*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mezzo86
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 2037
    • 86
    • 42
    • Bologna
    • Send PM

Grazie a tutti ragazzi...davvero..per gli sfoghi,per le comuni paure,dubbi e per fortuna ''incertezze'' che muovono tutti noi con spirito critico verso il ''meglio'',per la compagnia e anche alle signorine per la pazienza!
    Che dire...
    Bè del doc/Gabri non sò più cosa dire..davvero..le persone come te sono più uniche che rare..ha molto valore per me ciò che hai scritto e ti ringrazio..un rapporto che sento quasi da fratello minore per certe cose che vanno aldilà del rapporto passione culturistica che è alla base del nostro primo incontro in passato...''ho piena fiducia''.../detto questo..in Italia sei sprecato!

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

che rabbia nn esserci stato...alla fine doc nn ti ho chiamato perche' vi immaginavo troppo presi...ora riesco di nuovo...giornata full per me...sn passato per un grande saluto a tutti voi...
      sigpic

Commenta

• GS1
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 3870
        • 266
        • 232
        • dove il sole arriva dopo le 11am
        • Send PM

eccomi

sera, sono arrivato poco fa tempo di mangiare ed eccomi qui.

bellissima giornata davvero, anzi splendida! mi sono trovato benissimo, siete ttutti persone splendide!
        Doc: grazie per le perle (che non andranno ai....) che ci hai regalato oggi, grazie della passione e umiltà che traspare dalle tue parole, veramente abituato a vedere altri "preparatori" camminare quasi per aria, è una ventata di aria fresca veramente!
        zane: simpaticissimo, orco cane mi sono ammazzato dalle risate, un gigante,un gigante buono, sei proprio una bella persona. porca ***** immenso mi viene da dire solo ed è tutto il giorno che ci penso alla faccina... veramente un grande atleta, fisicamente e mentalemente, farai molta strada..

maracuja:mai visto prima tecnico-tattico, preparatissimo, bastaa vederlo girare nella palestra e osservare per capire la preparazione, un grande, simpaticissimo

mezzo nemmeno lui lo conoscevo, atleta molto alto, molto migliorato dalle foto che avevo visto qui, complimenti, rosicavo e non poco per i pantaloni e la maglia (bellissimi)

ragazzi veramente sono stato benissimo, giornata come ho detto al doc " letteralmente volata" e condivido il suo pensiero quando dice simpatica chiaccherata
        sono davvero contento, palestra fantasica (me le sogno cosi) e oggi si è respirato il veccho bb, tipo arnold e la vecchia gold's,ci si allenava, si andava a mangiare e si chiaccherava in amicizia!

grazie di tutto ragazzi!
        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

GS1:grande personaggio,grosso personaggio,era gia' l'idolo quando s'allenava in silenzio ma la mia benedizione l'ha avuta tiraandomi fuori una ciotola canina di riso e pollo nello spogliatoio..numero 1,oltre ad aver la sfiga a noi comune del culturismo ne ha anche una meno divertente legata alle intolleranze alimentari==mangiar pollo lesso nel giorno di sgarro,unico cibo ammesso patate fritte,buone ma troppo poco...avanti cosi'

grazie maracuja, lusingato, davvero.
          è stato un piacere per me conoscerti, sei davvero una brava persona
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• dr.j
            dr.j Member
            • Nov 2003
            • 5237
            • 226
            • 73
            • Himalaya
            • Send PM

Grazie delle belle parole di tutti, queste fanno bene.....davvero ragazzi.......da come ho sentito da tutti, incontro riuscitissimo......
            A tutti una buona giornata

Later

DocJ

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

Dove sono le foto della giornat?! su via...non facciamo i timidoni...

Commenta

• cirillo
                Inattivo
                • Dec 2002
                • 693
                • 9
                • 0
                • Send PM

pettorals:
                panca inclinata 2x10
                2x6+15"max

panca piana manubri 4x10 superset croci su inclinata 4x10(fino alla morte)

pectoral presa come croci 3x10+10+10

addome a circuito

tappeto 30'

pettorali sfiniti...!!!!

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  che rabbia nn esserci stato...alla fine doc nn ti ho chiamato perche' vi immaginavo troppo presi...ora riesco di nuovo...giornata full per me...sn passato per un grande saluto a tutti voi...
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    Ue fili!...ero a casa di amici...ma vi immaginavo sotto la ghisa a spingere...
                    sn contento sia stata una bella giornata..
                    sigpic

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

grandi tutti voglio le fotooooooooooo
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• zanelike
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2007
                        • 12176
                        • 622
                        • 340
                        • bologna
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                        grandi tutti voglio le fotooooooooooo
                        niente fotonon ne abbiamo fatte
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                          niente fotonon ne abbiamo fatte

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                            veramente nessuno scatto...vedrò stasera se riparare a tale disattenzione
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

allora...........ora con più calma ripercorro la giornata di ieri...

gs1ttimo atleta lo facevo meno grosso...in effetti mi ha impresonato..bf alta imho un poco troppo..ma credo correggerà il tiro..muscoli molto tondi ed ottimo shape
                              mezzo86:il ragazzo è migliorato..aumentato di muscolo nel petto...spalle..braccia..ed diminuito sensibilmente la bfle gambe si debbono ancora tagliare..ma sarà aversario temibilissimo

donne varie: ammirabili per la pazienza..
                              maracujia: aspetto ancora di vederlo bene spogliato..per valutare...ma credo stia correggendo molto bene il tiro
                              doc: che dire......veramente un grande! ottime spiegazioni molto semplici da capire anche per un ignorante in materia come me..vuol dire veramente che chi le spiegava sapeva realmente di che stesse parlando..non capita quasi mai
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Grazie anche a te Filippo....effettivamente è stato un peccato per le foto, ma è stata una giornata veramente intensa, che è volata....e voi siete stati tutti uno stimolo veramente piacevole, vista la vostra passione e la vostra "ansiosa" e positiva fame di nozioni.....bravi! Poi grazie a voi e alla vostra simpatia tipica, nell'aver reso argomenti altamente tecnici, in un tono di chiaccherata tra amici....più che prof con alunni
                                Veramente, la vostra entusiasmante sete di sapere mi ha fatto veramente bene.....per rimanere a mia volta sempre assetato di conoscenza e di non sentirmi mai "arrivato".....

Ok, oggi dopo aver alzato calorie da carbs, diminuendo un po' i grassi, vediamo che andrò a combinare in palestra.....questa settimana si inizia a fare sul serio, visto il fatto che mi capiterà di allenarmi con qualche agonista.....facendo ahimè da vecchia carcassa sparring partner.....

Commenta

Working...
                                X