*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

mia OFFSEASON

commenti,critiche(sopratutto) e consigli sono ben accetti da tutti...

dopo questa week di "intensità" riparto con una Split di "volume" e punterò (sempre modulando volume e intensità) per altre 13-14 week alla massa....

dopodichè 12week out di dieta... ma niente di estremo almeno x quest'anno visto che x gareggiare penso aspetto sui 21-22...(ora 19) e poi IMHO è inutile bruciarsi così...meglio mantenere i volumi che sto duramente acquistando...

mi raccomando le critiche che sono FONDAMENTALI
    File Allegati

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

vincenZo,vedo indietro petto e polpacci. Per il resto non sei affatto male.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• vincent.simeone
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 806
        • 94
        • 78
        • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
        vincenZo,vedo indietro petto e polpacci. Per il resto non sei affatto male.
        sto facendo alla dorian li salto sempre cacchio...

petto mmmm ci sto lavorando con lock al petto e tensione continua...putroppo o per fortuna ho clavicole larghe quindi nei movimenti di spinta orizzontale (tipo panca piana) le spalle prendono il sopravvento .....sto facendo inclinata e manubri speriamo bene...

vedremo che ne esce dai...

Commenta

• menphisdaemon
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
          • Mar 2008
          • 12086
          • 1,105
          • 1,189
          • Treviso
          • Send PM

Mi è capitata sottomano per caso...l'avevate mai vista questa pic?? Che spettacolo! Io gli darei la patente sulla fiducia..

"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• §Fenix§
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 116
            • 9
            • 2
            • Send PM

se non sbaglio fa parte di un vecchio servizio che misero su Flex di qualche anno fa, mi pare del '98 o giù di li...c'erano anche delle foto in ufficio in una delle quali si vede la vena del bic piu grossa della la penna che ha in mano
            sigpic
            ****AllByMyself****

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Vince, la posa laterale non è corretta....comprimi troppo il pettorale......e le spalle non sono nella posizione più ottimale.......ma a questo c'è tempo! cmq ragazzi, se avete mire agonistiche......posare già ora, all'inizio della vostra carriera è veramente importante, imparate a valorizzarvi e a controllare i vostri muscoli.......senza farci vedere dal palco poi pose vergognose...........(in tutti questi anni ho corretto un decine di persone, anche non seguiti da me, ma vedo che si lascia sempre meno spazio alla cosa nella prep....male!!!).......ma credo sia in qualche modo importante anche per chi di mire agonistiche non ne abbia.......
              Cmq, hai una struttura buona e le forme stanno migliorando, mantieniti piuttosto su questa bf e se non prendi troppi kg velocemente.........meglio! Cmq overall mass, contieni la ciccia e concentrati da subito anche su muscoli meno affascinanti come i polpacci........poi se vuoi la critica sul distretto.........anche se a 19 anni non mi sembrerebbe il caso, cmq PETTO, BACK e QUADS (specie nella porzione laterale).
              Ora pensa ad allenarti ed allenarti.......

Commenta

• vincent.simeone
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 806
                • 94
                • 78
                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                Vince, la posa laterale non è corretta....comprimi troppo il pettorale......e le spalle non sono nella posizione più ottimale.......ma a questo c'è tempo! cmq ragazzi, se avete mire agonistiche......posare già ora, all'inizio della vostra carriera è veramente importante, imparate a valorizzarvi e a controllare i vostri muscoli.......senza farci vedere dal palco poi pose vergognose...........(in tutti questi anni ho corretto un decine di persone, anche non seguiti da me, ma vedo che si lascia sempre meno spazio alla cosa nella prep....male!!!).......ma credo sia in qualche modo importante anche per chi di mire agonistiche non ne abbia.......
                Cmq, hai una struttura buona e le forme stanno migliorando, mantieniti piuttosto su questa bf e se non prendi troppi kg velocemente.........meglio! Cmq overall mass, contieni la ciccia e concentrati da subito anche su muscoli meno affascinanti come i polpacci........poi se vuoi la critica sul distretto.........anche se a 19 anni non mi sembrerebbe il caso, cmq PETTO, BACK e QUADS (specie nella porzione laterale).
                Ora pensa ad allenarti ed allenarti.......
                ovvio e grz x le critiche DOC...per il posing gia lo sto facendo e mi stanno dando una mano amici competitor(che vedrai quest'anno uno in particolare) le mire agonistiche ci sono...bisogna però vedere prima altre cose più importanti ahimè...

ps:quando ho visto la foto di coleman

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                  ovvio e grz x le critiche DOC...per il posing gia lo sto facendo e mi stanno dando una mano amici competitor(che vedrai quest'anno uno in particolare) le mire agonistiche ci sono...bisogna però vedere prima altre cose più importanti ahimè...

ps:quando ho visto la foto di coleman
                  Bravo.......

