...anzi no, magari essere in california...

doc se senti le orecchie fischiare, non sono io, sono le mie gambe
      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

GS: sai quante volte mi fischiano nella giornata????

Oggi per me è stato BRACCIA con maglia ufficiale bellissima che calza tipo preservativo....onorando l'amico Seth Feroce:
        Curl con bilanciere in piedi
        Spinte in basso 45°
        Curl alternati
        French press 1 arm
        Curl inverso preacher
        Kick back
        Curl ai cavi alti con spinte in basso presa inversa 7's

Note:
        serie tra le 8/15, molto controllate, qualche forzata sporadica o cheated rep
        tensione continua
        contrazione di picco dove potevo, ricordandomi che sono IO che controllo il peso, NON lui me e la mia esecuzione
        full rom
        pause tra sets 1 minuto scarso
        direi missone compiuta

Commenta

• dr.j
          dr.j Member
          • Nov 2003
          • 5237
          • 226
          • 73
          • Himalaya
          • Send PM

p.s ho l'impressione che anche pette mi stia pensando....lol

Commenta

• pette
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 1064
            • 69
            • 9
            • Send PM

Iniziato fst-7 preloaded, volume medio-basso + qualche tecnica.
            Ieri petto/bic con pochi carbo all'attivo e rest ridotti al minimo sindacale: bello tosto, alla fine ero incapace di guidare e bello rintronato. In più ho spurgato acqua per ore (anche stanotte...) come una lumaca, segno che l'impatto a livello ormonale c'è stato. Me lo aspettavo, del resto, dopo una settimana di scarico quasi totale.
            Oggi quads e calves con più carbo in corpo e rest medi: meglio come stato di spossatezza generale, a parte un po' di tachicardia e nausea passeggeri, ma ho difficoltà a camminare ed a salire le scale. Lo squat sumo finale di oggi mi ha dato dolori belli intensi.
            Ho aggiunto all'integrazione un complesso B pre w.o. ed alla dieta una nuova fonte di carbo: fiocchi di avena integrali. Ho invece eliminato le già piccole quantità di yogurt magro: ora sono praticamente a zero latticini. Ho portato la carne rossa magrissima (manzo e bresaola) ad almeno 4 assunzioni settimanali; quando posso anche più spesso.
            Le quantità di carbo vanno scendendo pian piano: inizia di nuovo la guerra....

Commenta

• pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
              p.s ho l'impressione che anche pette mi stia pensando....lol
              Questa è telepatia..........

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                Ieri petto/bic con pochi carbo all'attivo e rest ridotti al minimo sindacale: bello tosto, alla fine ero incapace di guidare e bello rintronato. In più ho spurgato acqua per ore (anche stanotte...) come una lumaca, segno che l'impatto a livello ormonale c'è stato. Me lo aspettavo, del resto, dopo una settimana di scarico quasi totale.
                Oggi quads e calves con più carbo in corpo e rest medi: meglio come stato di spossatezza generale, a parte un po' di tachicardia e nausea passeggeri, ma ho difficoltà a camminare ed a salire le scale. Lo squat sumo finale di oggi mi ha dato dolori belli intensi.
                Ho aggiunto all'integrazione un complesso B pre w.o. ed alla dieta una nuova fonte di carbo: fiocchi di avena integrali. Ho invece eliminato le già piccole quantità di yogurt magro: ora sono praticamente a zero latticini. Ho portato la carne rossa magrissima (manzo e bresaola) ad almeno 4 assunzioni settimanali; quando posso anche più spesso.
                Il sistema che stai usando è chiamato da Hany Rambod "Hybrid FST7", fa parte delle versioni "prova" più recenti........sulla fase alimentare hai detto bene, si parte per un nuovo viaggio.....nuovo capitolo.....

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Il sistema che stai usando è chiamato da Hany Rambod "Hybrid FST7", fa parte delle versioni "prova" più recenti........sulla fase alimentare hai detto bene, si parte per un nuovo viaggio.....nuovo capitolo.....
                  doc maglia volatilizzata immagino?
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                    Amico, non hai nemmeno idea di quanto sia vicino il mio approccio al tuo. Sto effettuando la settimana di scarico dopodichè scenderanno i carbo in favore delle pro (primo perio) per poi andare a tagli calorici sui carbo. Sono reduce da 9 sett hit e ora rabound proprio in fst-7 con rest bassissimi...
                    Stessa linea
                    Interessante invece la scelta di variare i rest da sessione a sessione...da prendere seriamente in considerazione questa chicca che immagino ti abbia dato gabri...immagino per un lavoro qualitativo sui gruppi con bassi.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                      dr.j Member
                      • Nov 2003
                      • 5237
                      • 226
                      • 73
                      • Himalaya
                      • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                      doc maglia volatilizzata immagino?
                      Purtroppo sì Marco.......sparita

Commenta

• reg park
                        vip BW user
                        • Nov 2007
                        • 4713
                        • 282
                        • 222
                        • villanova di guidonia
                        • Send PM

Purtroppo sì Marco.......sparita

speriamo chene abbia un altra fabio
                        Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
                          dr.j Member
                          • Nov 2003
                          • 5237
                          • 226
                          • 73
                          • Himalaya
                          • Send PM

Io credo di sì.....(spero), cmq in settimana lo sentirò, così vedremo di farne una seconda buttata, visto che anche io avrei già ora altre richieste....hey ci tengo che anche tu l'abbia Marco

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

Io credo di sì.....(spero), cmq in settimana lo sentirò, così vedremo di farne una seconda buttata, visto che anche io avrei già ora altre richieste....hey ci tengo che anche tu l'abbia Marco
                            nn immagini quanto ci tenga io gabry.........
                            per il 2 spero di averla.....voglio andare in gara con la nostra maglia
                            Dottore in dietistica

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Amico, non hai nemmeno idea di quanto sia vicino il mio approccio al tuo. Sto effettuando la settimana di scarico dopodichè scenderanno i carbo in favore delle pro (primo perio) per poi andare a tagli calorici sui carbo. Sono reduce da 9 sett hit e ora rabound proprio in fst-7 con rest bassissimi...
                              Stessa linea
                              Interessante invece la scelta di variare i rest da sessione a sessione...da prendere seriamente in considerazione questa chicca che immagino ti abbia dato gabri...immagino per un lavoro qualitativo sui gruppi con bassi.
                              Pette è stato molto chiaro, si è voluto uscire da una fase di stress psicofisica non indifferente, prima creando una fiammata metabolica per poi sfruttarla nella fase successiva in cui abbiamo iniziato a tagliare e smussare per favorire l'uscita di tutta quella ritenzione che l'alto livello di cortisolo (e metabolismo rallentato per vari motivi, anche pratici) aveva prodotto.....come ti dicevo domenica, MAI lasciare che il corpo si "riposi" metabolicamente.....lo si ascolta, ed in base a quel che ci dice, noi lo gestiamo......l'omeostasi è sempre nelle idee dell'organismo, senza pensare che quando poi restringiamo........"lui" con poco la prende come "carestia" e...........poi chiara anche la scelta degli alimenti..........

Commenta

• uan
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2003
                                • 273
                                • 15
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio

speriamo chene abbia un altra fabio
                                Ciao Reg, guarda io ne ho prese 2 da Dorian e se tu vuoi ti posso far dare una delle mie e poi ne prendo altre alla prossima 'infornata'.
                                La taglia è XL, per me non ci sono problemi, in fondo è un forum di amici
                                Bye
                                Luca

Commenta

Working...
                                X