*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent.simeone
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 806
    • 94
    • 78
    • Send PM

@Marco Menphis:
    ahimè ci risiamo Marco ....
    nonostante la vecchia conoscenza che avevamo tramite altri forum...mi preme ringraziare anche te per la "pazienza" che hai avuto nei miei confronti essendomi comportato "a volte"(quasi sempre ) da vero coglio......

Tuttavia però sei stato uno dei primi a mettermi davanti la realtà e a farmi capire...in un certo senso "come va avanti la giostra"...essendo sincero al 101%.

ora queste possono essere parole al vento, dette cose per dire, perchè siamo nelle feste...ma per me non è così e ci tenevo a precisarlo PERCHè BB A PARTE I RAPPORTI UMANI ahimè VENGONO PRIMA...e io con te e con altri di la l'anno scorso non li ho rispettati...

ora chiudo però..

BUONE FESTE e MAGNA TANTO TANTO DAL 2 GENNAIO SI RIPARTE AL 101% a FARCI IL MAXXO 365gg L'ANNO che come dice il nostro amico MEZZO RASENTIAMO l'ANORESSIA

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Menphis: pensavo di aver chiuso coi posts quest'anno....invece ci tengo a ringraziarti pubblicamente, e se il telefono e cazzi vari mi daranno tregua lo farò anche entro sera a voc....quello che hai scritto mi fa tanto piacere.....ricompensa ed alimenta la fiammella di cui scrivevo prima.....certe "definizioni" ricevute e cito Luca (uan) ma anche Andrea (pette) mi fanno pensare e sorridere fiero di essere comunque "compreso" e che la gente a volte non si fermi a determinati lati spigolosi a volte del mio carattere arteriosclerotico......specie poi se arrivano complimenti riguardo alla persona.....questo mi onora ed è un bel "regalo" o "ricompensa" detto da gente che stimo......(selettivo come sono)

Grazie Marco...

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

un buon anno a tutti..
        seppellisco sto 2009.
        vi-mi auguro in un 2010 denso di soddisfazioni.

buon anno ragazzi!

sto 3 ad lo consideo una piccola famiglia, lo dico sul serio.
        un grazie particolare (lo so lo dicon tutti ma il mio è sincero) va al doc, senza lui e lo dico in tutta sincerità non avrei saputo gestirmi... conoscerne di persone così....

ci sentiamo il prossimo anno ehehhe
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Auguroni ragazzi. Nel 2010 voglio darci dentro come un ossesso spremerò le fibre fino in fondo

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

buon anno a tutti ragazzi! adessouna piccola pausa di tre giorni, poi il mio cuore e la mia mente malsana non ammeteranno sbagli, il due torri è vicino! ed io ho tutta l'intenzione di metterci l'anima
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• pette
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 1064
              • 69
              • 9
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              buon anno a tutti ragazzi! adessouna piccola pausa di tre giorni, poi il mio cuore e la mia mente malsana non ammeteranno sbagli, il due torri è vicino! ed io ho tutta l'intenzione di metterci l'anima
              Chiudo questo 2009 con un ringraziamento a tutti ed in particolare al Doc: mi avete insegnato molto ed ho avuto un confronto sereno con molti di voi, il che è cosa rara oggidì.
              Che questo 3d viva perchè è davvero un'isola felice.
              Buon anno a tutti ragazzi e che il piacere che ci anima nello studio e nel confronto leale sia sempre fonte di nuovi traguardi nella nostra "strana" vita.

Commenta

• zanelike
                Bodyweb Senior
                • Jul 2007
                • 12176
                • 622
                • 340
                • bologna
                • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                Chiudo questo 2009 con un ringraziamento a tutti ed in particolare al Doc: mi avete insegnato molto ed ho avuto un confronto sereno con molti di voi, il che è cosa rara oggidì.
                Buon anno a tutti ragazzi e che il piacere che ci anima nello studio e nel confronto leale sia sempre fonte di nuovi traguardi nella nostra "strana" vita.
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

Commenta

• vincent.simeone
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 806
                  • 94
                  • 78
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pette Visualizza Messaggio
                  AUGURI PETTE poi dobbiamo organizzare un meeting con SALSA ho saputo che lo segui tu....giusto ?