Commenta

• Mezzo86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2037
                    • 86
                    • 42
                    • Bologna
                    • Send PM

Ciao ragazzi...''qualche settimana di shock per Fede'' mi disse..vengo da un pò settimane di fst-7 tendente al volume senza tecniche troppo particolari e vediamo di dare un ulteriore svolta onde prevenire lo stallo...
                    Nei 2 giorni passati son riuscito a centrare i w.o in pieno..le tensioni in allungamento,le varie forme di concentrica e peak hanno fatto egregiamente il loro lavoro..dopo weeks without queste tecniche ieri sera faticavo a tenere il cellulare in mano mentre ero al telefono con il nostro Gabry...fondamentale è negli esercizi in questione settare il carico la prima settimana..quando sei in tensione continua e lavori in allungamento noto che il cedimento è dietro l'angolo ed è scandito più dal tempo che non dalle reps...umile consiglio..variate sempre il più possibile gli angoli di lavoro e presa..uno pensa che dopo un pò non ve ne siano più ma ragazzi se iniziate a contare ogni blocco articolare vedrete che le possibiltà diventano veramente tante e a guadagnarne saranno i nostri punti carenti..vi porto un esempio..nelle cross over ai cavi utilizzo 2 esecuzioni completamente differenti a seconda dell'inclinazione del busto e dell'angolo tra spalla e gomito...portato in una certa posizione ti permette insieme alla compressione della scapola di lavorare ottimamente la parte più alta e interna del petto..non si tratta più di una croce ma di una spinta circolare con blocco dell'articolazione del gomito,adduzione dell'omero e compressione e apertura scapola...
                    un amico mi disse..questo esercizio ti piace..bene tra un pò allora cambiamo..aveva e ha ragione..chiaro che và contestualizzato ma variare è veramente fondamentale e lavorare sù esercizi critici per noi lo è ancora di più!dr.j trademark...

Per quanto mi riguarda son davvero felice...mai stato così pesante e così pulito..i volumi sono aumentati notevolmente in quest'ultimo mese..thank's again...

Ragazzi se andate in trash per il 31 si stà organzizzando a Milano un workout più pranzo..sarà una bella occasione per conoscerci di persona..alcuni di noi hanno già confermato!

a presto e buona offseason a tutti...
                    Last edited by Mezzo86; 20-01-2010, 18:54:32.

Commenta

• reg park
                      vip BW user
                      • Nov 2007
                      • 4713
                      • 282
                      • 222
                      • villanova di guidonia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                      mia OFFSEASON

commenti,critiche(sopratutto) e consigli sono ben accetti da tutti...

dopo questa week di "intensità" riparto con una Split di "volume" e punterò (sempre modulando volume e intensità) per altre 13-14 week alla massa....

dopodichè 12week out di dieta... ma niente di estremo almeno x quest'anno visto che x gareggiare penso aspetto sui 21-22...(ora 19) e poi IMHO è inutile bruciarsi così...meglio mantenere i volumi che sto duramente acquistando...

mi raccomando le critiche che sono FONDAMENTALI

ottima struttura davvero, clavicole ampie e buon rapporto vita spalle, braccia buone petto indietro anche se la posa di lato fa schifo
                      migliorerei anche i femorali e il vasto laterale.
                      cmq 19 anni DAVVERO UN OTTIMO LAVORO
                      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

bravo vince, secondo me stai migliorando bene con buona bf!!! bravo!
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• vincent.simeone
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 806
                          • 94
                          • 78
                          • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                          ottima struttura davvero, clavicole ampie e buon rapporto vita spalle, braccia buone petto indietro anche se la posa di lato fa schifo
                          migliorerei anche i femorali e il vasto laterale.
                          cmq 19 anni DAVVERO UN OTTIMO LAVORO
                          so na pippa
                          Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          bravo vince, secondo me stai migliorando bene con buona bf!!! bravo!
                          quella la teniamo sempre sottocontrollo...particolarmodo i ginoidi altrimenti i pantaloni so costretto a prendere la 50

Commenta

• dr.j
                            dr.j Member
                            • Nov 2003
                            • 5237
                            • 226
                            • 73
                            • Himalaya
                            • Send PM

Eccomi rientrato dopo un allenamento da anziano in terapia riabilitativa......e così ho potuto concedere a chiacchere e visionare una ragazza che avrebbe le carte per gareggiare.....riallacciandomi al discorso di Federico, ci sarebbero alcuni punti da approfondire, ma credo che abbia reso l'idea su come "l'allenamento perfetto NON esista", della variabilità dello stimolo nella periodizzazione fino alla stessa sessione e argomento a lui piacevole, la biomeccanica dell'esercizio e di tutte le variazioni possibili.........nella ricerca tipo samurai della "contrazione-tensione perfetta".....idea molto limitata quando sento "Squatta, stacca e spingi pesoni poi vai a casa e magna..."

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                              è ma squartarle sarà dura!!!
                              Sicuramente han bisogno di tempo....e anno dopo anno saranno sempre migliori nel maturare.......lascia stare discorsi ora del tipo "son ginoide" e complicazioni affini......a diversi voi giovinastri ho ripetuto questo concetto decine di volte.......bastonale anni e poi vedremo il da farsi, aggiungi dieta e cardio........siete acerbi muscolarmente.......il lavoro a suon di ghisa e set su set deve essere la base.....POI, dopo tempo e anni si andrà sullo specifico.......estrogens, edema, ritenzione idrica, gonfiore (che sembrerebbero analogie o sinonimi ma.......non è così........)

Commenta

• vincent.simeone
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2009
                                • 806
                                • 94
                                • 78
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Sicuramente han bisogno di tempo....e anno dopo anno saranno sempre migliori nel maturare.......lascia stare discorsi ora del tipo "son ginoide" e complicazioni affini......a diversi voi giovinastri ho ripetuto questo concetto decine di volte.......bastonale anni e poi vedremo il da farsi, aggiungi dieta e cardio........siete acerbi muscolarmente.......il lavoro a suon di ghisa e set su set deve essere la base.....POI, dopo tempo e anni si andrà sullo specifico.......estrogens, edema, ritenzione idrica, gonfiore (che sembrerebbero analogie o sinonimi ma.......non è così........)
                                ovvio DOC si fa quel che si può...SEMPRE e COMUNQUE

Commenta

Working...
                                X