Molto bene Danny
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiograzie mille per i preziosissimi consigli Doc!
in effetti sono i punti che avevo più indietro e che sto cercando di recuperare da un pò...
mi stanno facendo dannare soprattutto le gambe ed il petto, ma non mollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiono.. io in verità a parte un paio di foto mi vedo più appannato del solito... ma sono in massa ad alti cho rispetto ai miei standard, quindi è normale
grazie mille come sempre Alfre.. a te come procede la preparazione?
A me tutto ok, pian piano si cala la bf... post wo comincio a vedere dettagli e segni in più ed un briciolo di "rocciosità" (sempre in riferimento ai MIEI canoni ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioGrazie mille a tutti ragazzi, farò del mio meglio per colmare le mie lacune e migliorare al massimo possibile... ormai è una sfida con me stesso
forza Alfre, sono sicuro che stai facendo un gran bel lavoro
Per te gambe in prima battura tra le priorità, pettorale alto in particolare, e deltoidi posteriori..........ragazzi sono tanto importanti quanto sottovalutati per avere quel look 3D della spalla..........e su un palco.............
La mia pesantissima giornata (e quando mai ne ho avuta una leggera di recente!?LOL) è terminata con una sessione brutale per le gambe............ho faticato ad arrivare alla macchina per la congestione ed i capogiri..............
Alcuni giochini sui femorali di prova, poi
Pressa 4-5 sets in high reps, quindi tra le 15 e le 20 senza stop tra reps, movimento piston's like.............un massacro.........
Pressa orizzontale 1 leg 2x20 in una variante 2x15 con peso maggiore, con altra variante/angolazione
Leg extensions 4x20 contando che ogni serie di tutti gli esercizi aveva carico, seppur di poco ovviamente, in aumento.....
Da buttare (io)
Ieri sera ho mandato una email ad un personaggiONE amico per un possibile evento di quelli che vorremmo fare con Davide Gariboldi............ora attendo sviluppi............probabilmente verrà fuori un meeting "storico" ma anche "formativo", un CAMP a tutti gli effetti...........o almeno ci proviamo. A prescindere dalla presenza di personaggi "famosi", a breve vedremo di fare un primo raduno formativo di cui tanto si è parlato con Alex
Commenta
-
-
Oggi un amico alla chiusura della palestra mi ha fatto qualche foto... sono state scattate con un cell quindi niente di che... comunque, stasera allenamento solo di femorali e polpacci.
questa qui invece è di qualche giorno fa, fatta a casa:
Commenta
-
-
Molto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Bravi ragazzi, siete voi il futuro di questo "sport"......che tanto ha bisogno di rinnovamento.......
Stasera dopo aver rifiutato di metter mano su errori di altri (un agonista che chiedeva aiuto), mi son piazzato a massacrare le spalle con un training che si rifaceva a recenti spunti di Hany......nulla di nuovo......ho diviso in 2 parti il workout, nella prima picchiavo su carichi "importanti" e reps intorno alle 6/8, e qualche rest pauses quà e là. Nella seconda parte ho alzato il rep range e/o inserito qualche tecnicuzza che mi estendesse il rep range intensificando la serie........non riuscivo ad alzare il braccio per telefonare, ma io non conto......faccio ruggine..........sistema che insieme ad una versione dell'FST7 forse ne parleremo anche nel thread di Alex.....
Distensioni Hammer inverso
Tirate al mento presa larga
Alzate laterali alla macchina
Alzate a busto flesso............gli esercizi che ho scelto.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMolto bene
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioBravi ragazzi, siete voi il futuro di questo "sport"......che tanto ha bisogno di rinnovamento.......
Stasera dopo aver rifiutato di metter mano su errori di altri (un agonista che chiedeva aiuto), mi son piazzato a massacrare le spalle con un training che si rifaceva a recenti spunti di Hany......nulla di nuovo......ho diviso in 2 parti il workout, nella prima picchiavo su carichi "importanti" e reps intorno alle 6/8, e qualche rest pauses quà e là. Nella seconda parte ho alzato il rep range e/o inserito qualche tecnicuzza che mi estendesse il rep range intensificando la serie........non riuscivo ad alzare il braccio per telefonare, ma io non conto......faccio ruggine..........sistema che insieme ad una versione dell'FST7 forse ne parleremo anche nel thread di Alex.....
Distensioni Hammer inverso
Tirate al mento presa larga
Alzate laterali alla macchina
Alzate a busto flesso............gli esercizi che ho scelto.........
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioOttimo Alfredo, ti stai muovendo bene
Commenta
-
-
Ciao ragazzi, partecipo poco al forum quindi mi son perso molti posts...
Vorrei sapere se avete parlato delle nuove formulazioni di BCAA come quelli della UPS LABS. Su due scoop da 10 grami : BCAA in rapporto 8:1:1 (leucina micronizzata, isoleucina micronizzata, valina micronizzata)
L-Alanyl-L-Glutamine (Sustamine)
Che ne pensate? Meglio o peggio dei normali bcaa in rapporto 2:1:1?
Grazie e un caloroso saluto a tutti i guerrieri del 3dsigpic
Commenta
-
-
I ramificati sono tutti micronizzati altrimenti non si potrebbero comprimere per poi trasformarli in compresse.
Non è che sia poi una grande scoperta e non di certo meritevole di portare chissà quali benefici.
