*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Ragazzi 40 kg di Hummer curl son veramente tanti...fai paura Fil!

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio
      Ragazzi 40 kg di Hummer curl son veramente tanti...fai paura Fil!
      nel video non si vede bene, ma me lo sono dato nel setto nasale
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        scusa mario ma va contro quello che sei tu...sicuro sia giusta per te??
        Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
        Stavo chiedendolo anche io......
        eh gia amici miei ne ho avuti tanti di problemi e di peggioramenti diretti nella forma fisica a causa di ciò... e vabbè sopratutto in base a ciò che farò post-laurea ci saranno tante cose da chiarire e decidere
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          eh gia amici miei ne ho avuti tanti di problemi e di peggioramenti diretti nella forma fisica a causa di ciò... e vabbè sopratutto in base a ciò che farò post-laurea ci saranno tante cose da chiarire e decidere
          la forma fisica non è tutto, esiste anche la consapevolezza di essere accettati per quello che si fa, io sinceramente sono stato molto moto fortunato, ma almeno una toleranza sulle proprie passione è doverosa! coraggio
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
            • Mar 2008
            • 12086
            • 1,105
            • 1,189
            • Treviso
            • Send PM

Francamente il problema della forma fisica è basilare ma non è il principale: dovere rinunciare alle proprie passioni o allo stato di forma che si desidera non può che nuocere a noi stessi, d'altra parte bisogna capire se è la donna della nostra vita e, se non lo è, se ne esiste una che ci piaccia in grado di "sopportare" questo stile di vita. Francamente si è presi tra due fuochi e non so quale sia il male minore.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
              Bodyweb Senior
              • Jul 2007
              • 12176
              • 622
              • 340
              • bologna
              • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Francamente il problema della forma fisica è basilare ma non è il principale: dovere rinunciare alle proprie passioni o allo stato di forma che si desidera non può che nuocere a noi stessi, d'altra parte bisogna capire se è la donna della nostra vita e, se non lo è, se ne esiste una che ci piaccia in grado di "sopportare" questo stile di vita. Francamente si è presi tra due fuochi e non so quale sia il male minore.
              se è della nostra vita sopporta, ma scusate sopportare cosa??

io in prep me ne vado al cinema, al ristorante, insomma vita normale...secondo me con organizzazione si riesce in tutto
              sigpic
              prox gara due torri 2010
              [SIZE=1]

Commenta

• EGMario86
                Crossfit addicted
                • Nov 2007
                • 6592
                • 412
                • 906
                • Palermo
                • Send PM

la forma fisica non è tutto, esiste anche la consapevolezza di essere accettati per quello che si fa, io sinceramente sono stato molto moto fortunato, ma almeno una toleranza sulle proprie passione è doverosa! coraggio
                vabbè una tolleranza c'è, ma nonostante tutto ho taanti ostacoli davanti...
                dico io caxx te ne frega se io non mi prendo il gelato ogni volta che usciamo anche se tu lo vuoi? ti faccio compagnia lo stesso anche se non lo stò mangiando pure io mica vieto a te di mangiarlo... questo è solo uno dei tanti esempi
                eh infatti il problema è proprio questo dell'esser preso tra due fuochi
                FACEBOOK - BLOG
                CONSULENZA GRATUITA
                Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                  vabbè una tolleranza c'è, ma nonostante tutto ho taanti ostacoli davanti...
                  dico io caxx te ne frega se io non mi prendo il gelato ogni volta che usciamo anche se tu lo vuoi? ti faccio compagnia lo stesso anche se non lo stò mangiando pure io mica vieto a te di mangiarlo... questo è solo uno dei tanti esempi
                  guarda mi dicono la stessa cosa tanti amici, sarà che per me non esiste, ma non riesco a capire, deve essere un bello sbatto però!
                  io ho mangiato fuori con la ragazza la sera della mia prima gara avendo gia ''mangiato'' e staccato acqua, ho detto tuott
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

Sopportare che sei dipendente dalla palestra, che ci vivi forse più che a casa, che hai una dieta da asociale, che non bevi, che ti pesi tutto quello che mangi, gli sbalzi di umore, il bulk, il cut, le frustrazioni, che dai troppa importanza al tuo fisico (magari a discapito del suo)...vuoi che continuo? Dai Fil...non prendiamoci in giro..tu sei fortunato magari, ma ce ne sono poche.

Poi dai..tu che dici vita normale..per piacere dai..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

Sopportare che sei dipendente dalla palestra, che ci vivi forse più che a casa, che hai una dieta da asociale, che non bevi, che ti pesi tutto quello che mangi, gli sbalzi di umore, il bulk, il cut, le frustrazioni, che dai troppa importanza al tuo fisico (magari a discapito del suo)...vuoi che continuo? Dai Fil...non prendiamoci in giro..tu sei fortunato magari, ma ce ne sono poche.

