grazie ancora Doc!!! particolari appunti?
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Dovrei vedere almeno altre foto per poterti giudicare meglio.........tieni presente la tua giovane età, e la maturità di allenamento che si consegue negli anni..........di bastonate sotto ghisa e rafffiche di reps.......non eccedere sull bf dal punto in cui sei ora, piuttosto qualche kiletto in meno, ma "di qualità".......poi a grandissime linee focus su zona femorale, delts e schiena......
Commenta
-
-
Gabri, per capirci...da ste due foto tu rientreresti un attimo o saliresti ancora un pelo?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Dovrei sapere tutto quel che mangia/integra e come si allena......poi.....forse mi hai "intercettato" probabilmente fossi in lui sarei "più sereno" se rientrasse un po', o al max non si scostasse da com'è ora....
(Marco, la convention ed il corso che dovrei fare dovrebbe essere nei pressi di Treviso per un paio di giorni, se mi saltasse fuori un pomeriggio free o se fosse nelle tue vicinanze, potrei anche venire a cenare con te....ma non prometto nulla ancora)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioCiao Doc! c'est l'italie...direbbero i nostri vicini.
Per quanto riguarda me, la prossima stagione vorrei provare le selezioni centrosud della FIBBN... ti ringrazio tanto per l'interessamento
ci sentiamo stasera in chat
Commenta
-
-
Forse inizio a capirti allora
Per il resto volentieri lavoro permettendo...fammi sapere!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDovrei vedere almeno altre foto per poterti giudicare meglio.........tieni presente la tua giovane età, e la maturità di allenamento che si consegue negli anni..........di bastonate sotto ghisa e rafffiche di reps.......non eccedere sull bf dal punto in cui sei ora, piuttosto qualche kiletto in meno, ma "di qualità".......poi a grandissime linee focus su zona femorale, delts e schiena......
Comunque grazie, e si, cercherò di non far lievitare la bf, continuando a mangiare il più pulito possibile...
Effettivamente non ho maturità muscolare e di questo dovremo tenere conto.
Ripeto, al più presto farò qualche scatto in più, magari un doppio bic di schiena, per vedere la situazione di femorali, schiena e delts
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGabri, per capirci...da ste due foto tu rientreresti un attimo o saliresti ancora un pelo?
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDovrei sapere tutto quel che mangia/integra e come si allena......poi.....forse mi hai "intercettato" probabilmente fossi in lui sarei "più sereno" se rientrasse un po', o al max non si scostasse da com'è ora....
(Marco, la convention ed il corso che dovrei fare dovrebbe essere nei pressi di Treviso per un paio di giorni, se mi saltasse fuori un pomeriggio free o se fosse nelle tue vicinanze, potrei anche venire a cenare con te....ma non prometto nulla ancora)Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMALEDETTO!!nn c ero quella sera...
ci sentiamo stasera in chat
Ok, ci sentiamo stasera in chat!
Commenta
-
-
Si mi riferivo alle tue.
Tra l'altro prima avevo scritto un post ma l'ho cancellato. In sostanza ti trovo bene...mi piaci di + ora che st'estate (giudizio personale eh)...poi finalmente delle foto alla buona"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bravo.
ma se vuoi gareggiare il prox anno, cerca di rimanere pulito, ancor dipiù perchè hanno anticipato i tempi delle gare rispetto al passato, cmq bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiobravo.
ma se vuoi gareggiare il prox anno, cerca di rimanere pulito, ancor dipiù perchè hanno anticipato i tempi delle gare rispetto al passato, cmq bravo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]98998[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]98999[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiogabri io non so se odiarti o adorarti. sei uno dei cambiamenti più assurdi che io abbia potuto osservare dal vivo. poco cane, hai fatto un capolavoro (con la mano magica di Merlino doc)
grazie andrea.
veramente. io ce la metto tutta.. vediamo cosa ne viene fuori...diamo a cesare quel che è dicesare anzi quello che è del doc a doc...le manovre e gestione sono sue!
---------- Post added at 19:30:08 ---------- Previous post was at 19:29:21 ----------
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodi pietraaaaaaaaaaaa!
Commenta
-
Commenta