Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioPer naturalmente big
ps: davide comincia a cercà un ristorantino post gara
Doc,sto capitolino se continua così ci distrugge......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma quale ristorante!!!!! Sarà un mese zeppo di impegni e poi subito dopo ci saranno gli italiani........Ottime le gambe,ora bisogna iniziare a sfilettarle.
se gareggio io sicuramente ultimo nn ci arriviDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
ottimo autore e buonissime teorie
ottimi anche i testi di poliquin ma molto piu' tecnici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosanto subito!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma quale ristorante!!!!! Sarà un mese zeppo di impegni e poi subito dopo ci saranno gli italiani........Ottime le gambe,ora bisogna iniziare a sfilettarle.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosemplice preciso e senza il dogma della supplementazione...fautore della paleodieta e low carb quindi mi ci rivedo...preparato e molto vicino al mio modo di pensare....
ottimi anche i testi di poliquin ma molto piu' tecnici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
Largo a tutte le nuove leve......specie se hanno la mentalità che caratterizza i seguaci di questo thread.......NUOVA ALBA DEL BBING non sarà un'idea, una speranza............
Inoltre Tom Venuto approccia come agonista al carb cycling....sì, i suoi concetti son tutti opportuni e utilizzabilissimi..........è vero, trovo analogie al tuo modo di pensare..........aggiungo che ho un mare di suoi protocolli di allenamento (fantastici). Anche io ho i libri di Poliquin, ma come ho già detto, trovo da lui solo "spunti" ma l'impronta di strenght coach (ottimo come tale) è predominante..........
E' assurdo il suo amore per il massacro cn la ghisa e per le proteine per nn parlare dell'approccio paleo che se nn fosse per il "nostro" intestino farei parte integrante del mio tenore di vita.....niente mi ci rivedo..
Commenta
-
-
alcuni testi li ho, purtroppo altri, imprestati... non li rivedrò più...
molti sono quelli citati già da matteo, altri dall'fst all'edt, altri libri sull'uso del cardio, anatomia, medicina, endocrinologia. solo che ormai il mio cervello vecchio assimila molto poco, damm...
ho i libri di currò, cianti, di pasquale, mc robert (che mi piace molto leggere anche se ripetitvo etc)
rea costruire la b perfetta naturalmente
poliquin
posabella
fanchini
albanesi (ne parlai col doc a proposito del gaba)
ne ho letti molti altri che mi sono stati imprestatie ho ridato lol
libri sulla dieta dissociata, sulla zona, cheto semi cheto
manuali issa
dispense di corsi, cardiologia, e molti altri.
mi è capitato in mano una copia originale di un libro datato 1969 sulla cultura fisica. altri mondi, altre metodologie, quello che però mi ha colpito è quella vera passione che oggi in molti libri non vi è più
un libro molto bello è quello di di pasquale sui singoli aminoacidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioalcuni testi li ho, purtroppo altri, imprestati... non li rivedrò più...
molti sono quelli citati già da matteo, altri dall'fst all'edt, altri libri sull'uso del cardio, anatomia, medicina, endocrinologia. solo che ormai il mio cervello vecchio assimila molto poco, damm...
ho i libri di currò, cianti, di pasquale, mc robert (che mi piace molto leggere anche se ripetitvo etc)
rea costruire la b perfetta naturalmente
poliquin
posabella
fanchini
albanesi (ne parlai col doc a proposito del gaba)
ne ho letti molti altri che mi sono stati imprestatie ho ridato lol
libri sulla dieta dissociata, sulla zona, cheto semi cheto
manuali issa
dispense di corsi, cardiologia, e molti altri.
mi è capitato in mano una copia originale di un libro datato 1969 sulla cultura fisica. altri mondi, altre metodologie, quello che però mi ha colpito è quella vera passione che oggi in molti libri non vi è più
un libro molto bello è quello di di pasquale sui singoli aminoacidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioPazzeschi i protocolli legs di tom...
E' assurdo il suo amore per il massacro cn la ghisa e per le proteine per nn parlare dell'approccio paleo che se nn fosse per il "nostro" intestino farei parte integrante del mio tenore di vita.....niente mi ci rivedo..
Commenta
-
-
insomma alla fine che cazz compro
devo regalarlo cmq nn ad un neofita ma ad una persona con molta esprienza nel campo.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioinsomma alla fine che cazz compro
devo regalarlo cmq nn ad un neofita ma ad una persona con molta esprienza nel campo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio@MatteoCRESTI:matteo se hai voglia e tempo a disposizione potresti mandare in mail quei materiali che dicevi ?
Commenta
-
-
Wo di ieri....spessore...
Rematore 3x10-10-8@bw rest 120 Rematore Manubrio Singolo 3x12+12@42,5 rest 90
Pulley presa larga 2x12@60rest 90
Pulley alla Trudel S.U.T 2x15@35
Rematore manubri alla Pnca HXT in isometrica 3xmax@8 rest 60
FST- 7 Lat dietro alla nuca 5x10@65/60 rest 30 Piston Like
Tecniche: Tutte tranne la FST-7 in Fermo in eccentrica finale 2’’ Peak contraction 1
Cardio Step 20 minuti livello 7
Commenta
-
Commenta