E' il frutto del marketing, del commercio, per avere un'altro tipo di integratore.
Per esempio leggete ATTENTAMENTE l'etichetta del nitrix (bsn) e sopratutto i dosaggi, guardate il prezzo e poi tirate le Vs. conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioCiao ragazzi, partecipo poco al forum quindi mi son perso molti posts...
Vorrei sapere se avete parlato delle nuove formulazioni di BCAA come quelli della UPS LABS. Su due scoop da 10 grami : BCAA in rapporto 8:1:1 (leucina micronizzata, isoleucina micronizzata, valina micronizzata)
L-Alanyl-L-Glutamine (Sustamine)
Che ne pensate? Meglio o peggio dei normali bcaa in rapporto 2:1:1?
Grazie e un caloroso saluto a tutti i guerrieri del 3dOriginariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioI ramificati sono tutti micronizzati altrimenti non si potrebbero comprimere per poi trasformarli in compresse.
Non è che sia poi una grande scoperta e non di certo meritevole di portare chissà quali benefici.
E' il frutto del marketing, del commercio, per avere un'altro tipo di integratore.
Per esempio leggete ATTENTAMENTE l'etichetta del nitrix (bsn) e sopratutto i dosaggi, guardate il prezzo e poi tirate le Vs. conclusioni
Proprio stamattina mi è passato sotto gli occhi quello!!!
Anche Rambod nel suo ultimo prodotto postwo ha voluto alzare il bilanciamento della leucina sugli altri 2......allora....."sulla carta" il ruolo di questo amminoacido è veramente importante, è stato provato ormai del suo ruolo di attivatore-catalizzatore sulla sintesi proteica e quindi poi come favorente dell'anabolismo tramite mPTOR.
Poi è arrivato quel prodotto con un ratio di 8:1:1..........personalmente non ci trovo nulla di entusiasmante, e lavorando direttamente su lancio/posizionamento/mktg di farmaci o presidi medici, vedendo quale sia il razionale ed il vero materiale a sostegno, posso tranquillamente dire che ci sia davvero tanto di trovata commerciale per differenziare il prodotto, sfruttando la scia di studi recenti sull'importanza della leucina nella sintesi proteica (reale) allargandola ai fabbisogni di recupero e costruzione muscolare degli atleti. Personalmente non ne trovo una gran differenza e vorrei vedere qualcosa di più specifico.........in questo caso...........risparmiate.......
Stamattina con i ragazzi, grande giornata di amicizia nonchè lezione di BACK TRAINING!
Entrambi, ovvero Federico ed Andrea Twins, hanno problemi con il coinvolgimento della schiena che viene interferito dalle prevalenti braccia. Nello specifico, Federico ha 'ste due leve lunghissime che dominano ed Andrea due gatti attaccati alle spalle!
QUindi, ho voluto scegliere routine e sequenza di esercizi che potesse insegnarli qualcosa.
Partiamo con
Rematore al pulley con fune, ma con un posizionamento del busto sollevato in modo da andare a cercare subito un massimo allungamento della parte bassa del dorsale oltre che del centro schiena.....4-5 serie sono state necessarie per spiegare e dimostrare ai 2 braccioni. Last set con un drop set.
Passiamo ad una variante di pulldowns alla lat presa inversa, e anche qui son servite diverse serie per andare a far entrare il movimento "nelle linee neuromuscolari"......e quì mi dovevo materialmente avvinghiare a loro e tenere corrette le braccia, enfatizzando quello che volevo........l'allungamento del dorsale e non l'iperestensione del braccio! 4 serie.
Rematore al pulley con presa stretta 3 sets;
Alzate a busto flesso 3 sets con un drop set, dove nella prima fase volevo braccia dritte e movimento fluido, mentre nella seconda contrazioni di picco e peso irrisorio......ma non finisce quì, perchè il tutto in superset con rematori alla macchina con enfasi sulla contrazione di picco e gomiti larghi.
Qualche ritocco e giochino quà e làì......e poi è stato (per loro) posing...........
Fede è in un momento "particolare", difficile, ma se la testa c'è e gli eventi esterni prenderanno una migliore piega, o lui stesso si adatterà a queste difficoltà che la vita ci porta, può fare un bel percorso. Oggi l'ho visto migliorato, lo ammetto. E con piacere. Fede, da amico, non da coach, ricorda bene le mie parole.......che forse ti ritroverai e capirai "più avanti" negli anni............ok?
Andrea...........miiiiiiiiiiiiinchia come è cresciuto..........tondo con belle forme da culturista, sta imparando ad allenarsi come si deve, dopo il massacrante percorso con Walter, credo che ormai abbia una soglia di tolleranza al dolore ed alla fatica superiore alla media.....eh eh......il tuo potenziale è veramente notevole, credimi..........mi aspetto altri notevoli steps....
Io? beh oggi ho dovuto fare una torta e fare un po' di onori di casa...........ora mi metto subito al lavoro con la schiena scassata.........
Commenta
-
-
Doc, ho rivisto attentamente le foto dell'inaugurazione dell'xtreme... Nella Hammer per il dorso, ho notato che utilizzavi la struttura in acciaio come presa. Oggi ho rivisto la stessa cosa su un video! Ti volevo chiedere il motivo? Io ho provato, ma la trovo un po scomoda! Soprattutto se si usa un range di reps. Basso...
Commenta
-
Commenta