mai tollerati i termogenici. solo tanto mal di testa e basta
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Personalmente caffeina anidra, tea verde, peperoncino...il resto è dieta. Alc può aiutare a prescindere....volevo provare il CLA sul lungo termine, ma poi, su consiglio del Doc, ho desistito."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomai tollerati i termogenici. solo tanto mal di testa e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPersonalmente caffeina anidra, tea verde, peperoncino...il resto è dieta. Alc può aiutare a prescindere....volevo provare il CLA sul lungo termine, ma poi, su consiglio del Doc, ho desistito.
nn faccio altro che aumentare lo stress con tutti i sides ad esso legatiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioci sarebbero i termo a base di yo ma ahimè in italia non si può. Poi la suddetta sostanza ha effetti "collaterali" sulla libido.....))
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio vado di the verde......fa schifo al chezz....però è drenante da paurasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioio vado di the verde......fa schifo al chezz....però è drenante da paura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocardo mariano,carciofo,boldo,uva ursina,thè verde,tarassaco. Oltre ad essere drenanti,sono anche epatoprotettori....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon mi sono trovato molto bene io con i drenanti sinceramente; mi portavano dissenteria, invece solamente thè verde ottimo
Commenta
-
-
si la sinefrina... maledetta......
altri che sono a favore sono quello citati da natur, il the verde, finocchio e tarassaco, betulla.
Commenta
-
-
la caffeina pure, mi spacca la testa sopra gli 1-2 caffè, dipende.
Commenta
-
-
ho trovato le carnivor, proteine in polvere della carne. unica pecca il prezzo... sono quasi inaccessibili...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioho trovato le carnivor, proteine in polvere della carne. unica pecca il prezzo... sono quasi inaccessibili...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta