Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ragazzi scusate la domanda forse stupida,volevo sottoporvi una cosa strana che mi sta accadendo...
sono in massa da quasi 2 mesi...visivamente noto un aumento di massa (confermato anche da un aumento nei carichi) e ovviamente un pò di BF in più...ma la bilancia segna un peso invariato,forse 500 gr in più...come è spiegabile ciò in modo sensato?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioragazzi scusate la domanda forse stupida,volevo sottoporvi una cosa strana che mi sta accadendo...
sono in massa da quasi 2 mesi...visivamente noto un aumento di massa (confermato anche da un aumento nei carichi) e ovviamente un pò di BF in più...ma la bilancia segna un peso invariato,forse 500 gr in più...come è spiegabile ciò in modo sensato?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
semplice, non guardare la bilancia, ma le sensazioni-specchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiosalve a tutti sono simonla ....mi allena filippo aka zanelike da maggio....qeusta è una foto della condizone 11/10/2009.....peso 74/75kg...alto 173 cm...!!! ho 20 anni...e spero di poter presto gareggiare....
Commenta
-
-
ovviamente sempre prese al mattino...l'unica spiegazione che ho trovato e quella dell'idratazione...
giardando i cm...braccio invariato(anche se all'occhio appare più grosso) torace e quad qualcosa in più...
grazie per i pareri brosUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioovviamente sempre prese al mattino...l'unica spiegazione che ho trovato e quella dell'idratazione...
giardando i cm...braccio invariato(anche se all'occhio appare più grosso) torace e quad qualcosa in più...
grazie per i pareri bros
prp per questo motivo il braccio appare più grosso sempre imho eh
Commenta
-
-
-
Dorian, GS e Mario hanno dato le semplici e ma fondamentali risposte.....specchio..... e ragazzi potrebbe essere utile ripassare il concetto di ipertrofia miofibrillare e sarcoplasmatica, le differenze e come debbano essere ricercate entrambi in un programma di body building completo. Ultimamente poi, con l'avvento della massiccia integrazione e prodotti più o meno diretti e con metodologie allenanti particolari, questo fattore, basilare ma fin troppo dato per scontato, deve essere ben chiaro.....(credo di aver scritto anche qualcosa in passato....).
Sicuramente stasera ho voluto cercare entrambe......ma con particolare enfasi ovviamente verso quella sarcoplasmatica......
CURL BILANC IN PIEDI 3x5/8
SPINTE IN BASSO 3x8/12
CURL SDRAITATO/INCLINATO SOTTO LA LAT MACHINE 3x8/12
DIP MACHINE 3x8/12 tecnica 1rep+1/4
CURL CONCENTRATO CON MANUBRIO+KICKBACK 7 passaggi senza pausa, prima un arto poi l'altro di un esercizio e poi via subito all'esercizio successivo, sempre in maniera unilaterale ovviamente e con contrazioni di picco. Una volta che le reps scendevano troppo e la contrazione diventava inefficace.......avevo stabilito di finire la serie di 7's e......ce ne son state sette precise.
Braccia pienissime, sorseggio la bevanda e sparo un superset di curl bilanc seduto con un dip tra le panche, reps da 20 per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
Quest'anno è stato un vero rinnovamento per Jay Cutler, l'aiuto di Rambod è stato decisivo ed evidente a detta di tutti.....ecco come il supporto di un valido prep coach e la connessione che deve esserci se funziona....= RISULTATO. Discorso analogo e che mi ha colpito è stato il recente sfogo di Wolf....che ha effettivamente dato un calcio in culo a Nicholls.......avrei piacere di sentire l'altra campana (quella di Chad appunto) visto che l'atleta tedesco non ci è andato leggero e attribuisce tutta la colpa al suo coach........aggiungendo che non si farà seguire più da nessuno, poichè nessuno merita questa fiducia totale, che è stato illuso e danneggiato ma tornerà a gareggiare anche più spesso, ed infine che si trasferirà negli States l'anno prox........non so che dire......ultimamente Chad Nicholls ha perso un po' di smalto ed i suoi atleti non hanno avuto grandi successi dopo Coleman......Martinez che non merita altro che rispetto, non sembra centrare la condizione da sfondare nei top 3......Badell......Anthony.......e appunto il grande potenziale tedesco out anche lui.........
Forse è l'arrivo di una nuova era anche di prep coaches???? Beh il rinnovamento è sempre ben accetto se porta ad evoluzioni positive anche per l'ambiente......(questo dovrebbe anche accadere qui......ma pecchiamo di....laciam perdere......).....ora è il momento di Hany Rambod....che piaccia o meno (chiaramente ogni personaggio di successo e in vista ha molti detrattori) ora è il top coach, ma seguono immediatamente Oscar Ardon per i suoi metodi altamente "mentali" che incuriosiscono tanti (me compreso) e George Farah che cmq sta vantando di diversi successi e aumentando l'elenco di seguaci.........Palumbo poi rimane abbastanza quotato nelle file dei dilettanti (meno tra i pro).......Milos...........ne ho già parlato altre volte..........
Commenta
-
Commenta