Commenta

• pette
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 1064
                    • 69
                    • 9
                    • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                    AUGURI PETTE poi dobbiamo organizzare un meeting con SALSA ho saputo che lo segui tu....giusto ?
                    Auguri anche a te.
                    Quanto a Salsa (che nell'ultimo mese sembra sia ovunque), dire che lo seguo è eccessivo: non sono un preparatore e nemmeno potrei esserlo.
                    Discutiamo insieme su cosa sia meglio per lui e sul bb in generale; insomma è un confronto continuo di idee con qualche apporto dettato dall'esperienza.
                    La cosa è nata per caso e finora ha funzionato perchè Salsa è un ragazzo intelliggente: ascolta, valuta, ci pensa, ci ripensa, propone alternative e poi, alla fine, decide.

Commenta

• §Fenix§
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 116
                      • 9
                      • 2
                      • Send PM

Mi associo agli auguri di buon anno a tutti voi ragazzi, piano di ghisa e soddisfazzioni!
                      Un pensiero personale va ai miei amici Twins e Menphis, che sia per voi davvero un anno speciale.
                      Un augurio particolare al nostro prezioso Doc, ti auguro di raggiungere tutti i successi e avere le soddisfazioni che meriti!
                      sigpic
                      ****AllByMyself****

Commenta

• The Undertaker
                        PRO WNBF
                        • Jan 2009
                        • 1655
                        • 127
                        • 26
                        • Siena
                        • Send PM

Mi dispiace associarmi solo adesso per gli auguri...ma il 30 sera tornando dalla gym in scooter mi hanno fatto cadere, per fortuna solo una bella botta al ginocchio...(per ora ho 15 giorni di referto) anche se davvero l'ho vista brutta...mi sono fatto 20 metri in scivolata sull'asfalto...per fortuna avevo il giacchetto con le protezioni altrimenti ero completamente zeppo di abrasioni.

Spero che questo 2010 sia migliore per noi tutti... AUGURONI A TUTTI.

Matteo
                        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• CHEF
                          Bigger stronger faster
                          • Mar 2002
                          • 22408
                          • 670
                          • 666
                          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                          Mi dispiace associarmi solo adesso per gli auguri...ma il 30 sera tornando dalla gym in scooter mi hanno fatto cadere, per fortuna solo una bella botta al ginocchio...(per ora ho 15 giorni di referto) anche se davvero l'ho vista brutta...mi sono fatto 20 metri in scivolata sull'asfalto...per fortuna avevo il giacchetto con le protezioni altrimenti ero completamente zeppo di abrasioni.

Spero che questo 2010 sia migliore per noi tutti... AUGURONI A TUTTI.

Matteo
                          Mi dispiace Matteo auguri per una pronta guarigione

Commenta

• menphisdaemon
                            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                            • Mar 2008
                            • 12086
                            • 1,105
                            • 1,189
                            • Treviso
                            • Send PM

Matteo che sfortuna! Buon anno anche a te! Ti avevo dimenticato nei saluti, ma pure te sei un amico di vecchia data
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

@CHEF:grazie 1000.

@Menph:ti avrei voluto chiamare...ma la notte tra il 30/31 è statat davvero una tortura purtroppo...sono entrato al pronto soccorso alle 7 PM sono uscito dopo le una di notte...senza cena e niente...poi alle due mi hanno chiamato da lavoro perchè reperibile e poi di nuovo alle 4. Insomma una giornataccia...ieri ero lesso...infatti sono andato a letto presto.
                              Questo incidente è stato davvero assurdo...mi sono purtroppo reso di nuovo conto che a volte la linea tra vita e morte è sottilissima...
                              Io stavo sorpassando in scooter all'interno della striscia continua una fila di auto incolonnate prima di un incrocio(fatto a rotonda)...alla modica velocità di 30 km orari...quando vedo tagliarmi la strada da una macchina che si vuole posteggiare nel lato opposto della carreggiata (cosa naturalmente non fattibile), cerco di schivare ma è già troppo tardi...volo in terra il motorino mi para dalla macchina che sta arrivando in senso opposto.
                              Chiamo i carabinieri ma non essendoci feriti ci invitano a fare il CID, anche se sarei stato + contento se avessero fatto loro i rilevamenti del caso. Torno a casa con un ginocchio gonfissimo...nero...tra l'altro il ginocchio operato di LCA e menisco mediale, ringraziando qualcuno che al momento mi stava guardando e ha deciso che non era la mia ora.

Menph ti chiamo prima di lunedì, per scambiare due parole...
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• brosgym
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 22488
                                • 796
                                • 615
                                • Planet earth
                                • Send PM

AZZZ!!! Matteo sono con te, spero vada già meglio!
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

Working...
                                X