Poi dai..tu che dici vita normale..per piacere dai..
                      scusa marco ma sinceramente proprio perchè ADESSO sono fortunato vivo tutto con sorriso tra le labbra
                      • no sbalzi di umore
                      • se bevo a letto vado peggio secondo me preferisce così
                      • frustrazioni?? ma dove mi sento un semi-dio
                      • sincerament ela mia vita è normalissima, lavoro, casa palestra amicizie...bisogna solo essere organizzati
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

Commenta

• Pippo mio
                        Flying psychonaut
                        • Jan 2008
                        • 4956
                        • 443
                        • 833
                        • CTzen
                        • Send PM

se è della nostra vita sopporta, ma scusate sopportare cosa??

io in prep me ne vado al cinema, al ristorante, insomma vita normale...secondo me con organizzazione si riesce in tutto
                        no dai,non è realistico questo...

cmq una compagna "nella media" crea problemi:

esci il pomeriggio,qualunque tentazione,che sia gelato o kebab o qualunque altra cosa...o la assecondi o fai la parte di quello triste,perchè lei DA SOLA non lo mangia,e ti senti in colpa perchè rinuncia per te.

serata fuori con altre coppie o amici:
                        pizza...che tu avresti tranquillamente evitato,ma non puoi fare SEMPRE l'asociale...

giro in centro...ci si ferma in qualche locale,tutti prendono qualcosa da bere e tu "no grazie..."...lo puoi fare 9 volte su 10,ma prima o poi qualcosa la devi prendere.e cmq tutte le altre 9 volte passi per quello "strano",lei ti guarda come a dire "che palle" e beve da sola.

per non parlare di quando ad esempio prepara qualcosa lei...un assaggio lo devi dare,pena lapidazione...

etcetcetc...
                        Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
                        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• zanelike
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2007
                          • 12176
                          • 622
                          • 340
                          • bologna
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
                          no dai,non è realistico questo...

cmq una compagna "nella media" crea problemi:

esci il pomeriggio,qualunque tentazione,che sia gelato o kebab o qualunque altra cosa...o la assecondi o fai la parte di quello triste,perchè lei DA SOLA non lo mangia,e ti senti in colpa perchè rinuncia per te.

serata fuori con altre coppie o amici:
                          pizza...che tu avresti tranquillamente evitato,ma non puoi fare SEMPRE l'asociale...

giro in centro...ci si ferma in qualche locale,tutti prendono qualcosa da bere e tu "no grazie..."...lo puoi fare 9 volte su 10,ma prima o poi qualcosa la devi prendere.e cmq tutte le altre 9 volte passi per quello "strano",lei ti guarda come a dire "che palle" e beve da sola.

etcetcetc...
                          ragazzi ma scherziamo????
                          sinceramente in tutte queste situazioni c'è rimedio
                          • non sono triste se non mangio, anzi
                          • io mangio il manzi gli altri la pizza
                          • io bevo coca zero, che problemi??
                          in tutto ciò conto solamente io, non ch mi sta affianco, se le va bene ok, sennò aria!
                          la vita è una sola!!! riflettete ragazzi fate ciò che piace a voi, e non ciò che deve essere fatto! deve per chi???
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

comunque non voglio ammonire nessuno; ognuno fa quello che vuole, ma vi assicuro che ci si riesce
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272
                              • 312
                              • 332
                              • Nord-West
                              • Send PM

ragazzi ma scherziamo????

sinceramente in tutte queste situazioni c'è rimedio
                              • non sono triste se non mangio, anzi
                              • io mangio il manzi gli altri la pizza
                              • io bevo coca zero, che problemi??
                              in tutto ciò conto solamente io, non ch mi sta affianco, se le va bene ok, sennò aria!
                              la vita è una sola!!! riflettete ragazzi fate ciò che piace a voi, e non ciò che deve essere fatto! deve per chi???

ti quoto in tutto, io sono spesso a cena fuori anche in precontes...il pollo o la carne alla piastra la trovo sempre...l'aperitivo?come Fili..vado di coca zeroe stop..pacchettini appresso e mi faccio gli spuntini
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

Commenta

• zanelike
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2007
                                • 12176
                                • 622
                                • 340
                                • bologna
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                ti quoto in tutto, io sono spesso a cena fuori anche in precontes...il pollo o la carne alla piastra la trovo sempre...l'aperitivo?come Fili..vado di coca zeroe stop..pacchettini appresso e mi faccio gli spuntini
                                un bel sorriso sulle labbra, persone sincere vicino e passa tuttoogni tanto un po' di cramping in bagno pubblico che non fa mai male!
                                sigpic
                                prox gara due torri 2010
                                [SIZE=1]

Commenta

Working...
                                X